CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una questione che continuo a non capire...ma cosa cambia tra l'acquistarlo ora presso gli shop che ce lo hanno già disponibile, e/o attendere che venga presentato ufficialmente in Italia per poterlo acquistare? Oltre i tempi di attesi ovviamente, c'è uno shop che dice di averli già in magazzino.
    Io sono senza telefono quindi averi una certa urgenza, ma allo stesso tempo non vorrei precipitarmi per pagarlo di più, o avere versioni cinesi o peggio ancora problemi con la garanzia...Grazie
    Ciao IMHO la differenza fondamentale è la garanzia soprattutto se, come sembra, a maggio apriranno un Mi Store a Roma. Il mio attuale mi5 l'ho preso sul negozio a cui fai riferimento e non ho avuto, per fortuna, mai nessun problema; nè nell'acquisto nè dopo. Funziona ancora perfettamente e lo cambierei solo perchè il mi9 SE non è un padellone immenso e per lo schermo AMOLED.

    Un saluto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maurtomm per il post:

    Dom182 (01-04-19)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Nel caso di grossoshop la garanzia è un problema relativo. Loro sono rivenditori ufficiali in Cina, quindi hanno un canale privilegiato per le riparazioni dei terminali che importano loro. In Italia i rivenditori ufficiali sono Amazon e le grandi catene, oltre al sito mi.com stesso. Tuttavia non c'è ancora garanzia che venga distribuito ufficialmente in Italia. Quindi @Dom182 se hai urgenza, ti consiglierei l'acquisto subito. Considera che ci vorrà un po' più di una settimana affinché arrivi.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Dom182 (01-04-19)

  6. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurtomm Visualizza il messaggio
    Ciao IMHO la differenza fondamentale è la garanzia soprattutto se, come sembra, a maggio apriranno un Mi Store a Roma. Il mio attuale mi5 l'ho preso sul negozio a cui fai riferimento e non ho avuto, per fortuna, mai nessun problema; nè nell'acquisto nè dopo. Funziona ancora perfettamente e lo cambierei solo perchè il mi9 SE non è un padellone immenso e per lo schermo AMOLED.

    Un saluto
    Esattamente lo stesso vale per me, non fosse che il mi5 l'ho rotto a seguito di una caduta...
    Il sito a cui faccio riferimento in ogni caso è Mastmen, non Grossoshop al quale credo tu stessi facendo riferimento. Credo di non fare nulla di male nominando lo store...

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Nel caso di grossoshop la garanzia è un problema relativo. Loro sono rivenditori ufficiali in Cina, quindi hanno un canale privilegiato per le riparazioni dei terminali che importano loro. In Italia i rivenditori ufficiali sono Amazon e le grandi catene, oltre al sito mi.com stesso. Tuttavia non c'è ancora garanzia che venga distribuito ufficialmente in Italia. Quindi @Dom182 se hai urgenza, ti consiglierei l'acquisto subito. Considera che ci vorrà un po' più di una settimana affinché arrivi.
    Su Mastmen é pronto la spedizione già da oggi, per questo sto valutando l'acquisto direttamente... In ogni caso avrei la loro garanzia di 2 anni, e sembra uno storie affidabile seppur non ho mai avuto esperienze dirette.

    Grazie mille ad entrambi per l'aiuto, credo che procederò all'acquisto!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #24
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Io sono senza telefono quindi averi una certa urgenza
    Ciao, se può interessarti c è su aliexpress , versione global garanzia 1 anno Allianz spedizione rapida DHL con dogana pagata, fino a ieri con i coupon veniva meno di 290 €, adesso penso che i coupon sono scaduti penso e venga un pò di più, se lo devi prendere da uno shop sconosciuto piuttosto prendilo lì almeno sei tranquillo

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Ciao, se può interessarti c è su aliexpress , versione global garanzia 1 anno Allianz spedizione rapida DHL con dogana pagata, fino a ieri con i coupon veniva meno di 290 €, adesso penso che i coupon sono scaduti penso e venga un pò di più, se lo devi prendere da uno shop sconosciuto piuttosto prendilo lì almeno sei tranquillo
    Grazie per la dritta ma già l'ho ordinato su Mastmen...
    Ad ogni modo io ho sempre saputo che con DHL è molto alto il rischio di pagare la dogana

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #26
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta ma già l'ho ordinato su Mastmen...
    Bene, allora attendo feedback sul venditore e sopratutto sul telefono, per fortuna non ho fretta e voglio aspettare che scenda un pò di prezzo il mi 8 se dopo 3 mesi dall'uscita stava già a 250 € con le varie offerte /coupon sui vari store cinesi, magari questo lo venderanno a buon prezzo come il mi 9 su amazon e monclick .
    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io ho sempre saputo che con DHL è molto alto il rischio di pagare la dogana
    Con DHL è dogana assicurata, in questo caso è specificato che è pagata dal venditore e se così non fosse basta fare ricorso e aliexpress ti rimborsa

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Bene, allora attendo feedback sul venditore e sopratutto sul telefono
    Certamente. Intanto ti poso anticipare che finora il venditore si è dimostrato disponibile e serio, acquistato ieri verso le 16.30, ho ricevuto il tracking poco fa



    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Ho spostato un po' di messaggi dalla discussione generale a questa.

    Appena possibile sistemo anche l'OP.

    @metrino

    Ho spostato le info sulla lista degli shop e sulla garanzia al primo post che direi di tenere costantemente aggiornato con nuovi negozi/shop in modo che chi cerca notizie può reperirle agevolmente.

    EDIT

    @metrino

    Non ti piacevano gli shop evidenziati in grassetto? (se faccio delle modifiche è per migliorare la leggibilità del post, se vuoi cambiare qualcosa ne possiamo discutere preventivamente in privato).

    Visto il titolo del TD metterei maggiormente in risalto quelli fino ad ora individuati.

    EDIT²

    Thread spostato in nuova sezione Mi9 SE.
    Ultima modifica di complicazio; 03-04-19 alle 21:26

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Scusate, per qualche strano motivo non mi stanno arrivando nemmeno le notifiche di aggiornamento alla discussione.
    Magari per quello sono andato sopra le modifiche di @complicazio.
    Cmq spero che i prezzi scenderanno visto che stanno aumentando la capacità produttiva.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Riguardo la possibile data di uscita ufficiale europea, sull'account twitter francese di Xiaomi è spuntato un vago annuncio per il 17 aprile
    https://twitter.com/xiaomi_france/st...315968/photo/1
    Chiaramente non si cita esplicitamente il Mi 9 SE, potrebbe essere qualsiasi altra cosa.
    Ricordo cmq che l'HQ Xiaomi per l'Italia è in Francia ...

    Aggiornamento delle 14:15
    Il Mi 9 SE è comparso presso alcuni retailer ufficiali in Olanda (mobiel.nl volksshop.nl), nella versione 6/128, a 399 euro! Tolto il prezzo "strano", evidentemente la data della commercializzazione italiana si avvicina

    Aggiornamento delle 14:40
    Xiaomi Spagna conferma la commercializzazione da domani !
    https://twitter.com/XiaomiEspana/sta...20486648188928
    Attualmente disponibile in prevendita su Amazon.es a 349 euro per la versione 6/64

    Se questi sono i prezzi, mi sa che si possa pensare a....
    https://www.androidiani.com/forum/xi...i-mi-9-se.html
    Ultima modifica di metrino; 15-04-19 alle 18:17
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    complicazio (15-04-19)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy