CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi 8 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi 8 SE]

    In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi 8 SE.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ieri dopo circa 1476 ore 2 mesi quasi, sono riuscito a sbloccare il bootloader del mi8 se. Ho istallato la recovery twrp ho flashato la rom miui Eu. Mi sono accorto che la fotocamera non funzionava,
    Cera un messaggio devi "caricare la memoria". Allora ho fatto un wipe data, cache, e dalvick, nella speranza che andava tutto apposto, invece al riavvio c'è solo la schermata fastboot, e se entro in recovery collegandolo al pc il telefono appare, apro la memoria interna, ma non posso copiare la rom per flasharla di nuovo. L'unica è il flash con I comandi adb, ma non riesco a trovare una rom fastboot, avete qualche idea?

    Inviato dal mio vivo NEX S usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Salve
    Ieri dopo circa 1476 ore 2 mesi quasi, sono riuscito a sbloccare il bootloader del mi8 se. Ho istallato la recovery twrp ho flashato la rom miui Eu. Mi sono accorto che la fotocamera non funzionava,
    Cera un messaggio devi "caricare la memoria". Allora ho fatto un wipe data, cache, e dalvick, nella speranza che andava tutto apposto, invece al riavvio c'è solo la schermata fastboot, e se entro in recovery collegandolo al pc il telefono appare, apro la memoria interna, ma non posso copiare la rom per flasharla di nuovo. L'unica è il flash con I comandi adb, ma non riesco a trovare una rom fastboot, avete qualche idea?

    Inviato dal mio vivo NEX S usando Androidiani App
    Ricominciamo da capo. Probabilmente qualcosa (di grosso) è andato storto. Se vuoi ricominciare da capo questa è la rom (cinese) fastboot.

    http://bigota.d.miui.com/V9.5.8.0.OE...46cdad87ee.tgz

    Da installare con MiFlash e bootloader sicuramente sbloccato

    Fammi sapere
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao dreamreaper allora il bootloader è sbloccato, ho scaricato la rom e dezippata, con il telefono in fastboot lo collegato al pc, e da mi flash sono andato a cercare la rom, ma sembra partire al flash (linea verde) ma poi alla fine viene rosso e mi da errore.

    ho risolto istallando e provando con il softwer mi pc suite a ripristinare, ed e andata bene,non il ripristino, ma provando a copiare nuovamente la rom xiaomi eu stavolta e riuscita a copiarsi dentro la memoria del telefono,e ho riflashato con twrp. andata
    grazie dreamreaper sempre presente.

    Inviato dal mio vivo NEX S usando Androidiani App
    Ultima modifica di giorgio704; 18-01-19 alle 23:23

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è verso, ho la china stabile con bootloader sbloccato, l'unica twrp che va, è la 3.2,istallata da flashbat in quanto da fastboot non ne vuole sapere proprio. Ma se prima potevo flashare la rom Eu, che subito dopo un aggiornamento mi mandava in pappa il sistema, cioè non si riavviava più restando in fastboot mode, adesso copiando la rom Eu all'interno, twrp non la vede proprio.

    Inviato dal mio vivo NEX S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy