CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [MI8 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi 8 lite aurora blue acquistato da una settimana: non funge tripadvisor.
    Aggiornato all'ultima versione no brand.
    Possibile?

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di saramarco05


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, per caso a qualcuno capita ogni tanto di fare una foto come fosse una sovrapposizione di più immagini sfalsate tra loro di poco? Non riesco a capire il motivo, immagino sia software. Sto provando a togliere hdr e AI...
    Le foto le salva su memoria esterna A2 sandisk da 128gb... Non penso sia per la velocità di scrittura..
    Ho fatto qualche aggiornamento... Consigliate di rimuovere i dati della app camera?
    Ultima modifica di saramarco05; 16-03-19 alle 19:43

  4. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Salve, per caso a qualcuno capita ogni tanto di fare una foto come fosse una sovrapposizione di più immagini sfalsate tra loro di poco? Non riesco a capire il motivo, immagino sia software. Sto provando a togliere hdr e AI...
    Le foto le salva su memoria esterna A2 sandisk da 128gb... Non penso sia per la velocità di scrittura..
    Ho fatto qualche aggiornamento... Consigliate di rimuovere i dati della app camera?
    Ciao! Si, prova a riavviare l'applicazione fotocamera eliminando dati e cache. Gli aggiornamenti li hai fatti tutti? Che rom hai installata?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    saramarco05 (16-03-19)

  6. #54
    Androidiano L'avatar di saramarco05


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vai fatto, grazie mille! Vediamo se ricapita... Aggiornamenti fatti tutti ho la 10.2.2.0 ODTMIXM

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posseggo il Mi 8 Lite da un paio di mesi, la scorsa settimana mi è arrivata la notifica di aggiornamento OTA ma essendo fuori casa preferivo farlo con calma e a telefono carico. Quando ho provato però non mi ha più dato disponibile l'aggiornamento. Ho scaricato il file zip da en.miui com ma l'aggiornamento manuale mi da sempre errore "impossibile verificare l'aggiornamento - Other reason" Cosa è successo? come si può risolvere? vorrei aggiornarlo almeno per la patch di sicurezza. Grazie

  8. #56
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vgabriel72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posseggo il Mi 8 Lite da un paio di mesi, la scorsa settimana mi è arrivata la notifica di aggiornamento OTA ma essendo fuori casa preferivo farlo con calma e a telefono carico. Quando ho provato però non mi ha più dato disponibile l'aggiornamento. Ho scaricato il file zip da en.miui com ma l'aggiornamento manuale mi da sempre errore "impossibile verificare l'aggiornamento - Other reason" Cosa è successo? come si può risolvere? vorrei aggiornarlo almeno per la patch di sicurezza. Grazie
    Posta lo screenshot delle info telefono con la versione attuale della rom. Non è che per caso hai un Mi8 Lite Brand (Tim o altro?)

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tre giorni fa mi ha annunciato la disponibilità di Android Pie...volevo farlo il giorno dopo ma aggiornamento non più rilevato.

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Posta lo screenshot delle info telefono con la versione attuale della rom. Non è che per caso hai un Mi8 Lite Brand (Tim o altro?)

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Il tel é no brand

  11. #59
    Androidiano L'avatar di saramarco05


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a pie.... La app camera non salva in sd la app gestore file copia lentissimamente da memoria interna a esterna. Provato a eliminare dati delle due app ma niente. Se uso cx explorer copia veloce se faccio il test velocità della scheda a circa 30mb in scrittura e 50 in lettura... Non capisco ufffffffffff

    Inviato dal mio Redmi Pro usando Androidiani App

  12. #60
    Androidiano L'avatar di saramarco05


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento a 9 pie la app camera non salva più le foto nella memoria esterna. La app gestore file copia lentissimamente da memoria interna a esterna. Provato a eliminare i dati delle due app ma niente da fare. Se faccio test velocità su sd 50 in lettura e 30mb in scrittura. Cx explorer copia veloci i files... Ufffff non so che fare se un backup della scheda e poi la faccio formattare al telefono... Idee? A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio Redmi Pro usando Androidiani App

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy