CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi 8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,381
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    647
    Ringraziato 3,081 volte in 2,193 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi 8]

    In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi 8.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Paranoid Android - Android 9
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono da poco possessore di questo telefono e oggi mentre ho tolto la cover per pulirlo,mi sono accorto che i tasti volume e power sono un po' ballerini, cioè hanno un po' di gioco,ma funzionano perfettamente.. è un problema solo mio o è proprio così x altri di voi?in rete non ho trovato nulla del genere.

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ionstarter per il post:

    Bartali66 (Ieri)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno il Mi 8, mi sto trovando male con il sensore di impronte digitali. Non so se è normale o è un difetto hardware del mio telefono. In pratica per sbloccare devo fare una pressione esagerata quasi che mi sfugge il telefono dalle mani mentre se appoggio leggermente il dito sembra non riconoscere l'impronta 5/6 su 10 fallisce. Anche in fase di registrazione impronta se non premo forte mi dice che è impossibile rilevare l'impronta.
    Succede anche a voi ? posso fare qualcosa o è un difetto hardware?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno il Mi 8, mi sto trovando male con il sensore di impronte digitali. Non so se è normale o è un difetto hardware del mio telefono. In pratica per sbloccare devo fare una pressione esagerata quasi che mi sfugge il telefono dalle mani mentre se appoggio leggermente il dito sembra non riconoscere l'impronta 5/6 su 10 fallisce. Anche in fase di registrazione impronta se non premo forte mi dice che è impossibile rilevare l'impronta.
    Succede anche a voi ? posso fare qualcosa o è un difetto hardware?
    Non è assolutamente normale, ma non so se il problema è hardware o software....dovresti provare a resettarlo, così ti rendi conto ed eventualmente richiedi l'assistenza!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema e volevo sapere se era stato risolto in quache modo.
    grazie

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    34,953
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro-S10+

    Ringraziamenti
    13,681
    Ringraziato 10,598 volte in 8,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoktm Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema e volevo sapere se era stato risolto in quache modo.
    grazie
    Quoto che non è normale. I sensori di impronte Xiaomi sono sempre precisi e veloci.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. ieri mi è stato consegnato il mi 8 da Amazon. L'ho trovato ad un ottimo prezzo quindi ho deciso di acquistarlo. Però stasera mentre guardavo un film mi sono accorto che nelle scene "in ombra" vi era uno strano effetto "impastato" (soprattutto a bassa luminosità). Poi ho controllato ancora guardando qualche foto in cui c'erano parti in ombra e la cosa si verifica allo stesso modo.
    Non so spiegarmi bene, ma ricordo che la stessa cosa la faceva il mio galaxy S4. È un effetto degli amoled? Qualcun'altro lo ha riscontrato? Altrimenti significa che è difettoso..
    Grazie

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,477

    Ringraziamenti
    9,486
    Ringraziato 1,289 volte in 1,050 Posts
    Predefinito

    Salve, da poco iin possesso di un MI 8 preso da AMAZZ..
    Quando attivo il telecomando TV mi si apre una, pagina, bianca, in cui si richiede il nome del TV, ma ho nessuna possibilità di scrivere..
    Seccede anche a voi??? Può essere un difetto??
    In attesa. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy