CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 175
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Ma non è vero, ho aggiornato alla 10 e non ho ne le notifiche sul AOD ne sulla barra in alto a sx per pochi secondi..... qualcuno sa dare una spiegazione?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Anche in altri dispositivi che montano le ultime versioni di MIUI operano allo stesso modo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sono rimbambito io, avendo davanti due terminali uguali guardavo quello non aggiornato scusate.
    Senza fare modifiche o simili, si possono cambiare le icone del tema di default o si deve per forza installare un launcher alternativo?
    Se si dove si scaricano?

    Altra cosa:
    Il mio ambient display (nonostante sia settato su sempre attivo) dopo un paio di minuti di disattiva e lascia lo schermo spento e nero. Soluzioni/spiegazioni?

    Grazie mille


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucmi8; 23-01-19 alle 10:00
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. A breve vorrei comprare un Mi 8 128 gb e mi sto leggendo tutti i post sul telefono ma essendo completamente 'gnorante in materia di bootloader, mooding, sblokking, smanetting e cose simili vi chiederei consiglio. Sicuramente lo comprerò da negozi tipo gearb, bangg o grosso, visto che non ho come budget i 400 per amazon, anzi spererei di avvicinarmi più ai 300 con qualche sconto. Le cose che più mi lasciano dubbi, avendo letto post precedenti, sono l'utilizzo di app bancarie e/o applicazioni particolari. Io uso molto l'app di Ing, tra l'altro con la conferma tramite impronta digitale, poi ho l'app della domotica, quella del pulisci pavimenti... Da quanto ho capito devo prendere la versione global senza bootloader sbloccato per il discorso delle app bancarie (o forse ho capito sbagliato) ma come riconosco dal sito di quale tipo di telefono si tratta? Mi servirebbe insomma un consiglio su che tipo di telefono prendere e come riconoscerlo. Grazie e scusate ancora per l'incompetenza

  5. #164
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. A breve vorrei comprare un Mi 8 128 gb e mi sto leggendo tutti i post sul telefono ma essendo completamente 'gnorante in materia di bootloader, mooding, sblokking, smanetting e cose simili vi chiederei consiglio. Sicuramente lo comprerò da negozi tipo gearb, bangg o grosso, visto che non ho come budget i 400 per amazon, anzi spererei di avvicinarmi più ai 300 con qualche sconto. Le cose che più mi lasciano dubbi, avendo letto post precedenti, sono l'utilizzo di app bancarie e/o applicazioni particolari. Io uso molto l'app di Ing, tra l'altro con la conferma tramite impronta digitale, poi ho l'app della domotica, quella del pulisci pavimenti... Da quanto ho capito devo prendere la versione global senza bootloader sbloccato per il discorso delle app bancarie (o forse ho capito sbagliato) ma come riconosco dal sito di quale tipo di telefono si tratta? Mi servirebbe insomma un consiglio su che tipo di telefono prendere e come riconoscerlo. Grazie e scusate ancora per l'incompetenza
    Ciao,
    ho avuto Mi8 China con Rom Global e bootloader sbloccato.
    Ho usato senza problemi le app della ING Direct e Intesa ..
    Il problema maggiore è invece con Google Pay, per associare quindi la tua carta al metodo di pagamento Google.. li se non hai la versione ufficiale Global con BOOT BLOCCATO, non pupi usarle.. a meno di non ricorrere al modding con la TWRP e la Rom Xiaomi.EU con Magisk e tool appositi per il controllo safety net.
    In Soldoni.. se è solo per l'app ING, funziona anche sui telefoni China con rom Global di Gearbest e soci.. se invece serve tutto stock per i pagamenti online, devi acquistare presso uno dei ditributori ufficiali per l'italia!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ivus (05-02-19)

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Io ho uno Xiaomi mi 8 cinese con bootloader sbloccato xiaomi.eu e magisk e non ho nessun problema con le app bancarie, pagamenti on-line e certificazione del dispositivo di Google, tutto ok.
    Perché se invece di xiaomi. Eu avrei la Global non potrei fare i pagamenti on-line con la carta di credito?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  8. #166
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Perché se invece di xiaomi. Eu avrei la Global non potrei fare i pagamenti on-line con la carta di credito?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    se avessi la Global, non passeresti la certifiazione google e safety net, ergo, almeno i pagamenti, non potresti farli.. (le app bancarie, almeno le più diffuse, dovrebbero invece funzionare)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se avessi la Global, non passeresti la certifiazione google e safety net, ergo, almeno i pagamenti, non potresti farli.. (le app bancarie, almeno le più diffuse, dovrebbero invece funzionare)
    Ma se io avessi la Global con magisk passerei la certificazione di Google e safety net, quindi i pagamenti on-line potrei farli.
    Oppure la ROM Global è incompatibile con la twrp quindi non potrei installare magisk?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  10. #168
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ma se io avessi la Global con magisk passerei la certificazione di Google e safety net, quindi i pagamenti on-line potrei farli.
    Oppure la ROM Global è incompatibile con la twrp quindi non potrei installare magisk?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    con la Global e Magisk (+ modulo safety net fix) allora passeresti tutti i controlli.. proprio come la EU (visto che in pratica loro mettono già il fix integrato).
    Ovviamente anche la global è compatibile con la TWRP, previo sblocco del bootloader.
    Il problema nasce, se volessi usare il la GLOBAL con Bootloader Bloccato su un Mi8 China (quindi no modding, come se fosse un dispositivo europeao ufficiale) ... li non potresti bloccare il boot, pena il Brick del dispositivo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    andrea0807 (04-02-19)

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per curiosità ho chattato con Gearbest chiedendogli che tipo di versione era il loro prodotto. MI ha risposto che, essendoci sottili differenze fra la versione global e quella international mi avrebbero fatto rispondere via mail da uno più esperto. Quando ne saprò di più condividerò le info, giusto se qualcuno fosse interessato. La domanda ora è: La versione international dovrebbe essere tipo la nostra, è la global nativa o cos'altro?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivus per il post:

    Bartali66 (18-11-19)

  14. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non sapevo dove fare la domanda, mi scuso se non è questo il 3d corretto.
    Sapete quali terminali riceveranno aggiornamento per la miui11??
    Ho un mi5 appena ripristinato a nuovo che va che è una meraviglia, mi spiacerebbe doverlo cambiare per mancanza supporto software....

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy