CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuti per configurare il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    aiuti per configurare il telefono

    Buona sera ho appena comprato questo e vorrei sapere se:
    1) è normale che mentre carico la batteria non si accende nessun led?,
    2) quando la carica arriva al 100% come mai nella schermata di blocco sotto al cerchio che indica lo stato della ricarica leggo circa 12 ore al termine?
    3) quando colleggo il cellulare al pc in modalità trasferimeto file nella memoria interna non vedo la cartella whatsapp. ho capito cheil problema potrebbe essere la modalità trasefrimento mtp. ho abilitato questa modalità abilitando il debug usb, ma poi riconnettendo il cellulare al pc non la vedo vedo solo le opzioni carica, trasferimento file e modalità ptp. se scelgo trasferimento file continuo a non vedere la cartella che devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Altra info ho notato che sul molte applicazioni tipo aquamail il badge delle notifiche (ossia il numeretto sopra l'icona che indica quante email arrivano) non funziona.

    Inviato dal mio MI 8 Pro usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mentre carichi la batteria dovrebbe accendersi il led (poco a destra della fotocamera interna).
    Quando la batteria arriva al 100% effettivamente dice 12 ore al termine, è un bug noto che presto risolveranno.
    Per la domanda numero 3 effettivamente non so che dirti, io quando lo collego lo metto in modalità trasferimento file e vedo tutto...sicuro di aver visto nella cartella giusta?
    Il badge delle notifiche a me funziona perfettamente. Sicuro di non averlo disabilitato? Prova a verificare in impostazioni>notifiche e barra di stato>notifiche applicazioni>nome app>badge icona appliaczione (vedi se è attivo o no)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok per led.
    2) per i badge a volte va e volte no e cmq non funziona correttamente segnale sempre 1. Con aquamail ad esempio mi arrivano 10 mail il badge sull'app segna o 1 invece di 10 o nulla.
    3) per la cartella ho copiato direttamente io quella di WhatsApp

    Inviato dal mio MI 8 Pro usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Ok per led.
    2) per i badge a volte va e volte no e cmq non funziona correttamente segnale sempre 1. Con aquamail ad esempio mi arrivano 10 mail il badge sull'app segna o 1 invece di 10 o nulla.
    3) per la cartella ho copiato direttamente io quella di WhatsApp

    Inviato dal mio MI 8 Pro usando Androidiani App
    Potrebbe essere un problema di settaggio di acquamail, hai controllato?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni dell'applicazione posso solo attivare la notifica che ovviamente è attivata. Unica soluzione che ho ad oggi è quella di usare il widget dell'applicazione

    Inviato dal mio MI 8 Pro usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy