CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Discussione autonomia e batteria | LEGGERE PRIMO POST [Mi 5s Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non molto,
    mi sono solo messo un paio di occhiali più grossi
    ho aggiunto qualche consiglio ...

    - tolte le viti , per aprirlo fate leva usando solo levette sottili di plastica e cominciate da sotto ; la cover è inserita a scatto pertanto dovete sentire dei click da tutti i lati del telefono .
    - staccata la cover non serve staccare il cavetto del touch ma basta aprire tutto come se fosse un libro ed appoggiarlo a fianco, il filo è lungo .....
    - il connettore della batteria viene via facendo una minima leva con uno stuzzicadente , ovviamente è facile anche riattaccarlo, si spinge con un dito sulla placchetta cromata .
    - se acquistate una batteria senza bi-adesivi di ricambio usate due pezzettini di biadesivo sottile che vanno bene lo stesso.
    La cosa che mi stupisce di più è che AccuBattery abbia evidenziato realmente il calo di prestazioni della batteria.

    Non ho mai fatto troppo affidamento su questo genere di applicazioni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (24-07-19)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La cosa che mi stupisce di più è che AccuBattery abbia evidenziato realmente il calo di prestazioni della batteria.

    Non ho mai fatto troppo affidamento su questo genere di applicazioni.

    Anch'io sono scettico , alcune persone però hanno postato opinioni particolari , cambiando la batteria hanno riscontrato dei valori diversi e qui mi sono incuriosito .
    Il soft. fa un calcolo sull'assorbimento confrontandolo con la capacità reale dichiarata (3800) che teoricamente devi impostare tu a mano, in realtà il programma l'ha impostata automaticamente in quanto riconosce il modello del cell..
    La mia batteria vecchia era classificata a 1700 mah circa , con "salute" 32% ora che l'ho cambiata mi dice che è da 3200 , con salute al 82% , dato in aumento .
    Il tizio che mi ha venduto la batteria mi ha scritto che ci vogliono almeno 5 ricariche per avere il top della resa pertanto fra un paio di gg. dovre raggiungere il 100% della "salute" , o quasi .

    Puoi provare l'app in versione gratuita , non costa nulla,

    Penso che fra un paio di giorni la rimuoverò in quanto se la batteria è nuova non è indispensabile.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rockrider81 per il post:

    AleBerlo (15-08-19),complicazio (26-07-19)

  6. #43
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non molto,
    mi sono solo messo un paio di occhiali più grossi
    ho aggiunto qualche consiglio ...

    - tolte le viti , per aprirlo fate leva usando solo levette sottili di plastica e cominciate da sotto ; la cover è inserita a scatto pertanto dovete sentire dei click da tutti i lati del telefono .
    - staccata la cover non serve staccare il cavetto del touch ma basta aprire tutto come se fosse un libro ed appoggiarlo a fianco, il filo è lungo .....
    - il connettore della batteria viene via facendo una minima leva con uno stuzzicadente , ovviamente è facile anche riattaccarlo, si spinge con un dito sulla placchetta cromata .
    - se acquistate una batteria senza bi-adesivi di ricambio usate due pezzettini di biadesivo sottile che vanno bene lo stesso.
    Credo che il Mi 5s plus sia uno dei cellulari meglio riusciti di Xiaomi (e ne ho testati tanti), l'ho passato ad un ragazzo ed ha fatto una fine ingloriosa, in mille pezzi. Quando si ha in mano un device di quel livello è cosa buona e giusta fare in modo che torni agli antichi splendori, come hai fatto tu! Splendido assist per coloro che pensano di sostituirlo per un calo di prestazioni della batteria.

    Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    DreamReaper (15-08-19),vinbest (28-04-20)

  8. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Credo che il Mi 5s plus sia uno dei cellulari meglio riusciti di Xiaomi (e ne ho testati tanti), l'ho passato ad un ragazzo ed ha fatto una fine ingloriosa, in mille pezzi. Quando si ha in mano un device di quel livello è cosa buona e giusta fare in modo che torni agli antichi splendori, come hai fatto tu! Splendido assist per coloro che pensano di sostituirlo per un calo di prestazioni della batteria.

    Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
    Sono perfettamente l'accordo! Ci sono alcuni terminali che sono veramente "storici" ed andrebbero seriamente restaurati, riportati in efficienza e poi ben riposti.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AleBerlo (18-08-19)

  10. #45
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente l'accordo! Ci sono alcuni terminali che sono veramente "storici" ed andrebbero seriamente restaurati, riportati in efficienza e poi ben riposti.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Il mio è praticamente nuovo ,,,
    Lo Snap 821 che monta è ancora molto performante , reattivissimo e non lagga .
    Un paio di miei amici hanno l' iPhone 8 e qualche volta li mettiamo a confronto ridendo .
    Il melafonino è molto più spesso , più pesante , un mattone .... ha dimensioni maggiori (+ lungo 2 mm) ma il display è addirittura più piccolo.
    Forse ha un 20% in più di batteria ma io a volte tiro anche 2 gg con un uso medio ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    AleBerlo (18-08-19)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy