CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Dove posso comperarlo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Mi sembra improbabile... non è uscito ancora ufficialmente sul sito italiano, e Vodafone non credo venda gli Xiaomi...(sul sito non ci sono)
    Onestamente avevo visto Mi 8 venduto da Wind e H3G. Però perché dubitare del nostro amico, magari ci darà chiarimenti in merito.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (18-04-19)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda io sono andato al centro Vodafone della mia zona e ho trovato lo Xiaomi Redmi S2 in vendita sia a rate che a prezzo pieno e ho visto anche lo Xiaomi MI 8 Lite che era vendile sia a rate che a prezzo pieno. Ovviamente tra i due ho preferito prendere lo Xiaomi Mi 8 lite dove ho dato un contributo iniziale di 80 euro e lo pago 3.99 euro al mese per 30 mesi. Se lo prendevo a prezzo pieno costava 300 euro. Comunque non lo so come mai sul sito Vodafone gli Xiaomi non sono presenti mentre i Vodafone store c'è li hanno. Comunque penso che se gli Xiaomi non sono presenti sul sito Vodafone è perchè Vodafone non aggiorna il sito. Per farti un esempio se vedi sul sito Vodafone LG K40 non è presente,ma se vai in un negozio Vodafone gli LG K40 sono presenti e possono essere presi a prezzi pieni o a rate
    Ultima modifica di Matteo941000; 18-04-19 alle 15:57

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo941000 per il post:

    complicazio (18-04-19)

  6. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo941000 Visualizza il messaggio
    Guarda io sono andato al centro Vodafone della mia zona e ho trovato lo Xiaomi Redmi S2 in vendita sia a rate che a prezzo pieno e ho visto anche lo Xiaomi MI 8 Lite che era vendile sia a rate che a prezzo pieno. Ovviamente tra i due ho preferito prendere lo Xiaomi Mi 8 lite dove ho dato un contributo iniziale di 80 euro e lo pago 3.99 euro al mese per 30 mesi. Se lo prendevo a prezzo pieno costava 300 euro. Comunque non lo so come mai sul sito Vodafone gli Xiaomi non sono presenti mentre i Vodafone store c'è li hanno. Comunque penso che se gli Xiaomi non sono presenti sul sito Vodafone è perchè Vodafone non aggiorna il sito. Per farti un esempio se vedi sul sito Vodafone LG K40 non è presente,ma se vai in un negozio Vodafone gli LG K40 sono presenti e possono essere presi a prezzi pieni o a rate
    Grazie per il contributo.

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    EDIT
    Scusate tutti e in particolare @Matteo941000!
    Cancello tutto!!!
    non mi sono accorto fossimo in sezione Mi 8 Lite!
    Pensavo fossi sul Mi 9 SE (ormai lo vedo ovunque )
    Ultima modifica di metrino; 18-04-19 alle 17:57
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Corretto. In effetti, in passato Vodafone ha venduto anche qualche Xiaomi.
    Cmq dal primo messaggio io avevo capito che tu avessi comprato il Mi 9 SE presso un negozio Vodafone, il che sarebbe stato strano visto che non c'è nemmeno sul sito ufficiale (mi.com/it) e che ad oggi Vodafone non vende Xiaomi sul suo sito.

    Su Amazon c'è ma non lo vende né lo spedisce Amazon, è un importatore (tra l'altro a prezzi poco concorrenziali mi pare). Mi piace puntualizzarlo perché spesso la gente pensa che il fatto che sia su Amazon implichi che lo venda Amazon con garanzia italiana. Non è sempre così, bisogna controllare da caso a caso.
    Siamo in sezione Mi8 Lite.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy