CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 67 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Probelmi connessione vodafone mi 8 lite global version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Probelmi connessione vodafone mi 8 lite global version

    Ciao a tutti da due giorni ho comprato il mi 8 lite versione globale.

    Riscontro questo tipo di probelma su rete mobile:

    - versione miui 10.2 Stabile 10.2.2.0 (ODTMIXM) ogni tanto ho perdita del segnale dati e non riesco a connettermi con vodafone nelle seguentri condizioni: passo da wi-fi a rete mobile e non si connette immeditamente riportando un errore che indica la mancanza di internet ed errore (-105) o (-106). Mando in offline e poi levo offline e dopo poco si riconnette.

    - se sto su app come youtube e perde il segnale dopo, che aggancia il 4g, continua a non connettersi ad internet.

    - in generale se perde la connessione ha difficicoltà ad agganciare nuovamente la linea (risulta il 4g ma le pagine non si aprono).

    Ho le seguenti impostazioni:

    DATI ATTIVI;
    DUAL 4G;
    ROAMING DATI SEMPRE ATTIVO;
    NOME PUNTO ACCESSO: MOBILE.VODAFONE.IT;
    TIPO DI RETE PREFERITA: 4G
    RETI MOBILI: AUTOMATICA

    Ho provato a reimpostare la rete (non reset di fabbrica) e continua a perdere la connessione.

    Sapete darmi qualche tipo di consiglio?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho una scheda ho.mobile (quindi Vodafone) ho esattamente lo stesso problema, spero qualcuno ci possa aiutare perché è una situazione veramente snervante
    A questo punto penso sia un problema di Xiaomi con questa ultima relase.

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Identico problema ma con Iliad che in un Redmi note 4X funziona perfettamente.
    Ho aggiornato alla nuova global beta 9.2.15 con Android Pie ma il problema rimane.

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    35,911
    Smartphone
    Redmi 7

    Ringraziamenti
    14,355
    Ringraziato 10,859 volte in 8,614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucanyla Visualizza il messaggio
    Identico problema ma con Iliad che in un Redmi note 4X funziona perfettamente.
    Ho aggiornato alla nuova global beta 9.2.15 con Android Pie ma il problema rimane.

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    Iliad non funziona più, dopo un un aggiornamento anche sul mio telefono.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema, qualcuno ha trovato una soluzione?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche per me. Ho inviato loro una mail lamentando il problema e per sapere se ne sono a conoscenza.
    Se mi rispondono vi aggiorno.

    PS: io ho scritto al seguente indirizzo email: service.it@xiaomi.com

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto risposta dal servizio clienti Xiaomi, eccola:

    "Salve,
    Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.
    Ho appena ricevuto la Sua mail riguardo il MI 8 Lite
    Sì, siamo a conoscenza di questo problema ed e stato già segnalato, bisogna attendere nuovo aggiornamento.
    Se Lei ha la possibilità di chiedere il rimborso dovrebbe farlo perché non le so indicare le tempistiche di risoluzione.
    La ringrazio per la pazienza e le auguro buon proseguimento.
    Cordiali saluti,
    Assistenza clienti Xiaomi Italia"

    Beh, avendo acquistato il prodotto su Amazon il 2 aprile e potendo usufruire di restituzione con rimborso, credo proprio che non terrò il prodotto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimo91 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto risposta dal servizio clienti Xiaomi, eccola:

    "Salve,
    Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.
    Ho appena ricevuto la Sua mail riguardo il MI 8 Lite
    Sì, siamo a conoscenza di questo problema ed e stato già segnalato, bisogna attendere nuovo aggiornamento.
    Se Lei ha la possibilità di chiedere il rimborso dovrebbe farlo perché non le so indicare le tempistiche di risoluzione.
    La ringrazio per la pazienza e le auguro buon proseguimento.
    Cordiali saluti,
    Assistenza clienti Xiaomi Italia"

    Beh, avendo acquistato il prodotto su Amazon il 2 aprile e potendo usufruire di restituzione con rimborso, credo proprio che non terrò il prodotto.
    Anche io l'ho acquistato da poco da Amazon e ho la possibilità di restituirlo, non so davvero che fare perchè per il resto è un ottimo telefono, mi trovo davvero bene, solo che questo problema è davvero fastidioso..

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    35,911
    Smartphone
    Redmi 7

    Ringraziamenti
    14,355
    Ringraziato 10,859 volte in 8,614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christian3839 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho acquistato da poco da Amazon e ho la possibilità di restituirlo, non so davvero che fare perchè per il resto è un ottimo telefono, mi trovo davvero bene, solo che questo problema è davvero fastidioso..
    Ciao! Visto che Xiaomi ha "ammesso" il problema hai veramente la possibilità di attendere un nuovo aggiornamento oppure di provare ad installare rom alternative. Per alternative intendo sempre Miui di Xiaomi ma in versioni developer o di Xiaomi.eu che sono derivate da quelle cinesi.
    Vorresti provare?

    Edit: Se dopo le prove continua a non andare bene ti rimane solo la restituzione o l'attesa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Visto che Xiaomi ha "ammesso" il problema hai veramente la possibilità di attendere un nuovo aggiornamento oppure di provare ad installare rom alternative. Per alternative intendo sempre Miui di Xiaomi ma in versioni developer o di Xiaomi.eu che sono derivate da quelle cinesi.
    Vorresti provare?

    Edit: Se dopo le prove continua a non andare bene ti rimane solo la restituzione o l'attesa.
    Come dovrei fare? Sono nuovo del mondo Android essendo questo il primo android che acquisto, vengo da iOS.
    Altra domanda, nel caso in cui dovessi passare al redmi note 7 una volta restituito questo, riscontrerei lo stesso problema o è un bug solo del Mi8?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy