CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
Discussione:

[SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s



    Questa discussione è stata creata per postare dubbi e aiuti di carattere generale sullo Xiaomi Mi 5s.
    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo da rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Ripeto: prima di postare fare una ricerca e/o controllare che ci sia una discussione ad-hoc.

    Inoltre ricordo che esiste una discussione di chiarimenti vari in cui sono presenti delle Frequented Asked Questions importanti: LINK


    Grazie per la collaborazione.

    Il telefono si presenta in due configurazioni, che differiscono in memoria ROM, RAM e prezzo:
    • 3GB di RAM e 64GB di storage - 266€ circa al cambio (in Cina)
    • 4GB di RAM e 128GB di storage - 306€ circa al cambio (in Cina)







    i
    In caso si voglia fare una recensione approfondita, c'è uno spazio dedicato dove poterlo fare (leggendo prima il regolamento della sezione): Recensioni smartphone e tablet Android
    Ultima modifica di Fortinho; 10-02-17 alle 11:28
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve, ieri ho ricevuto il mio mi5s e dopo averlo configurato (non senza qualche sbattimento per via del google play services da aggiornare per il funzionamento di maps, playstore e quant altro), riscontro 2 problemi, il primo è che le notifiche non arrivano sempre, a volte devo aprire le app per riceverle, ma credo sia legato alla rom stock cinese, quindi forse si risolverà installando la rom globale che rilasceranno, mentre il secono, già accennato in qualche review, è lo scarso funzionamento del sensore di sblocco con impronte digitali...funziona davvero male, credete che risolveranno?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche se non erro è un "difetto" risaputo della miui, ma si dovrebbe risolvere tutto configurando per bene, googlando trovi diverse guide. Prova con questa *******************************************
    Per il sensore di impronte spero risolveranno presto, è quello che mi blocca un pò dall'acquisto di questo telefono perchè anchio ho letto pareri negativi nelle recensioni... sarebbe assurdo che con questo nuovo ad ultrasuoni invece di migliorare peggiorano, dopo averlo presentato come qualcosa di innovativo. Giusto per capire meglio, a te che problema ti da? Non riconosce proprio l'impronta?
    Ultima modifica di Fortinho; 13-10-16 alle 16:33 - Motivo: Link esterno

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    salve, ieri ho ricevuto il mio mi5s e dopo averlo configurato (non senza qualche sbattimento per via del google play services da aggiornare per il funzionamento di maps, playstore e quant altro), riscontro 2 problemi, il primo è che le notifiche non arrivano sempre, a volte devo aprire le app per riceverle, ma credo sia legato alla rom stock cinese, quindi forse si risolverà installando la rom globale che rilasceranno, mentre il secono, già accennato in qualche review, è lo scarso funzionamento del sensore di sblocco con impronte digitali...funziona davvero male, credete che risolveranno?
    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Per le notifiche se non erro è un "difetto" risaputo della miui, ma si dovrebbe risolvere tutto configurando per bene, googlando trovi diverse guide. Prova con questa *******************************************
    Per il sensore di impronte spero risolveranno presto, è quello che mi blocca un pò dall'acquisto di questo telefono perchè anchio ho letto pareri negativi nelle recensioni... sarebbe assurdo che con questo nuovo ad ultrasuoni invece di migliorare peggiorano, dopo averlo presentato come qualcosa di innovativo. Giusto per capire meglio, a te che problema ti da? Non riconosce proprio l'impronta?
    Spostati nella discussione SOS SOFTWARE.

    @mdc83 Per le notifiche prova ad andare in Impostazioni --> Batteria --> Gestisci consumo da parte delle app --> Scegli app e dall'elenco disabiliti le limitazioni delle app che desideri.
    Poi vai nell'app Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico e abiliti le app che desideri.

    @sbudellaman ho rimosso il link esterno.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per le notifiche ho risolto come dicevate, per il sensore, beh, a volte è proprio come se non lo poggiassi il dito sopra, non è precisissimo, ma dicono che sistemeranno, speriamo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    per le notifiche ho risolto come dicevate, per il sensore, beh, a volte è proprio come se non lo poggiassi il dito sopra, non è precisissimo, ma dicono che sistemeranno, speriamo
    Prima di tutto scusate l' OT, ma essendo una notizia che può interessare ad altri mi è parso più utile di un messaggio privato e più facile da notare

    Poi la grande domanda :

    sulla scatola erano riportati i valori SAR ? se si quali sono ?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    salve, ieri ho ricevuto il mio mi5s e dopo averlo configurato (non senza qualche sbattimento per via del google play services da aggiornare per il funzionamento di maps, playstore e quant altro), riscontro 2 problemi, il primo è che le notifiche non arrivano sempre, a volte devo aprire le app per riceverle, ma credo sia legato alla rom stock cinese, quindi forse si risolverà installando la rom globale che rilasceranno, mentre il secono, già accennato in qualche review, è lo scarso funzionamento del sensore di sblocco con impronte digitali...funziona davvero male, credete che risolveranno?
    Ciao posso chiederti come si comporta la camera con poca luce? Grazie.
    La cosa che mi frena nn è tanto il sensore, penso che risolveranno, ma la fotocamera, da top di gamma, è la stessa del google pixel, ma a livello software sicuramente da migliorare.
    GOOGLE É TUO AMICO

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederti come si comporta la camera con poca luce? Grazie.
    La cosa che mi frena nn è tanto il sensore, penso che risolveranno, ma la fotocamera, da top di gamma, è la stessa del google pixel, ma a livello software sicuramente da migliorare.
    C'è una discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ok, ho visto che nella sezione c' è anche " pareri" ed ho chiesto, visto che al momento é l' unico utente ad averlo.
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ok, ho visto che nella sezione c' è anche " pareri" ed ho chiesto, visto che al momento é l' unico utente ad averlo.
    Hai fatto bene, è un reminder anche per chi eventualmente vorrà risponderti, in maniera che esporrà le sue impressioni sulla fotocamera nella discussione apposita e le sue impressioni generali nell'altra
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy