CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di ricarica e di aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Xiaomi MI8 SE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di ricarica e di aggiornamento

    Ciao a tutti, ho un paio di problemi da sottoporre alla vostra attenzione, sperando che qualcuno mi possa dare qualche suggerimento:
    Il primo problema è legato alla ricarica del telefono, da qualche settimana fa uno scherzo strano, collegando il cavetto non sempre parte la ricarica, quasi sempre è sufficiente riavviare il telefono mantenendo collegato il cavo e al riavvio la ricarica risulta attiva. Non credo sia un problema hardware perché muovendo il cavo, sfilandolo e reinserendolo non cambia nulla, mentre con il riavvio, senza toccare il cavo, 9 volte su 10 riparte in ricarica. Tra l'altro ho provato con diversi cavi e diversi alimentatori.
    Pensando potesse trattarsi di un problema software ho scaricato l'ultima ROM la V10.2.3.0.PEBCNXM_v10-9.zip (attualmente ho la V10.2.2.0.PEBCNXM) ed ho provato ad installarla ma (e questo è il secondo problema) quando confermo di voler installare mi va in FASTBOOT e rimane così senza fare altro. Per farlo ripartire lo devo riavviare tenendo premuto il tasto di avvio

    Spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere

    Grazie della collaborazione e dei consigli

    Ciao
    Danilo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Post approvato e reso visibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy