CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono affascinato da questo smartphone, attualmente ho Honor 8, vale il cambio? Stavo pensando, se lo prendo qui http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi5s-...28gb-gray.html dice versione in lingua italiana con il PlayStore, è ufficiale o mi trovo lo smartphone già sbloccato? Sono curioso della MIUI

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono affascinato da questo smartphone, attualmente ho Honor 8, vale il cambio? Stavo pensando, se lo prendo qui Xiaomi Mi5s Plus High Edition 6/128Gb - Nero dice versione in lingua italiana con il PlayStore, è ufficiale o mi trovo lo smartphone già sbloccato? Sono curioso della MIUI

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, se vuoi informazioni sugli store, la discussione è questa: https://www.androidiani.com/forum/xi...i-5s-plus.html
    Questa invece è la sezione Consigli e Confronti tra terminali

    Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono affascinato da questo smartphone, attualmente ho Honor 8, vale il cambio? Stavo pensando, se lo prendo qui Xiaomi Mi5s Plus High Edition 6/128Gb - Nero dice versione in lingua italiana con il PlayStore, è ufficiale o mi trovo lo smartphone già sbloccato? Sono curioso della MIUI

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Per sapere bene che ROM ti monta il fornitore devi chiederlo a lui ma , anche se il Mi5s è una bomba , considera che il tuo è un ottimo smartphone e non penso che ai fini dell'utilizzo troverai enormi differenze.
    Forse noterai un vantaggio sulla durata batteria e sulla ricarica in quanto lo Snap 821 e veramente parco nei consumi e si ricarica a velocità missile ( con i carica batterie quick charge )
    L'interfaccia MIUI è frutto del lavoro di una grande comunity divisa in molte sezioni in tutto il mondo , tutti contribuiscono ai miglioramenti con consigli ecc. pertanto la ROM è veramente ottimizzata ed aggiornata addirittura settimanalmente .
    Considera che anche Apple ha copiato molte feature della MIUI sul suo iOS .

    Facci sapere se lo acquisti ,
    qui i consigli tecnici su "come fare" non mancano mai e puoi contare sul mitiko Fortinho e se sue ottime guide.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    Fortinho (13-01-17)

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Per sapere bene che ROM ti monta il fornitore devi chiederlo a lui ma , anche se il Mi5s è una bomba , considera che il tuo è un ottimo smartphone e non penso che ai fini dell'utilizzo troverai enormi differenze.
    Forse noterai un vantaggio sulla durata batteria e sulla ricarica in quanto lo Snap 821 e veramente parco nei consumi e si ricarica a velocità missile ( con i carica batterie quick charge )
    L'interfaccia MIUI è frutto del lavoro di una grande comunity divisa in molte sezioni in tutto il mondo , tutti contribuiscono ai miglioramenti con consigli ecc. pertanto la ROM è veramente ottimizzata ed aggiornata addirittura settimanalmente .
    Considera che anche Apple ha copiato molte feature della MIUI sul suo iOS .

    Facci sapere se lo acquisti ,
    qui i consigli tecnici su "come fare" non mancano mai e puoi contare sul mitiko Fortinho e se sue ottime guide.
    Allora, con Honor mi trovo bene, batteria buona, ci faccio 4- 5 ore di schermo. Mi spiace che non possa usare la sua camera monocromatica e la emui un po' mi ha stufato. Finendo l'ot mi ispirava questo nella sua versione 6/128 GB e mi incuriosisce molto la MIUI.
    Ma il problema più grande è lo schermo.
    Prima dell'Honor avevo un Nexus 6P con lo schermo molto ampio, come lo xiaomi e tornare ai 5,2 pollici è stato un trauma. Poi mi incuriosiva molto la politica molto comunity di xiaomi.
    Ci devo pensare, in caso rivendo Honor

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ,potresti indicarmi quale mettere e dove spiegano bene come fare? non vorrei combinare qualche guaio,
    sono queste 2 è meglio la prima quella indicata o la secondo?,grazie
    GUIDA][MiFlash][EDL] Flash ROM con bootloader bloccato ma il mio l'ho fatto sboccare tramite il sito cinese ,questa guida va bene ,non è possibile cambiare ROM tramite telefono senza usare il p.c.,potreste aiutarmi non so da che parte iniziare! grazie.

  8. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    GUIDA][MiFlash][EDL] Flash ROM con bootloader bloccato ma il mio l'ho fatto sboccare tramite il sito cinese ,questa guida va bene ,non è possibile cambiare ROM tramite telefono senza usare il p.c.,potreste aiutarmi non so da che parte iniziare! grazie.
    Se ho capito bene hai sbloccato il bootloader del telefono.
    Prova a mettere la Global Stable ufficiale o la Global Developer ufficiale in versione Recovery (l'immagine che hai quotato fa riferimento al download della versione Fastboot) utilizzando l'Updater (come descritto nel primo post delle discussioni dedicate).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    pensionato (13-01-17)

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene hai sbloccato il bootloader del telefono.
    Prova a mettere la Global Stable ufficiale o la Global Developer ufficiale in versione Recovery (l'immagine che hai quotato fa riferimento al download della versione Fastboot) utilizzando l'Updater (come descritto nel primo post delle discussioni dedicate).
    si mi avevano mandato il codice di sbocco ed io l'avevo sboccato! se non ho capito male qelle che mi hai indicato basta metterle nel telefonino e fare la procedura dal telefono come descritto ,in caso non dovesse andare a buon fine che succede,non si installa o potrebbe bloccare il telefono? un altra domanda (scusa ma ne capisco poco) io sul telefono ho messo circa 60gb di musica,mettendo la nuova ROM vengono cancellati o rimangono? grazie.p.s.ho provato ma quando arrivo a questo punto (tappiamo su "Seleziona pacchetto di aggiornamento") nel mio quella voce non c'è ci sono quelle scritte che ho aggiunto in verde
    volevo informare a chi capita come a me ,prima cliccando su "Seleziona pacchetto di aggiornamento" mi appariva la scritta in inglese di installare file manager (anche se ne avevo installato più di uno) non appariva nulla per vedere le cartelle ho i istallato Total Commander e adesso si vedono!. prima di procedere e tentare l'aggiornamento aspetto le risposte! grazie.
    Ultima modifica di pensionato; 15-01-17 alle 15:02

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche se (quanto pare )non legge o non interessa a nessuno riporto la fine della storia,da prima ho installalato la global stabile dal telefono (senza usare il p.c.) ma visto che la stabile non ha l'Italiano ho installato la settimanale, fine. attenzione dev'essere sbloccata e ricordarsi la password di iscrizione al sito MIUI.
    Ultima modifica di pensionato; 18-01-17 alle 01:28

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono indeciso tra questo ed il mi note 2, volevo chiedere, come si comporta la batteria? Con i vari aggiornamenti la fotocamera è migliorata?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  13. #60
    Androidiano L'avatar di AmnesiaHazeR


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Lightbulb

    Avrei più domande da esporvi:
    1) Possibile che tra il mi5s e il mi5s plus, sia il primo ad avere una fotocamera migliore?
    2) Possibile che per un dispositivo così potente non ci sia nessun tipo di ROM o mod?
    3) Mi capita spesso di trovare la barra della luminosità (nella barra di stato) al minimo, anche non avendo la luminosità al minimo, e alzandola al massimo, una volta rilasciata, si abbassi a poco meno di metà... poi rialzandola funziona tranquillamente, cosa può essere?
    Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
    OS: MIUI 8 6.0 .
    Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
    Kernel: Originale.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy