CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento miui 11.0.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento miui 11.0.5

    Buongiorno a voi, la premessa è che non ci capisco niente ...ma ho avuto una delusione dopo aver fatto l'aggiornamento di sistema sul MI 9...
    Primo, le icone delle app sono cambiate (prima erano "nude", solo il logo, ora sono tutte quadrate e col nome dell'app sotto al quadrato) e non c'è possibilità di modificare il launcher se non scaricando l'app
    Due, le immagini non ruotano più, vedendo un video da YouTube ad esempio...Chiaramente dalle impostazioni ho già selezionato la rotazione automatica...
    Ultimo consiglio che vi chiedo, ho provato a iscrivermi al forum miui ma mi mette in attesa di un'email col link che non arriva mai: sapete se il forum è ancora attivo?
    Grazie x l'attenzione e per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gidasu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    risposta solo alle prime due domade: personalmente le icone le preferisco così, sono più visibili. per la rotazione io non ho problemi. a me l'immagine si gira tranquillamente, anche quella di you tube

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gidasu per il post:

    Naga (13-11-19)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    [Ragazzi volevo chiedervi un parere. Secondo voi è meglio utilizzare titanium backup o il backup dalle impostazioni della miui per avere un backup completo delle applicazioni sul mio mi 9? Perché vorrei passare dalla miui.eu beta a quella stable ma il passaggio diretto senza wipe non me lo fa fare andando in boot loop.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto...non avevo riavviato! XD la rotazione automatica ha ripreso a funzionare, x le icone invece qualcuno mi ha spiegato che con i temi posso cambiare anche le icone...Era nella premessa, non ne capisco niente, cmq grazie.
    Cancellerò il post, quindi se avete domande vostre aprite nuove discussioni.

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naga Visualizza il messaggio
    Problema risolto...non avevo riavviato! XD la rotazione automatica ha ripreso a funzionare, x le icone invece qualcuno mi ha spiegato che con i temi posso cambiare anche le icone...Era nella premessa, non ne capisco niente, cmq grazie.
    Cancellerò il post, quindi se avete domande vostre aprite nuove discussioni.
    Perché dovresti cancellare il post?

    Se hai risolto chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy