CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Mi 5s Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Come ho scritto al termine del post non ho testato né giochi (non li uso) e nemmeno il comparto fotografico che per me è assolutamente irrilevante, come ho più volte sottolineato, per le foto uso la mia fida Nikon. Tutti i comparti foto dei cellulari (nessuno escluso) fanno vomitare.
    Per cui dovrai leggere altre recensioni, mi spiace non poter essere utile.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    ho letto dopo,ero ancora assonnato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato firefox6974 per il post:

    AleBerlo (01-11-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Come ho scritto al termine del post non ho testato né giochi (non li uso) e nemmeno il comparto fotografico che per me è assolutamente irrilevante, come ho più volte sottolineato, per le foto uso la mia fida Nikon. Tutti i comparti foto dei cellulari (nessuno escluso) fanno vomitare.
    Per cui dovrai leggere altre recensioni, mi spiace non poter essere utile.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    con un sensore grande quanto una capocchia di spillo non potrebbe essere altrimenti, quindi concordo con te......la soluzione modulo di Moto Z invece è un altro mondo....ma il costo è (giustamente) alto.......tanto vale usare la Nikon come giustamente fai tu
    Grazie per la tua recensione Ale.
    Saluti
    DanieleGS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    AleBerlo (01-11-16)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Grande Ale .. ottimo report ... Sempre caustico con le fotocamere dei cell. .... Ho provato a scattare qualche foto e non e niente male ma devo mettermi seriamente a fare qualche paragone col vecchio redmi note 2 ... Sembra comunque in linea con le recensioni esistenti.
    Lo scatto è velocissimo e su un paio di foto fatte al buio noto una buona differenza di definizione e luminosità ..
    Datemi qualche giorno e poi sarò più preciso.😁
    Purtroppo sto aspettando la cover ed il vetro ... Non mi fido ad usarlo così , ho paura di rovinarlo 😇

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Giusto per dire che la fotocamera ha una sua discussione dedicata, non dilunghiamoci troppo qua: https://www.androidiani.com/forum/xi...i-5s-plus.html

    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    AleBerlo (01-11-16)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ottimo, seguirò ancora un po' per poi decidere, natale sta arrivando 😁


    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Nella moltitudine di video prove che ho visto sul tubo ne ho trovata una molto specifica sulla "velocità" in generale messo a confronto con il nuovo top di gamma Google Pixel .....
    Provate e vedere ... io stento a crederci ..... sono rimasto di stucco ...

    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Incollo la mia recensione fatta su altro forum.
    eccomi, con una prima recensione del terminale.

    lo paragono a op3 che è il mio ultimo telefono

    nella seconda parte inserirò pareri sulla miui che credo che per alcuni potrebbe essere la prima volta che viene provata come per me.

    materiali buoni, li metterei un punto sotto i top, ho preso il gold e devo farci l'abitudine, sembra quasi rosa. Trovo op3 più elegante.
    impugnatura ottima e passando da op3non ho sentito i 0,2" in più
    schermo buono, mi piacciono gli amoled però questo tutto sommato fa il suo lavoro. Credo debbano ottimizzare la luminosità automatica che a volte mi è andata al minimo senza motivo.
    audio buono ma forse un pò bassino.
    ricezione per ora ho messo h3g e wind e vanno bene. La gestione dual sim non è il massimo, non si può impostare la sim preferita per gli sms differente da quella per le chiamate e non si può impostare per alcuni contatti la sim differente da quella di default.
    Fotocamera sembra ai livelli di op3 ma devo provarla bene quindi per ora è in sospeso.
    batteria ottima, l'ho cambiato per quello e ora dopo 2 ore e 23 minuti di display in wifi sono al 74%.
    lettore impronta, per ora non ha sbagliata una ma la posizione dietro toglie molta praticità.
    wifi funziona bene. il bt e gps non l'ho ancora provato.
    led notifica ok,grandezza sufficiente.
    notifiche per ora mi sembra arrivino
    il touch perde dei colpi, ho letto che qualcuno dice che siano le ultime rom il problema, potete verificare?


    miui: un disastro. non si tratta di abituarsi,è che per il mio uso manca molto.
    se qualcuno ha soluzioni sono qui.
    - la app mail non permette l'invio se si ha un smtp con autenticazione(tipo chi lo ha associato a gmail). Ho dovuto installare k9
    - mancano gesture a schermo spento, su op3 la torcia attivabile da schermo spento era comoda
    - manca l'ambient display, anche quello su op3 era comodissimo passare la mano per vedere ora o notifiche. Ancor di più qui che si ha l'impronta sul retro
    - non si possono leggere le notifiche dalla lockscreen. Si deve o sbloccare o tirare giù la tendina e poi con due dita abbassare
    - idem per la risposta a una notifica
    - la barra di stato è minuscola, su un 5.7" ancora di più.
    - non si può modificare la griglia del laucher quindi bisogna metterne uno alternativo
    - meteo solo per le grandi città
    - il non disturbare mi ha lasciato accessa la vibrazione stanotte(???)
    - ai tasti si può abbinare una seconda funzione ma sono veramente poche, sarebbe stato ottimo come con op3 poter spegnere lo schermo o richiamare l'ultima app (mi suggerite appa che creano tali scorciatoie?)

    Aggiungo:
    Io trovo poco sensibile il touch, o meglio forse è di nuovo la miui ad essere il problema, cioè quando tiro giù la tendina e voglio fare una swipe su una notifica a volte non la prende, bisogna essere più precisi rispetto ad altri cellulari.

    Ho messo xposed e xmiui. Qualcosina ho messo a posto ma miui è veramente pesante secondo me, soprattutto perché questa pesantezza è ingiustificata a mio parere






    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tabs78; 30-11-16 alle 17:41
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

    DreamReaper (30-11-16)

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri, lo provo qualche giorno e poi posto le mie impressioni (e, tempo permettendo, un confronto con l'altro mio telefono, il P9). Un solo appunto (estetico): non vi sembra che il tasto accensione abbia meno corsa rispetto al bilanciere volume? Sarà una cosa voluta o solo il mio ha questa anomalia?

    Prima impressione comunque buonissima, amo la miui (il mio primo approccio è stato nel 2012 addirittura :-D) e ho amato Mi5. Prima di questo avevo un Le Max 2 (altra bestiola)
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ieri, lo provo qualche giorno e poi posto le mie impressioni (e, tempo permettendo, un confronto con l'altro mio telefono, il P9). Un solo appunto (estetico): non vi sembra che il tasto accensione abbia meno corsa rispetto al bilanciere volume? Sarà una cosa voluta o solo il mio ha questa anomalia?

    Prima impressione comunque buonissima, amo la miui (il mio primo approccio è stato nel 2012 addirittura :-D) e ho amato Mi5. Prima di questo avevo un Le Max 2 (altra bestiola)
    Di te mi fido. Io l'ho trovato stupefacente. Nel frattempo ho anche preso il Mi Note 2. 😊

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Gran bel mezzo il Mi Note 2 (ed anche il display non lo trovo così inadeguato come vogliono far credere nelle recensioni), non l'ho preso per limiti di budget (64 giga erano pochi per me), ho avuto modo di provarlo un po' (insieme al Mi Mix che invece ritengo scenico e stupendo ma con troppe ombre, va considerato più un concept che un prodotto vendibile). Sto facendo fatica ad abituarmi al retro del 5s plus (solo a me esteticamente sembra un frigorifero? :-D). Primissime impressioni sulla cam: rivedibile, buona ma dà la sensazione di poter dare (molto?) di più. Presto per giudicare l'autonomia, ma sembra fantastica. Display davvero troppo bello, luminoso, con colori vivi ma non innaturali e leggibilità all'esterno molto buona. Ps: a costo di sembrare psicopatico, il tuo tasto accensione com'è? :-D

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy