CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scollegare account Mi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scollegare account Mi

    Buongiorno io posseggo ancora questo telefono che volevo passare a mia mamma. Ora io avevo fatto a suo tempo un account Mi per poter sbloccare il bootloader, account che poi ho tenuto col nuovo telefono. Ora, se io dal telefono tolgo il Mi account che succede? Mi dà problemi col bootloader sbloccato? Nel caso mi converrebbe eliminare il dispositivo anche dal sito internet? Non mi interessa avere backup di nessun tipo se non quelli di Google, il telefono l'ho sistemato con un interfaccia grafica semplice per mia mamma, ho fatto una nuova SIM ma giustamente l'account Mi ha visto che c'era un nuovo numero di telefono ma io non ho cambiato niente. Praticamente volevo sapere se mi conviene staccare questo telefono dal mio account o se posso lasciarlo così com'è che non succede niente.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sito81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno io posseggo ancora questo telefono che volevo passare a mia mamma. Ora io avevo fatto a suo tempo un account Mi per poter sbloccare il bootloader, account che poi ho tenuto col nuovo telefono. Ora, se io dal telefono tolgo il Mi account che succede? Mi dà problemi col bootloader sbloccato? Nel caso mi converrebbe eliminare il dispositivo anche dal sito internet? Non mi interessa avere backup di nessun tipo se non quelli di Google, il telefono l'ho sistemato con un interfaccia grafica semplice per mia mamma, ho fatto una nuova SIM ma giustamente l'account Mi ha visto che c'era un nuovo numero di telefono ma io non ho cambiato niente. Praticamente volevo sapere se mi conviene staccare questo telefono dal mio account o se posso lasciarlo così com'è che non succede niente.
    Puoi scollegare senza problemi il dispositivo dal Mi Account; al massimo perderai tutti i backup su Xiaomi cloud. Poi per la mamma fai un altro Mi Account e lo associ a quel dispositivo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (02-08-22),Sito81 (10-08-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A distanza di alcuni giorni, dato che praticamente dopo aver scollegato l'account e creato uno nuovo il telefono non era stato riavviato, oggi l'ho riavviato e al riavvio due cose mi sono uscite sulle nofiche, fare un backup con google e l'ho fatto e poi il sistema mi chiedeva se avevo cambiato il numero di telefono e di premere perchè in tal caso dovevano modificare il bootloader.
    Io ho chiuso la notifica e basta, cioè non voglio che mi modifichino il bootloader, non lo devono proprio toccare e non capisco perchè dovrebbero farlo.
    Credo non sia una cosa necessaria, forse serve nel caso si voglia bloccare il dispositivo tipo in caso di furto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy