CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Discussione autonomia e batteria | LEGGERE PRIMO POST [Mi 5s Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    cavolo un bel terminale veramente, lo volevo comprare solo per il fatto che manca quella stramaledetta banda 20 mi ha frenato,wind. comunque e da paragonare sicuramente al mate 8 come velocità fluidità e naturalmente come autonomia, concordi? o c'è qualcosa di più?
    E' veramente un buon telefono. La sede per i confronti però non è questa. Dato che sei con Noi dall'inizio lo sai. Consigli e confronti tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    cavolo un bel terminale veramente, lo volevo comprare solo per il fatto che manca quella stramaledetta banda 20 mi ha frenato,wind. comunque e da paragonare sicuramente al mate 8 come velocità fluidità e naturalmente come autonomia, concordi? o c'è qualcosa di più?
    Non avendolo mai provato non ti so dire del Mate. Pure io ho Wind e non non ho mai sentito la mancanza della B20. Tra l'altro entro l'anno, con la fusione con 3, potremo utilizzare le bande LTE di 3.
    Fine OT
    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 12-01-17 alle 17:19
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Non avendolo mai provato non ti so dire del Mate. Pure io ho Wind e non non ho mai sentito la mancanza della B20. Tra l'altro entro l'anno, con la fusione con 3, potremo utilizzare le bande LTE di 3.
    Fine OT
    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    bè forse nella tua zona non lo senti tanto la mancanza della banda 20, ma qui a Rovigo e nei comuni limitrofi navighi in 3g significa essere a piedi totale.speriamo che con il subentro delle linee della tre succeda qualcosa. ma non andiamo fuori ot,volevo domandarti anche l'audio in chiamata come? perchè dicevano in alcune recensioni che vi erano problemi tipo voce metallica o l'interlocutore sentiva la voce basso, potresti registrare una chiamata al tuo operatore e postarla per sentirla dal vivo? e la fotocamera come va??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    bè forse nella tua zona non lo senti tanto la mancanza della banda 20, ma qui a Rovigo e nei comuni limitrofi navighi in 3g significa essere a piedi totale.speriamo che con il subentro delle linee della tre succeda qualcosa. ma non andiamo fuori ot,volevo domandarti anche l'audio in chiamata come? perchè dicevano in alcune recensioni che vi erano problemi tipo voce metallica o l'interlocutore sentiva la voce basso, potresti registrare una chiamata al tuo operatore e postarla per sentirla dal vivo? e la fotocamera come va??
    Siamo OT. Il cellulare l'ho passato alla mia compagna. Ora sto usando Mi Note 2 e Mi Mix

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    bè forse nella tua zona non lo senti tanto la mancanza della banda 20, ma qui a Rovigo e nei comuni limitrofi navighi in 3g significa essere a piedi totale.speriamo che con il subentro delle linee della tre succeda qualcosa. ma non andiamo fuori ot,volevo domandarti anche l'audio in chiamata come? perchè dicevano in alcune recensioni che vi erano problemi tipo voce metallica o l'interlocutore sentiva la voce basso, potresti registrare una chiamata al tuo operatore e postarla per sentirla dal vivo? e la fotocamera come va??
    Ciao, mi è arrivato da qualche giorno, nessun problema di ricezione, gli interlocutori sentono benissimo. Confermo una ottima autonomia, con 3 ore di display, una decina di minuti di chiamate, una decina di foto, un 5-6 minuti di filmato dalle 18 alle 20 del giorno dopo ho il 69%. La fotocamera è discreta per lo standard di un telefonino.

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito


    i
    Non dimenticate che siete nella discussione dedicata esclusivamente all'autonomia e batteria
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    AleBerlo (13-01-17),Fortinho (13-01-17)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Dopo la primissima ricarica (terminale arrivato ieri mattina) sono a 3 ore e 40 minuti con residuo batteria del 50%.
    Wifi, dati e bluetooth sempre attivi.
    Rom: Global Stable.
    Che dire: fantastico
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    Amidaraxar (17-03-17)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Dopo la primissima ricarica (terminale arrivato ieri mattina) sono a 3 ore e 40 minuti con residuo batteria del 50%.
    Wifi, dati e bluetooth sempre attivi.
    Rom: Global Stable.
    Che dire: fantastico
    Con una giornata prevalentemente di dati 4G attivi come si comporta?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Con una giornata prevalentemente di dati 4G attivi come si comporta?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Mi ero dimenticato di citare anche il 4G sempre attivo.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Carico il telefono ogni sera, indipendentemente dalla carica residua della batteria.
    Avolte capita di andare a letto con ancora il 75% di carica residua: in questo caso non lo carico.
    Ma ogni sera utilizzo un caricabatterie non originale da 5V-2A. Lo faccio solo perché il caricabatterie originale lo tengo giù in soggiorno.
    In ogni caso, utilizzare sempre anche il caricabatterie originale Quick Charge non è affatto un problema.
    Le Li-po sopportano una corrente di carica pari a 2C (C=capacità batteria, nel caso del Mi5s Plus 3800mAh). Quindi si potrebbe arrivare ad una corrente di carica di 7800mA senza danneggiare la batteria.
    Il Quick Charge arriverà forse a 3-4A massimi, non di più.
    Il calore che sentiamo quando lo carichiamo in Quick Charge è dovuto alla dissipazione del calore da parte dei convertitori DC-DC, non della batteria.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ciao scusa volendo preservare la batteria del telefono, se al posto del caricatore originale uso quello del LG G2 (5 volt - 1,8 ampere) la batteria è meno stressata?
    O il caricatore eroga 1,8 ampere anche quando a fine carica ne dovrebbe erogare di meno?
    O detto in altri termini, c'è un caricatore "sicuro" da usare, che preservi la batteria? (a parte la porta usb del computer...)
    grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy