CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

[SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    G-Next, G-Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, due domande.
    1- ho sincronizzato gmail da dove pesco anche la rubrica.
    Soltanto che mi mostra nei contatti anche tutte le caselle email che ho memorizzato o alle quali ho mandato una email.
    Come posso visualizzare solo i contatti con numero di tel?
    2- discorso morelocalepro. ho fatto tutto ciò che dicono la guida: installato apk, scelto italiano tra la lista e tramite pc e adb ho fatto il 'grant permission'. tutto ok, zero errori. però sono ancora in inglese.
    Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per eliminare gli indirizzi mail ,da contatti-preferenze di visualizzazione ,selezioni" nascondi numeri incompleti ".io ho risolto in questo modo.
    Ho due domande per i pochi possessori !dovrei cambiare smartphone, sono indeciso tra il mi5s e mi5 .vorrei sapere se il mi5s ha la possibilità di sblocco tramite doppio tap?i pulsanti frontali sono configurabili ?grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si sa quando verrà rilasciata la Tim global?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppepunto Visualizza il messaggio
    Per eliminare gli indirizzi mail ,da contatti-preferenze di visualizzazione ,selezioni" nascondi numeri incompleti ".io ho risolto in questo modo.
    Ho due domande per i pochi possessori !dovrei cambiare smartphone, sono indeciso tra il mi5s e mi5 .vorrei sapere se il mi5s ha la possibilità di sblocco tramite doppio tap?i pulsanti frontali sono configurabili ?grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    possibilità di sblocco con doppio tap presente, attivabile o meno in impostazioni / display,
    pulsanti frontali (se intendi home, menù, indietro ecc) si sono configurabili
    --->LeEco LePro 3

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un saluto a tutti,
    Una domanda per i possessori di mi5s o chi ne può sapere...
    Ma come faccio ad attivare la funzione di ricerca globale? Dovrebbe funzionare con uno swipe dal basso verso l'alto ma non funge..
    Ho su montata la global stable v 8.0.10.0.0 che è quella che ho trovato su appena aperta la scatola ( preso da gearbest ).
    Felice di dare una mano...se posso!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei chiedere ai possessori di questo cellulare un parere sul sensore di impronte.
    Nelle prime recensioni pare che il sensore non fosse un granchè, alcuni l'hanno addirittura definito il peggior sensore sul mercato, ma si sperava che fosse complice la non maturità del software. Ora vorrei sapere, dopo più di un mese, se la situazione è migliorata con gli aggiornamenti oppure se il sensore è ancora pessimo come si dice.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei chiedere ai possessori di questo cellulare un parere sul sensore di impronte.
    Nelle prime recensioni pare che il sensore non fosse un granchè, alcuni l'hanno addirittura definito il peggior sensore sul mercato, ma si sperava che fosse complice la non maturità del software. Ora vorrei sapere, dopo più di un mese, se la situazione è migliorata con gli aggiornamenti oppure se il sensore è ancora pessimo come si dice.
    Ciao il device l'ho ricevuto venerdì configurato e usato tutto il week ed in principio mi sembrava pessimo il lettore di impronte non avevo capito come utilizzarlo anche se sembra banale io poggiavo il dito leggermente e spesso non lo prendeva invece se lo appoggi come per schiacciare un tasto fisico diciamo funziona egregiamente, unico neo ma sono ancora in fase di test appena accendi il device al mattino va sbloccato la prima volta con la sequenza.... almeno io ancora non ho capito come funziona... tempo al tempo...

    EDIT: Premesso attualmente monto la global stable come mi è arrivato...
    Ultima modifica di M3t3or4; 21-11-16 alle 10:32
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    sbudellaman (21-11-16)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao il device l'ho ricevuto venerdì configurato e usato tutto il week ed in principio mi sembrava pessimo il lettore di impronte non avevo capito come utilizzarlo anche se sembra banale io poggiavo il dito leggermente e spesso non lo prendeva invece se lo appoggi come per schiacciare un tasto fisico diciamo funziona egregiamente, unico neo ma sono ancora in fase di test appena accendi il device al mattino va sbloccato la prima volta con la sequenza.... almeno io ancora non ho capito come funziona... tempo al tempo...

    EDIT: Premesso attualmente monto la global stable come mi è arrivato...
    Capisco! E facendo così il sensore ci prende sempre? Tipo un 9 su 10?
    Potresti dirmi anche se è così lento come si dice rispetto ad altri sensori?
    Per me è abbastanza importante, se dovessi capire che il sensore è quantomeno nella media lo prendo.
    Cmq non pensavo fosse uscita già la global, buona notizia

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Capisco! E facendo così il sensore ci prende sempre? Tipo un 9 su 10?
    Potresti dirmi anche se è così lento come si dice rispetto ad altri sensori?
    Per me è abbastanza importante, se dovessi capire che il sensore è quantomeno nella media lo prendo.
    Cmq non pensavo fosse uscita già la global, buona notizia
    Allora sono considerazioni mie personali anche perchè sono ancora in fase di test, al momento da quando ho capito come usarlo prende sempre 10 su 10 a livello velocità non posso paragonarlo visto che non ho altri device sottomano con cui fare test... avrei iphone5s ma c'è il capo quindi rimando a dopo la prova , spesso è quasi immediato a volte invece ci pensa un attimo, può essere perchè io ho impostato nelle varie prove 4 impronte dello stesso dito infatti appena ho tempo volevo toglierle tutte e metterne 1 fatta come si deve.... Sono partito molto scettico sul lettore e infatti fino a ieri sera pensavo fosse molto scadente ma adesso mi sto ricredendo...

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Capisco! E facendo così il sensore ci prende sempre? Tipo un 9 su 10?
    Potresti dirmi anche se è così lento come si dice rispetto ad altri sensori?
    Per me è abbastanza importante, se dovessi capire che il sensore è quantomeno nella media lo prendo.
    Cmq non pensavo fosse uscita già la global, buona notizia
    Scusate il riquotone ma l'ho confrontato con iphone 5s e va uguale diciamo che sbloccano in simultanea... forse leggermente più veloce il mi5s visto che partivo con un attimo di ritardo...
    Ultima modifica di Fortinho; 21-11-16 alle 23:30 - Motivo: Unione post consecutivi
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    sbudellaman (21-11-16)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate il riquotone ma l'ho confrontato con iphone 5s e va uguale diciamo che sbloccano in simultanea... forse leggermente più veloce il mi5s visto che partivo con un attimo di ritardo...

    ok quindi sostanzialmente per usarlo bene basta esercitare un pò di pressione in più, tutto qui. Se fosse come dici non sarebbe così male come dicono moltissime recensioni! Soprattutto se prende 10 su 10

    Poi meteora se ti fa piacere darci le tue impressioni, ora che piano piano lo stai provando, a me interesserebbe sapere anche due altri dettagli: come si comporta a livello di batteria e fluidità!

    Se poi anche qualche altro vorrebbe confermare il parere di meteora sul sensore di impronte sarebbe interessante!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy