CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Xiaomi Mi5 curiosità su Led di notifica e sensore biometrico!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Mmm si effettivamente la cosa può essere utile se aspetti un mex in particolare su whatsapp e invece ti arriva, ad esempio, uno di quei messaggi su quei gruppi dove scrivono 3000 volte al giorno cosi accendendo il display vedi la notifica del gruppo, lo rispegni e se ti arriva un mex da un contatto diverso puoi saperlo..ma insomma è un pò macchinosa come cosa alla fine se arrivano notifiche di più app a schermo spento come hai scritto tu continua a lampeggiare di un colore diverso e la prima la perdi. Poi con i vari badge, icone sulla status bar, notifiche sul menù a tendina e sulla schermata di blocco prima o poi le becchi tutte per forza, quindi va benissimo anche cosi, ma io preferisco comunque il fatto che notifichi le notifiche non lette piuttosto che solo le nuove, ma sarà l'abitudine come già detto comunque a quanto pare sono tutte peculiarità della MIUI non modificabili se non cambiando Rom..ma alla fine va benissimo così com'è
    Personalmente il fatto che il led continui a lampeggiare anche dopo che mi sono accorto della notifica l'ho sempre considerato un "bug" che mi costringeva ogni volta a entrare nell'app per farlo smettere, grazie alla miui ho risolto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Personalmente il fatto che il led continui a lampeggiare anche dopo che mi sono accorto della notifica l'ho sempre considerato un "bug" che mi costringeva ogni volta a entrare nell'app per farlo smettere, grazie alla miui ho risolto
    Bene un'altra cosa che ho potuto notare è che quando si fa il doppio tap a schermo spento per riattivarlo, tende a non essere molto preciso..certe volte non prende o comunque deve essere un pò più energico il doppio tap per permettere l'accensione del display...succede anche a voi?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Bene un'altra cosa che ho potuto notare è che quando si fa il doppio tap a schermo spento per riattivarlo, tende a non essere molto preciso..certe volte non prende o comunque deve essere un pò più energico il doppio tap per permettere l'accensione del display...succede anche a voi?
    si succede anche a me esattamente come hai descritto tu; ho la global stable 8.2.2.0 e mi sembra che con la precedente versione il doppio tap fosse più reattivo, speriamo che con la nuova versione rilasciata da poco (ma devo ancora fare l'aggiornamento) migliori questo lato;-)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    si succede anche a me esattamente come hai descritto tu; ho la global stable 8.2.2.0 e mi sembra che con la precedente versione il doppio tap fosse più reattivo, speriamo che con la nuova versione rilasciata da poco (ma devo ancora fare l'aggiornamento) migliori questo lato;-)
    Mmmm sarà un bug? comunque l'aggiornamento è già stato effettuato sul device all'ultima versione Global Stable cioè la V8.5.3.0, ma sembra non aver sortito effetti positivi sulla cosa, forse è risolvibile con la Dev e la nuova MIUI 9? Boh al momento dopo un periodo di inattività non va, forse per un risparmio energetico tende a disattivare il touch dopo un tot di tempo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy