CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi 9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    L'importante che sia almeno spedito da Amazon per avere una buona assistenza.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    L'importante che sia almeno spedito da Amazon per avere una buona assistenza.
    Sì, ma appunto "guardacaso" gran parte delle offerte più aggressive del marketplace di Amazon sono NON spedite da Amazon.
    E cmq con il prodotto solamente spedito da Amazon, si ha solo la certezza di assistenza equivalente a venduto da Amazon per il reso entro 1 mese. Dopo invece, almeno sulla carta, c'è un abisso visto che formalmente ci si deve rivolgere al venditore.

    Io sto cambiando da LG G6, che mi ha dato problemi - sopratutto audio, non mi sentono nelle chiamate e Amazon (visto che non lo vendono più nuovo) me lo riprende e fa il reso, a distanza di 18 mesi dall'acqusito. Questa è FANTASCIENZA per qualsiasi altro venditore.

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Sì, ma appunto "guardacaso" gran parte delle offerte più aggressive del marketplace di Amazon sono NON spedite da Amazon.
    E cmq con il prodotto solamente spedito da Amazon, si ha solo la certezza di assistenza equivalente a venduto da Amazon per il reso entro 1 mese. Dopo invece, almeno sulla carta, c'è un abisso visto che formalmente ci si deve rivolgere al venditore.

    Io sto cambiando da LG G6, che mi ha dato problemi - sopratutto audio, non mi sentono nelle chiamate e Amazon (visto che non lo vendono più nuovo) me lo riprende e fa il reso, a distanza di 18 mesi dall'acqusito. Questa è FANTASCIENZA per qualsiasi altro venditore.
    Per esperienza personale e per quanto letto non è proprio così, se spedito c'è la possibilità di rimborso totale nei due anni.

    EDIT

    Confermato anche da Amazon

    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 23-04-19 alle 14:12

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale e per quanto letto non è proprio così, se spedito c'è la possibilità di rimborso totale nei due anni.

    EDIT

    Confermato anche da Amazon

    Spoiler:
    Addirittura sembra quasi meglio se è solo spedito da Amazon, visto che in quel caso possono "solo" rimborsare. Buono a sapersi (anche se strano)

    Comunque, nelle mie ricerche (telefoni con ottima fotocamera a prezzi non folli) avevo tenuto conto anche dei soli "spediti" da Amazon e la sostanza non cambia: i prezzi bassi sono quasi sempre solo del marketplace SENZA spedizione Amazon. Oppure ci sono, ma costano davvero troppo di più (=oltre il 25% in più). Restando in Topic, lo Xiaomi Mi 9 versione 128GB è venduto su Amazon solo da venditori esterni senza neanche la spedizione (a nessun prezzo) di Amazon. Quindi in questo caso, se uno vuole Mi 9 con garanzia Amazon, non può prenderlo 128 ma solo 64GB.
    Ultima modifica di adrenalinamille; 23-04-19 alle 16:35 - Motivo: aggiunta

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Addirittura sembra quasi meglio se è solo spedito da Amazon, visto che in quel caso possono "solo" rimborsare. Buono a sapersi (anche se strano)

    Comunque, nelle mie ricerche (telefoni con ottima fotocamera a prezzi non folli) avevo tenuto conto anche dei soli "spediti" da Amazon e la sostanza non cambia: i prezzi bassi sono quasi sempre solo del marketplace SENZA spedizione Amazon. Oppure ci sono, ma costano davvero troppo di più (=oltre il 25% in più).
    Non mi sembra ci sia nulla di strano visto che lo scrivono loro; non è meglio "solo spedito" (anche se comunque ottimo) perchè per esempio nel caso di acquisto di prodotto in offerta Amazon ti rimborserebbe la cifra spesa e tu magari per acquistare lo stesso prodotto dovresti aggiungere dei soldi, invece se venduto da loro te lo potrebbero sostituire indipendentemente dalla spesa iniziale.....in ogni caso cadi in piedi.

    E' normale che da venditori terzi (venduto e spediti) il prezzo sia più basso non avendo le stesse garanzie che offre direttamente Amazon .

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non mi sembra ci sia nulla di strano visto che lo scrivono loro; non è meglio "solo spedito" (anche se comunque ottimo) perchè per esempio nel caso di acquisto di prodotto in offerta Amazon ti rimborserebbe la cifra spesa e tu magari per acquistare lo stesso prodotto dovresti aggiungere dei soldi, invece se venduto da loro te lo potrebbero sostituire indipendentemente dalla spesa iniziale.....in ogni caso cadi in piedi.

    E' normale che da venditori terzi (venduto e spediti) il prezzo sia più basso non avendo le stesse garanzie che offre direttamente Amazon .
    Ok, beh anche il prezzo di Amazon (venduto da Amazon intendo) varia e si può incorrere in quel caso che citi tu.

    In ogni caso, volevo solo segnalare che per me è fondamentale avere la garanzia Amazon (quindi anche solo spedito da Amazon) e in questo caso però sono costretto a non prendere in considerazione la versione 128gb che è offerta SOLO da venditori esterni senza neanche spedizione a cura di Amazon. Cioè non è che costa di più/di meno, non c'è proprio alternativa.

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Ok, beh anche il prezzo di Amazon (venduto da Amazon intendo) varia e si può incorrere in quel caso che citi tu.

    In ogni caso, volevo solo segnalare che per me è fondamentale avere la garanzia Amazon (quindi anche solo spedito da Amazon) e in questo caso però sono costretto a non prendere in considerazione la versione 128gb che è offerta SOLO da venditori esterni senza neanche spedizione a cura di Amazon. Cioè non è che costa di più/di meno, non c'è proprio alternativa.
    Venduto da Amazon se hai problemi e se disponibile te lo sostituiscono con un prodotto identico senza dover aggiungere nulla.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Venduto da Amazon se hai problemi e se disponibile te lo sostituiscono con un prodotto identico senza dover aggiungere nulla.
    Grazie, ho imparato una cosa in più.
    Diciamo che questa differenza può risultare concretamente utile nel breve termine (es, dopo 2 mesi); se invece (come per es. per il mio LG G6 di 18 mesi) è passato un anno o più, dubito fortemente che il prezzo attuale possa essere superiore a quello di acquisto, pure fosse stato preso con una super-offerta.
    Tornando pià concretamente sul Mi 9, avete idea del perché Amazon venda il 64GB (tra l'altro ad uno dei prezzi più bassi in assoluto) mentre il 128GB no (e nessuno neanche spedito da Amazon)?
    Trucchetti di marketing, tipo che tra 2 mesi lo venderanno? O cos'altro? Peccato perché avrei preso volentieri il 128GB, con garanzia Amazon.
    Ultima modifica di complicazio; 25-04-19 alle 10:19

  10. #29
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sullo store ufficiale fino al 12/05, per i primi 50 ordini del giorno, c'è in omaggio il caricatore wireless. L'ho ordinato e sono in attesa della consegna.

    Segnalo agli interessati che sullo store ufficiale non è possibile ottenere fattura con indicazione della partita IVA, solo codice fiscale.
    Ultima modifica di fiddi; 14-05-19 alle 19:58
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AMAZON NON vende direttamente la versione 128 gb che dovrei acquistare. Avrei alcune domande per voi:
    1) Volendo comprare ONLINE il sito XIAOMI ITALIA è il Mi.com ? accetta PayPal?
    2) Rivenditori autorizzati ONLINE COME LI RICONOSCO? Alcuni mi han detto che sono indicati sul sito ufficiale, ma non li trovo!
    3) Sarebbe meglio comprare la 256gb per me.. ma non mi fido... ne ho trovate solo global e senza lingua italiana ( solo inglese o cinese). Sapete indicarmi un sito AFFIDABILE in cui comprarla in Italiano? Ma rimarrebbe sempre il problema della garanzia ( con possibile reinvio solo presso la NAZIONE ove lo smartphone è stato fabbricato)
    Aiuto.. sono mesi che attendo senzaq trovare una soluzione. NON voglio il 64gb

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy