CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Discussione fotocamera | LEGGERE PRIMO POST [Mi 5s Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Se ne hai voglia puoi provare un'altra app, la snapdragon camera
    http://forum.xda-developers.com/idol...allow-t3402224
    La uso sul g3, anche se a volte é meglio l'app originale.

    Inviato da me usando Androidiani App
    No io volevo provare una app per cellulari con dual camera come il nostro

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    L'app snapdragon camera é stata creata direttamente dalla Qualcomm!! Comunque se tutto va bene entro la settimana prossima inizierò gli esperimenti con lo xiaomi e proveró il porting del p9
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    tabs78 (11-12-16)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, so che il post è vecchio ma ci provo lo stesso perché devo decidere se acquistare questo signor smartphone. Leggo che la fotocamera non vale granché e questo mi frena un po'... Purtroppo mancano recensioni aggiornate quindi non so se il software è stato sistemato nel tempo.

    Detto questo, le foto come vengono?
    Con software di terze parti/pacchetti flashabili la situazione migliora?

    In ultimo, rispetto ad un terminale come OnePlus One (mio attuale telefono) la qualità degli scatti e dei video è migliore o peggiore?

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che il post è vecchio ma ci provo lo stesso perché devo decidere se acquistare questo signor smartphone. Leggo che la fotocamera non vale granché e questo mi frena un po'... Purtroppo mancano recensioni aggiornate quindi non so se il software è stato sistemato nel tempo.

    Detto questo, le foto come vengono?
    Con software di terze parti/pacchetti flashabili la situazione migliora?

    In ultimo, rispetto ad un terminale come OnePlus One (mio attuale telefono) la qualità degli scatti e dei video è migliore o peggiore?
    dal Web: "I top gamma Xiaomi sono stati spesso criticati in passato per la loro qualità fotografica, colpevole di non essere al pari dei leader del settore. Per fugare ogni dubbio e darci una parere professionale sulla faccenda, è sceso in campo anche DxOMark, noto portale dedicato al mondo della fotografia che si occupa attivamente anche di dispositivi mobili, il quale ha testato l’ultimo flagship dell’azienda cinese, lo Xiaomi Mi5s Plus. Il giudizio complessivo degli esperti del sito si traduce in una votazione di 78 su 100, punteggio molto simile a quello ottenuto recentemente da Nubia Z11, ma lontano dai numeri altissimi di Google Pixel, HTC 10 e Samsung Galaxy S7 Edge. Lasciando da parte le altre marche, la cosa davvero strana è che questo risultato è di poco inferiore anche a quello ottenuto dal “vecchio” Xiaomi Mi5, che nello stesso test era riuscito ad arrivare a 79 punti.
    Dunque, quali sono i motivi per questo punteggio? Il primo tra tutti sta nelle fondamenta stesse dei test di DxOMark, che vengono effettuati solo nella modalità predefinita disponibile sull’app fotocamera degli smartphone in esame. Le funzioni avanzate della doppia fotocamera posteriore, fiore all’occhiello di Mi5s Plus, non sono attive nella modalità fotografica di default, e questo ha probabilmente ridotto le capacità di scatto valutabili nella prova.
    Nonostante questi piccoli “problemi regolamentari”, Mi5s Plus ha mostrato buone doti per gli scatti da fermo, facendosi notare per la qualità dell’HDR, per i colori vividi e per l’autofocus preciso. Il voto finale per le foto è di 80 punti, limitato da alcuni problemi di color shading, da una scarsa resa dei dettagli e dalla poca luminosità degli scatti in interno."
    spero di esserti stato utile

    </;o) </;o) </;o)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

    DroidME (17-07-17),Squalex (19-07-17)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sarebbe in grado di dirmi se la qualità delle foto è almeno alla pari dello xiaomi note 3 pro (kenzo)?

  9. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sarebbe in grado di dirmi se la qualità delle foto è almeno alla pari dello xiaomi note 3 pro (kenzo)?
    Presumo sia di gran lunga superiore, ma vediamo se risponde qualche possessore
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy