CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Probelmi connessione vodafone mi 8 lite global version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho la 3 come operatore ed identico problema , sto navigando poi tutto ad un tratto si blocca. Ho capito come fare a farlo ripartire ma mi sto rompendo un po' avere questo problema visto che per tutto il resto il telefono è ottimo. Ho anche un altro problema l ho preso con gearbest che non mi stanno risolvendo il problema perché non vanno al sodo ma ti dicono di fare mille prove inutili. L' unica che non ho fatto è cambiare operatore ma leggendo lo fa sia con Vodafone che iliad. Io penso di aver capito il problema, ovvero si incanta su una rete che magari in quel momento è meno potente ma non passa automaticamente ad un altra. Infatti basta farlo manualmente ovvero, se siete in 4g, fare una finta chiamata che fa andare il telefono in h+ subito dopo ritorna in 4g e.funziona . Oppure andare sulle impostazioni e cambiare per un attimo manualmente 3g e ritornare poi in 4g. Capite che francamente è un po' fastidioso. Se qualcuno dovesse avere una soluzione faccia sapere . Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve volevo sapere se qualcuno di voi ha risolto il problema installando la versione 10.3.1.0

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve volevo sapere se qualcuno di voi ha risolto il problema installando la versione 10.3.1.0
    Fatto aggiornamento ma a me continua a non funzionare di tanto in tanto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente molto strano. Il 15 Aprile ho preso questo Xiaomi Mi 8 Lite con contratto Vodafone e sono già 2 giorni che lo uso e non ho riscontrato i problemi descritti dai vari autori del post.
    Ah lo Xiaomi lo sto usando con una scheda Vodafone. Comunque posso dire che lo trovo davvero un'ottimo smartphone

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo941000 Visualizza il messaggio
    Veramente molto strano. Il 15 Aprile ho preso questo Xiaomi Mi 8 Lite con contratto Vodafone e sono già 2 giorni che lo uso e non ho riscontrato i problemi descritti dai vari autori del post.
    Ah lo Xiaomi lo sto usando con una scheda Vodafone. Comunque posso dire che lo trovo davvero un'ottimo smartphone
    A me lo ha fatto dopo un mese, ovvero me ne sono accorto dopo un mese, dipende anche da quanto spesso navighi in internet. Comunque ti auguro di non avere nessun problema.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh non so cosa dirti. Si vede che gli Xiaomi Mi 8 Lite brandizzati Vodafone non soffrono di questo problema. Forse solamente gli Xiaomi Mi 8 Lite No brand soffrono di questo problema

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Confermo (purtroppo) i problemi di cui sopra con Optima (che è MVO su rete Vodafone)
    C'è forse qualche impostazione da regolare ? Segnale 4G presente ma NON si naviga
    Segnale 4G assente per molto tempo prima del suo nuovo aggancio (in zone comunque dove il segnale è molto presente) ...
    Insomma, situazione fastidiosa e comunque davvero al limite visto e considerato che è comunque un prodotto Xiaomi e monta una Global ROM Ufficiale ...
    Quindi, si tiene così e va bene uguale ? Qualcuno ha visto miglioramenti (nel caso) con altre ROM siano esse Custom che MIUI su base Xiaomi.EU ?
    Grazie e auguri !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #18
    Androidiano L'avatar di antosupersayan


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo come sia possibile un problema del genere, soprattutto non fixato dopo ormai così tanto tempo.... Volevo provare un xiaomi, ma come si fa a comprare un cel in queste condizioni, il mi 8 lite ha un prezzo ottimo oramai , note 7 idem, ma non me la sento di provare...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io il problema di connessione con vodafone ed Iliad .
    Molto strano anche dopo vari upgade della miui 10 questo problema permane insoluto.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    In realtà neanche tanto per Xiaomi.... per esempio nel recente passato ci ha messo mesi per fixare il mancato funzionamento del secondo slot sim di alcuni terminali che erano diventati praticamente mono sim.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy