CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sostituzione schermo - qualche problemino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione schermo - qualche problemino

    Ciao,

    purtroppo mi è caduto il mio MI8 e ho distrutto lo schermo. Sono andati in un negozio di cinesi qui in città che in una giornata e per 120€ (!!!!) mi ha sostituito il pezzo.

    Purtroppo lo schermo non reagisce come l'originale, ogni tanto manca qualche "click" ma soprattutto in uno dei miei giochi preferiti (Left to survive) uno sparatutto in prima persona a volte il mirino di colpo va a finire in basso a destra, come se ci fosse una strisciata improvvisa verso quella direzione. Non è neanche un problema "hardware" dato che capovolgendo il cellulare va sempre e solo verso in basso a destra. ho provato a installare un paio di APP di diagnostica e fix ma niente da fare.

    Ora la mia domanda è:

    devo andare a rivalermi del pezzo in negozio ? (ho già provato ma il proprietario non sa o fa finta di non capire bene l'italiano) oppure il botto che ha distrutto lo schermo ne ha irrimediabilmente compromesso il funzionamento?

    Il pezzo sostituito è comunque originale e il lavoro è stato fatto bene, ma questo difetto rimane e sinceramente, se è colpa del negozio, visto quello che ho pagato, pretenderei che fosse sistemato.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy