CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

installazione ultima miui 10 global beta con bootloader bloccato ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installazione ultima miui 10 global beta con bootloader bloccato ???

    ciao ragazzi ...ho un paio di domandine da farvi...supponendo: (premetto che si parla di un mi 8 global version)

    1)miui 9 stable installata e boot loader bloccato….come faccio a installare l ultimo miui 10 global beta..uso miflash??


    2)miui 10 stable installata e boot loader bloccato..come faccio a installare l ultimo miui 10 global beta..uso miflash,o via recovery stock??.


    se non posso installarla devo sbloccare il bootloader....ma se sblocco il bootloader non perdo gli ota??


    p.s perche sul sito della en.miui.com dice che per mi 8 c e la global versione stabile miui 10 e invece la versione dev e la miui 9???

    link... MIUI ROM for Xiaomi Mi 8/SE/Lite - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum

    o si sono sbagliati???


    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ditemi se sbaglio...ma con bootloader bloccato ho letto che se ho la miui 9 stable per arrivare alla miui 10 global beta devo fare tre passaggi

    scarico la miui 10 global stable(zip)-->flashio con l update manager(recovery stock)(e faccio un wipe data/cache)
    -->scarico la miui 10 global beta(zip)-->flashio con l update manager(recovery stock)(e faccio un wipe data/cache)


    ???????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Credo che qui puoi trovare le risposte: https://www.androidiani.com/forum/xi...damentali.html
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gigino76 per il post:

    DreamReaper (31-10-18)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    ditemi se sbaglio...ma con bootloader bloccato ho letto che se ho la miui 9 stable per arrivare alla miui 10 global beta devo fare tre passaggi

    scarico la miui 10 global stable(zip)-->flashio con l update manager(recovery stock)(e faccio un wipe data/cache)
    -->scarico la miui 10 global beta(zip)-->flashio con l update manager(recovery stock)(e faccio un wipe data/cache)


    ???????
    Corretto quanto postato. Ma ricorda che il telefono deve essere rigorosamente global e che le istruzioni per l'installazione a bootloader bloccato sono chiaramente indicate (in inglese) nella pagina di download del sito ufficiale.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy