CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema registrazioni vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AmnesiaHazeR


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Thumbs down

    Problema registrazioni vocali

    Ciao a tutti ragazzi, ho un mi 5s plus versione 6/128 dai primi di dicembre e dato che la rom con cui l'avevo ricevuto non aveva la lingua italiana, girovagando per guide riuscii ad installare una rom con la lingua italiana, in versione weekly quindi sviluppatore, ADESSO nelle info dispositivo, sotto la voce VERSIONE MIUI c'è scritto: MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.3.2 | Sviluppatore;
    Sottolineo che ogni settimana scarico e aggiorno da questo link: https://xiaomi.eu/community/forums/m...-releases.103/ ed è da due versioni (7.2.23/24-7.3.2) che ho un problema nella registrazione di meme vocali (utilizzando whatsapp o anche telegram), ovvero che la voce sembra distorta, nel dubbio ho provato ad usare il registratore di sistema e mi dava lo stessissimo problema, ma smanettando nelle impostazioni di quest'ultimo sono riuscito a "quasi" risolvere, riducendo la distorsione al minimo... purtroppo il problema rimane nelle app di terze parti come whatsapp;
    Tutto ciò però non succedeva nelle versioni precedenti di queste due weekly e per tagliare la testa al toro ho provato a scaricare la versione 7.2.16/17 (subito precedente alle due in questione) e a flasharla, ottenendo quello che già pensavo... la risoluzione del problema!
    Oggi ho: effettuato un backup completo con titanium - flashato da mi flash l'ultima china developer - installato twrp - flashato miui ita - restore da titanium, E NIENTE, NON HO RISOLTO NIENTE!!!
    Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
    OS: MIUI 8 6.0 .
    Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
    Kernel: Originale.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy