CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Perde segnale e torna alla lock screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perde segnale e torna alla lock screen

    Ciao ragazzi,
    ho da pochi giorni acquistato il mi 9se... fantastico telefono

    Ho iliad, in una zona in cui la copertura non è proprio ottima succede che va via per un secondo la linea (esce una x) e torna alla lock screen. Reinserisco l'impronta digitale e tutto va come prima. Al momento mi è capitato solo in questa zona, dove la copertura è buona FINO AD ORA non ho mai avuto problemi.
    Ho provato a simulare il passaggio da 2/3g a 4g e non ho problemi (preciso comunque che non so se è quello che succede quando mi dà il problema)

    Inoltre la batteria mi risulta (tramite accubattery) di 2960mah, anzichè 3070mah... il mio vecchio huawei per le prime 20 cariche mi segnava oltre 100mah in più di quanto dichiarato... non vi sembra strano???

    Il telefono comunque era nuovo, con la sua pellicola originale (con le scritte)

    Che mi consigliate?? Me lo faccio sostituire o è una cosa "normale"?
    Ultima modifica di falcon89; 08-08-19 alle 00:02

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcon89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho da pochi giorni acquistato il mi 9se... fantastico telefono

    Ho iliad, in una zona in cui la copertura non è proprio ottima succede che va via per un secondo la linea (esce una x) e torna alla lock screen. Reinserisco l'impronta digitale e tutto va come prima. Al momento mi è capitato solo in questa zona, dove la copertura è buona FINO AD ORA non ho mai avuto problemi.
    Ho provato a simulare il passaggio da 2/3g a 4g e non ho problemi (preciso comunque che non so se è quello che succede quando mi dà il problema)

    Inoltre la batteria mi risulta (tramite accubattery) di 2960mah, anzichè 3070mah... il mio vecchio huawei per le prime 20 cariche mi segnava oltre 100mah in più di quanto dichiarato... non vi sembra strano???

    Il telefono comunque era nuovo, con la sua pellicola originale (con le scritte)

    Che mi consigliate?? Me lo faccio sostituire o è una cosa "normale"?
    Per quanto riguarda la batteria direi che è possibile e quindi non ci farei troppo caso. Il fatto però che si disconnette dalla rete e torni alla lockscreen è decisamente singolare.
    Hai effettuato tutti gli aggiornamenti? Il terminale è Italiano (europeo)?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok per la batteria

    Per la rete ripeto, lo fa solo in un punto in cui la ricezione è bassa. Il telefono è nella versione global ed è completamente aggiornato...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate se mi inserisco qui, ma sono un poco incapace, vorrei sapere se il simbolo del wi fi, quello a ventaglio, compare o no sullo schermo, perchè nel mio non compare, pur risultando connesso, si intravede solo una micro freccetta fra il simbolo della pila ed il 4g.
    ho posto la domanda qui perchè non ho capito come si inseriscono, direi che il sito non è chiaro come la segnaletica aeroportuale che è a prova di imbranati come me.
    cordialmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy