CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mv740 Visualizza il messaggio
    Su Amazon ma venduto da terzi. L'ho comprato a fine 2018 circa. Con fattura a mio nome. Senza passare da chi me l'ha venduto, posso andare in un centro assistenza? Sinceramente non mi fido molto perché dovrei mandarlo da loro a spese mie ed inoltre non so se utilizzeranno pezzi originali. Sul sito xiaomi il mio dispositivo viene riconosciuto con questa dicitura: "Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version."
    Ciao! Ti converrebbe rispedire il tutto tramite Amazon ma se ti rimane complicato (per qualsiasi motivo) essendo di provenienza Europa Xiaomi dovrebbe fornire assistenza. Nulla vieta però di informarti presso di loro (sito ufficiale/contatti) per avere informazioni più precise.

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mv740 (26-01-20)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già contattato Xiaomi Italia, loro mi hanno rimandato al venditore. Quest'ultimo descrivendo i problemi mi ha detto che se ne occupano loro e che dovrei spedire il tutto a mie spese. Dei difetti da me esposti, uno è stato ritenuto non in garanzia invece l'altro da verificare.
    Leggendo sul sito xiaomi come giustamente hai detto, a differenza loro(contatti via email/chat xiaomi italia), dovrebbero prenderlo in garanzia. Nella sezione garanzia al punto 13 verso la fine c'è scritto questo: "In conformità al diritto vigente nell'Unione Europa, Xiaomi offre l'assistenza in garanzia in tutti i paesi in cui Xiaomi vende ufficialmente i suoi prodotti. Pertanto, se questo prodotto è stato acquistato in Polonia, Spagna, Francia, Italia o Portogallo, è possibile richiedere l'assistenza in garanzia in tutti questi paesi."

    Proverò a chiedere ad un centro autorizzato multi marca che tratta anche Xiaomi della mia zona. Vediamo cosa dicono loro....

  5. #113
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mv740 Visualizza il messaggio
    Su Amazon ma venduto da terzi. L'ho comprato a fine 2018 circa. Con fattura a mio nome. Senza passare da chi me l'ha venduto, posso andare in un centro assistenza? Sinceramente non mi fido molto perché dovrei mandarlo da loro a spese mie ed inoltre non so se utilizzeranno pezzi originali. Sul sito xiaomi il mio dispositivo viene riconosciuto con questa dicitura: "Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version."
    Non può essere mi9 SE, è stato presentato in Cina credo a marzo 2019 e commercializzato in Italia a Maggio 2019, comunque se è stato spedito da Amazon puoi provare con loro e vedi se ottieni qualcosa

  6. #114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mv740 Visualizza il messaggio
    Su Amazon ma venduto da terzi. L'ho comprato a fine 2018 circa. Con fattura a mio nome. Senza passare da chi me l'ha venduto, posso andare in un centro assistenza? Sinceramente non mi fido molto perché dovrei mandarlo da loro a spese mie ed inoltre non so se utilizzeranno pezzi originali. Sul sito xiaomi il mio dispositivo viene riconosciuto con questa dicitura: "Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version."
    Se venduto e spedito da terzi devi fare riferimento al venditore.

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorre acquistare questo telefono ma lo trovo solo nel sito xiaomi a 349€. Non capisco perché non si trovi in al5ri siti: è forse fuori produzione?

  8. #116
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirduffy Visualizza il messaggio
    vorre acquistare questo telefono ma lo trovo solo nel sito xiaomi a 349€. Non capisco perché non si trovi in al5ri siti: è forse fuori produzione?
    È uscito a febbraio 2019. È probabile che sia fuori produzione.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È uscito a febbraio 2019. È probabile che sia fuori produzione.

    inviato da mi
    Quotando @gianpassa posso solo aggiungere che, secondo la mia opinione, a quel prezzo ed a oggi, trovi telefoni di molto superiori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy