CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 175
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Ciao! Domani dovrebbe finalmente arrivare il mio Mi8. Ordinato su Banggood in versione Global. Speriamo arrivi davvero la global e non la china con il boot sbloccato e la rom global flashata.
    Andando a noi: che devo fare, prima di tutto, per aggiornarlo? Cioè, a primo avvio, che operazioni eseguire? Anche per batteria e similari, si intende!
    Quando l'hai ordinato? Ricordi data precisa? Io l'ho ordinato il 12/9 e non ho alcun track, risulta spedito ma la GLS lo attende in Belgio da 14 giorni!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricorda che può anche arrivare global.... ma l'importante è che l'IMEI non sia cinese. Controlla quando arriva.
    I know. Quello che non so è cosa comporta avere l'IMEI cinese. Delucidazioni?
    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Quando l'hai ordinato? Ricordi data precisa? Io l'ho ordinato il 12/9 e non ho alcun track, risulta spedito ma la GLS lo attende in Belgio da 14 giorni!
    Banggood. Ordinato l'8, partito il 10. Nessuna notizia fino al 22. In realtà nessuna notizia fino al 18. Il codice di tracking fornito da loro spesso vale solo per le poste italiane. Invece di controllare su 17track, ricopialo sul tracking delle poste!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lorenzostevie per il post:

    Gigino76 (26-09-18)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Ciao! Domani dovrebbe finalmente arrivare il mio Mi8. Ordinato su Banggood in versione Global. Speriamo arrivi davvero la global e non la china con il boot sbloccato e la rom global flashata.
    Andando a noi: che devo fare, prima di tutto, per aggiornarlo? Cioè, a primo avvio, che operazioni eseguire? Anche per batteria e similari, si intende!
    Nulla, configuralo e fai l'aggiornamento tramite OTA e sei pronto per utilizzarlo.
    L'IMEI cinese? L'imei è univoco in tutto il mondo, Dream si riferiva probabilmente a verificare tramite imei/seriale su mi.com se il tuo mi8 è effettivamente destinato per il mercato europeo, e non asiatico.

  6. #64
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Nulla, configuralo e fai l'aggiornamento tramite OTA e sei pronto per utilizzarlo.
    L'IMEI cinese? L'imei è univoco in tutto il mondo, Dream si riferiva probabilmente a verificare tramite imei/seriale su mi.com se il tuo mi8 è effettivamente destinato per il mercato europeo, e non asiatico.
    Sì, ho scritto male. Pardon. Ho controllato sul sito di Xiaomi inserendo l'IMEI, è assolutamente per il mercato europeo!
    Primo giorno di utilizzo, telefono eccezionale. Il "problema" delle notifiche per me non è un problema.

    Consiglio: mi manca molto il drawer. Mi abituo al launcher senza o mi consigliate qualche launcher compatibile con la MIUI che abbia un drawer classico?
    Ultima modifica di Lorenzostevie; 27-09-18 alle 00:27
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Sì, ho scritto male. Pardon. Ho controllato sul sito di Xiaomi inserendo l'IMEI, è assolutamente per il mercato europeo!
    Primo giorno di utilizzo, telefono eccezionale. Il "problema" delle notifiche per me non è un problema.

    Consiglio: mi manca molto il drawer. Mi abituo al launcher senza o mi consigliate qualche launcher compatibile con la MIUI che abbia un drawer classico?
    Nova launcher top!

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Io preferisco quello stock della MIUI.

  9. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Nova launcher top!

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Io preferisco quello stock della MIUI.
    Nova launcher è un buon prodotto, però preferisco usare un telefono con il suo launcher nativo per valutare correttamente l'insieme.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gatsuu (28-09-18)

  11. #68
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Personalmente se non c'è l'app drawer non mi sembra neanche di utilizzare un Android ma un iPhone stile Apple che detesto.
    E Nova Launcher è il migliore Secondo me presente nello Store.
    E poi un'altra cosa di non poco conto è la comodità di ripristinare il back-up sia della schermata home sia dell'app drawer, ti rimette nella la stessa posizione le app le cartelle e le varie impostazioni anche con terminali diversi.
    Io ho ripristinato il backup dal lecco le Max 2 sul mi 8. Zero secondi Zero pensieri.
    Anche con Titanium Backup si può ripristinare il backup oltre che dall'applicazione stessa.



    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    ngherappa (28-09-18)

  13. #69
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ma non esiste una possibilità, tipo quella che offrono molti huawei (e Honor ndr )di selezionare la modalità di gestione della schermata homebche ci viene più comoda secondo le nostre esigenze, modalità App sullo desktop oppure ordinate con App drawer accessible da tasto centrale sullo schermo ?.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  14. #70
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma non esiste una possibilità, tipo quella che offrono molti huawei (e Honor ndr )di selezionare la modalità di gestione della schermata homebche ci viene più comoda secondo le nostre esigenze, modalità App sullo desktop oppure ordinate con App drawer accessible da tasto centrale sullo schermo ?.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Con il launcher stock miui non è possibile.

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy