CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Mi 5s] Discussione fotocamera [LEGGERE PRIMO POST]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Voglio provare.. pare che "agitando" il cell quando hai la fotocamera accesa l'autofocus parta... La cosa onestamente mi spaventa un po'. Sto facendo un po' di prove.
    Ho letto che da gearbest questi temrinali arrivano con una rom modificata da gearbest e la guida che trovo qui non è chiarissima per me che non sono abbastanza nerd. riprovero', semmai glielo rendo, se il difetto persiste e prendo One plus 3!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Voglio provare.. pare che "agitando" il cell quando hai la fotocamera accesa l'autofocus parta... La cosa onestamente mi spaventa un po'. Sto facendo un po' di prove.
    Ho letto che da gearbest questi temrinali arrivano con una rom modificata da gearbest e la guida che trovo qui non è chiarissima per me che non sono abbastanza nerd. riprovero', semmai glielo rendo, se il difetto persiste e prendo One plus 3!
    Vai sul forum xiaomi globale-> sezione mi5s-> cerchi il post della rom globale 8.0.3-> scarichi la rom recovery->attivi sul telefono il debug usb tra le impostazioni sviluppatore->attacchi il telefono al pc->passi la rom da computer al telefono->vai nell'applicazione degli aggiornamenti e installi in locale lo zip->10 minuti e hai il tuo Mi5s con la Global. Poi se metti la .EU sblocchi pure il 3D Touch ma quella è un po' più complicata da mettere.
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Vai sul forum xiaomi globale-> sezione mi5s-> cerchi il post della rom globale 8.0.3-> scarichi la rom recovery->attivi sul telefono il debug usb tra le impostazioni sviluppatore->attacchi il telefono al pc->passi la rom da computer al telefono->vai nell'applicazione degli aggiornamenti e installi in locale lo zip->10 minuti e hai il tuo Mi5s con la Global. Poi se metti la .EU sblocchi pure il 3D Touch ma quella è un po' più complicata da mettere.
    Scusa io ho la EU ma cosa intendi per 3d touch? che se tieni premuto forte di da la possibilità di utilizzare le shortcut? Perchè a me non funzionano se non grazie a nova launcher solo con il playstore
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa io ho la EU ma cosa intendi per 3d touch? che se tieni premuto forte di da la possibilità di utilizzare le shortcut? Perchè a me non funzionano se non grazie a nova launcher solo con il playstore
    Torna al launcher stock,da una settimanella con gli ultimi update della weekly è stato attivato. Il mi5s ha il 3d touch o force touch,insomma se premi parecchio hai le scorciatoie,solo che xiaomi lo ha disattivato sul 32gb e 64gb per rendere il 128gb "speciale". Quelli di xiaomi.eu l'hanno attivato e niente,ovviamente devi usare il launcher stock perché se hai nova non funziona,comunque è supportato da pochissime app,però meglio di niente insomma.
    ---------
    Youshouldsmile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    M3t3or4 (23-02-17)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Torna al launcher stock,da una settimanella con gli ultimi update della weekly è stato attivato. Il mi5s ha il 3d touch o force touch,insomma se premi parecchio hai le scorciatoie,solo che xiaomi lo ha disattivato sul 32gb e 64gb per rendere il 128gb "speciale". Quelli di xiaomi.eu l'hanno attivato e niente,ovviamente devi usare il launcher stock perché se hai nova non funziona,comunque è supportato da pochissime app,però meglio di niente insomma.
    A ecco immaginavo ma il launcher stock proprio è una cosa che non sopporto non avere il drawer per me è impensabile non lo digerisco... altrimenti mi prendevo iphogne ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    A ecco immaginavo ma il launcher stock proprio è una cosa che non sopporto non avere il drawer per me è impensabile non lo digerisco... altrimenti mi prendevo iphogne ^^
    Io utilizzo sugli Xiaomi il tema "Android N" in modo che dal launcher stock basta uno swipe con due dita dall'alto in basso e passi nella "schermata mi" o qualcosa del genere dove in pratica in base al tema hai una schermata fatta apposta,tipo un tema di iphone avrà le schede,mentre col tema android N hai una interfaccia col drawer. Prova questa cosa magari riesci a coniugare le due cose
    ---------
    Youshouldsmile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    M3t3or4 (23-02-17)

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Io utilizzo sugli Xiaomi il tema "Android N" in modo che dal launcher stock basta uno swipe con due dita dall'alto in basso e passi nella "schermata mi" o qualcosa del genere dove in pratica in base al tema hai una schermata fatta apposta,tipo un tema di iphone avrà le schede,mentre col tema android N hai una interfaccia col drawer. Prova questa cosa magari riesci a coniugare le due cose
    Non ho ben capito... anche io monto il tema android N quello free ma mi da solo la possibilità di avere icone e ui stile android ma il dreawer non c'è ovvero ho tutto sulla schermata home...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito... anche io monto il tema android N quello free ma mi da solo la possibilità di avere icone e ui stile android ma il dreawer non c'è ovvero ho tutto sulla schermata home...
    Vai sulla Home, con due dita scorri verso il basso e andrai nel "Mi Space" , cambia in base ad ogni tema e alcuni temi non ce l'hanno. Sul tema Android N che usavo io si.

    Il tema era questo se non sbaglio ->
    ---------
    Youshouldsmile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    M3t3or4 (23-02-17)

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Vai sulla Home, con due dita scorri verso il basso e andrai nel "Mi Space" , cambia in base ad ogni tema e alcuni temi non ce l'hanno. Sul tema Android N che usavo io si.

    Il tema era questo se non sbaglio ->
    Adesso provo ma se non sbaglio avevo già provato a installarlo e non andava



    EDIT: Mi edito in effetti in realtà non vedo le immagini ma funziona.... non avevo capito cosa era mispace sono idiota... ho provato sul mio tema e c'è anche li e funziona pure quello ma non si può settare quasi nulla 10000 volte meglio nova launcher e faccio a meno delle shortcut ^^
    Ultima modifica di M3t3or4; 23-02-17 alle 15:21
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  14. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Friezamii (23-02-17)

  15. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Ragazzi magari non ho avuto mai telefoni super performanti come s7 e ihpone 7 a livello foto e video ma in questi ultimi tempi devo dire che le foto sono belle ma i video hanno una stabilizzazione senza lo stabilizzatore che è incredibile sembrano fatti su un treppiedi ^^ io li trovo veramente fantastici come fuoco colori ecc...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy