CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di ricarica e di aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi MI8 SE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi di ricarica e di aggiornamento

Ciao a tutti, ho un paio di problemi da sottoporre alla vostra attenzione, sperando che qualcuno mi possa dare qualche suggerimento:
    Il primo problema è legato alla ricarica del telefono, da qualche settimana fa uno scherzo strano, collegando il cavetto non sempre parte la ricarica, quasi sempre è sufficiente riavviare il telefono mantenendo collegato il cavo e al riavvio la ricarica risulta attiva. Non credo sia un problema hardware perché muovendo il cavo, sfilandolo e reinserendolo non cambia nulla, mentre con il riavvio, senza toccare il cavo, 9 volte su 10 riparte in ricarica. Tra l'altro ho provato con diversi cavi e diversi alimentatori.
    Pensando potesse trattarsi di un problema software ho scaricato l'ultima ROM la V10.2.3.0.PEBCNXM_v10-9.zip (attualmente ho la V10.2.2.0.PEBCNXM) ed ho provato ad installarla ma (e questo è il secondo problema) quando confermo di voler installare mi va in FASTBOOT e rimane così senza fare altro. Per farlo ripartire lo devo riavviare tenendo premuto il tasto di avvio

Spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere

Grazie della collaborazione e dei consigli

Ciao
    Danilo

2.  
    Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,873
    Ringraziato 4,069 volte in 3,213 Posts
    Predefinito

Post approvato e reso visibile.
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Tutti nascono come originali, ma molti muoiono come fotocopie (C.A)

Permessi di invio