CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartwatch e Xiaomi mi8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Smartwatch e Xiaomi mi8

    Ciao a tutti

    Ho uno xiaomi mi 8, sempre aggiornato sia si sistema operativo che di app
    Ho uno smartwatch huawei amrt watch 2 che ho sempre tenuto associato ad un honor play per 6 mesi senza problemi, funzionando benissimissimo.

    Da quando ho comprato questo nuovo cell e riconfigurato lo smart watch per collegarsi con esso non ha mai funzionato correttamente nel senso che vedo SEMPRE l' icona della nuvola barrata sullo smart watch (he indica assenza di connessione... collegato sull' altro cell non la vedevo e quando scorrevo il menu osservavo che c'era l'icona del bluetooth) e dopo alcune ore non arrivano più le notifiche dal cell all' orologio.
    se apro l' app smart wear os posso sempre cambiare il quadrante del mio smart watch e , dopo alcune ore di funzonamento, vedo che compare nella app la diciura "c'è stato un problema con le notifiche, riavvia il cell".

    Ogni santa volta devo quindi riavviare il cell e per qualche ora riprendono ad andare, per poi nuovamente ripetersi il problema.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie ciao ciao
    Massimiliano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    1) aggiungi l'app huawei a quelle protette (ovvero che non vengono chiuse dal sistema quando sono in background)
    2) controlla i permessi dell'app per le notifiche

    Io sto usando il Huawei band 3 pro e non ho il tuo problema; io volutamente non l'ho aggiunta alle app protettte perchè non mi interessa che rimanga sempre attiva.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    holyhope (13-02-20)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se rispondo solo ora.

    Come la metti nelle app protette?

    Io ho abilitato tutte le notifiche, e dall' app "wear" stessa la ho messa fra le app che non vanno in standby... non so se è la stessa cosa che intendiamo

    ciao
    Massi

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Intendo nelle impostazioni della batteria, risparmio energetico, nessuna restrizione.

    Edit:
    Dimenticavo, nel mi caso l'app è Healt di Huawei, non essendouno smart wartch!
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    holyhope (13-02-20)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Ok grazie mille!!! Proverò!!!

    ciao ciao
    Massi

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Hai risolto?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    holyhope (13-02-20)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao

    direi proprio di sì!!!

    volevo scriverti fra ancora una settimana di prova ma direi che ormai è ampiamente validato.

    grazie mille"

    ciao ciao
    Massi

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto da poco. forse dall'ultimo aggiornamento android 10, sul mio band l'icona della nuvola è comunque visibile nonostante sia connesso.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy