CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi 9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    AMAZON NON vende direttamente la versione 128 gb che dovrei acquistare. Avrei alcune domande per voi:
    1) Volendo comprare ONLINE il sito XIAOMI ITALIA è il Mi.com ? accetta PayPal?
    2) Rivenditori autorizzati ONLINE COME LI RICONOSCO? Alcuni mi han detto che sono indicati sul sito ufficiale, ma non li trovo!
    3) Sarebbe meglio comprare la 256gb per me.. ma non mi fido... ne ho trovate solo global e senza lingua italiana ( solo inglese o cinese). Sapete indicarmi un sito AFFIDABILE in cui comprarla in Italiano? Ma rimarrebbe sempre il problema della garanzia ( con possibile reinvio solo presso la NAZIONE ove lo smartphone è stato fabbricato)
    Aiuto.. sono mesi che attendo senzaq trovare una soluzione. NON voglio il 64gb
    Come ti avevo già suggerito i rivenditori autorizzati li trovi nel sito ufficiale https://www.mi.com/it/service/wheretobuy/.

    Puoi acquistare direttamente da mi.com oppure dal sito del Mi Store di Milano https://mistoreitalia.shop/it/.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come ti avevo già suggerito i rivenditori autorizzati li trovi nel sito ufficiale https://www.mi.com/it/service/wheretobuy/.

    Puoi acquistare direttamente da mi.com oppure dal sito del Mi Store di Milano https://mistoreitalia.shop/it/.
    Grazie, ho provato. Ma al sito ufficiale ho azionato una chat per chiedere quando mi sarebbe arrivato il mi9 e mi ha risposto in francese(!). Ulteriore unica opzione inglese.
    Sono andata allora nel sito di Milano (che sarebbe de4cisamente più comodo per me che sono di Milano), ma NON ci sono i Mi9 ! Non li vendono proprio credo

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Francamente mi domando cosa stia succedendo al MI9 128GB. NON e' disponibile SUL SITO UFFICIALE XIAOMI, nè sul sito dello store di Milano. Nessuno ne parla, silenzio nei commenti... Sta per succedere qualcosa? Oppure i limiti di Trump hanno colpito anche il mi9? Qualcuno mi chiarisca per favore, non riesco a comprarlo

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Francamente mi domando cosa stia succedendo al MI9 128GB. NON e' disponibile SUL SITO UFFICIALE XIAOMI, nè sul sito dello store di Milano. Nessuno ne parla, silenzio nei commenti... Sta per succedere qualcosa? Oppure i limiti di Trump hanno colpito anche il mi9? Qualcuno mi chiarisca per favore, non riesco a comprarlo
    La risposta al mio quesito di ieri qui sopra l'ho scoperta da me medesima! Ma poichè non sono egoista la segnalo anche a Voi qui. Oggi e domani su media world online non fanno pagare l'IVa su alcuni prodotti, tra cui il MI9 128gb! Ulteriormente scontato di €.10 se vi iscrivete alle loro newsletter. Praticamente l'ho pagato €. 429,oo.compresa la spedizione!

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    La risposta al mio quesito di ieri qui sopra l'ho scoperta da me medesima! Ma poichè non sono egoista la segnalo anche a Voi qui. Oggi e domani su media world online non fanno pagare l'IVa su alcuni prodotti, tra cui il MI9 128gb! Ulteriormente scontato di €.10 se vi iscrivete alle loro newsletter. Praticamente l'ho pagato €. 429,oo.compresa la spedizione!
    Non è questione di essere egoista o meno, hai fatto quello che dovrebbero fare tutti.
    In un forum le informazioni vanno condivise altrimenti non serve a nulla.
    Ultima modifica di complicazio; 22-06-19 alle 16:13

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non è questione di essere egoista o meno, hai fatto quello che dovrebbero fare tutti.
    In un forum le informazioni vanno condivise altrimenti non serve a nulla.
    Certamente---ma a parte la tua risposta sui rivenditori autorizzati, nessuno ha commentato, tranquillizzato e/o chiarito dubbi sui vari post in questi ultimi giorni. Non mi riferisco solo ai miei di dubbi.. Poi invece vado sul sito mediaworld e se non mi sbrigo perdo anche il mi9 nero, dopo essermi vista sfumare quello blu sotto al naso.. Molti quindi sapevano ma...zitti e mosca

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Certamente---ma a parte la tua risposta sui rivenditori autorizzati, nessuno ha commentato, tranquillizzato e/o chiarito dubbi sui vari post in questi ultimi giorni. Non mi riferisco solo ai miei di dubbi.. Poi invece vado sul sito mediaworld e se non mi sbrigo perdo anche il mi9 nero, dopo essermi vista sfumare quello blu sotto al naso.. Molti quindi sapevano ma...zitti e mosca
    "Molti sapevano" (cit.) è una tua supposizione.

    Secondo me molto più semplicemente senza chissà quali secondi fini in pochi hanno letto il thread e quei pochi non sapevano rispondere.
    Ultima modifica di complicazio; 22-06-19 alle 18:12

  9. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Certamente---ma a parte la tua risposta sui rivenditori autorizzati, nessuno ha commentato, tranquillizzato e/o chiarito dubbi sui vari post in questi ultimi giorni. Non mi riferisco solo ai miei di dubbi.. Poi invece vado sul sito mediaworld e se non mi sbrigo perdo anche il mi9 nero, dopo essermi vista sfumare quello blu sotto al naso.. Molti quindi sapevano ma...zitti e mosca
    Ciao! Giuro che non ne sapevo nulla!!! Quindi... nessun complotto. A proposito, ricorda che due post consecutivi non sono ammessi dal regolamento immagina tre. Comunque lieto che hai acquistato un ottimo smartphone ad un buon prezzo.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (22-06-19)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Giuro che non ne sapevo nulla!!! Quindi... nessun complotto. A proposito, ricorda che due post consecutivi non sono ammessi dal regolamento immagina tre. Comunque lieto che hai acquistato un ottimo smartphone ad un buon prezzo.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Mi spiace per i tre post consecutivi, non sapevo. Mi sono semplicemente stupita per la calma piatta in un forum dove, invece, ho sempre trovato molta disponibilità e gentilezza. Forse domani arriverà il bimbo (Mi9 ) e speriamo di farcela a farlo andare Grazie di tutto!

  12. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Le mancate risposte non sono indice di poca disponibilità e/o gentilezza.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy