CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[RECENSIONE] Ibywind Screen Protector per Xiaomi Mi 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [RECENSIONE] Ibywind Screen Protector per Xiaomi Mi 9

    Buongiorno,

    vorrei condividere a tutti il mio parere sulla pellicola in vetro temperato per Xiaomi Mi 9 prodotta da Ibywind



    Prodotto di ottima qualità, venditore molto rapido a rispondere e gentile.
    Prodotto consigliato a chi non sa applicare una pellicola di vetro protettiva, dato che con l'easyinstaller è facilissimo.
    Sono anche presenti un chiaro manuale di istruzioni e un liquido per togliere l'aria che si forma nei bordi.

    Allego qualche foto:
    Spoiler:


    Link per l'acquisto
    https://www.amazon.it/dp/B07P85JC2X
    Ultima modifica di PeppeRowing; 22-04-19 alle 10:54

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PeppeRowing per il post:

    complicazio (22-04-19),DreamReaper (23-04-19)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Discussione approvata e resa visibile.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (23-04-19),PeppeRowing (22-04-19)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato ed applicato la protezione e devo dire che sono soddisfatto, anche se esteticamente avrei preferito un foro circolare attorno alla fotocamera invece che il taglio sagomato come il notch.

    A causa del fatto che le gesture comportano continuamente tocchi lungo i bordi percepisco una certa differenza al tatto rispetto a quella originale Xiaomi che avevo sul Mi5: non so dire se dipenda dallo spessore maggiore (questa 0,33 mm, Xiaomi 0,25 mm) o dalla lavorazione dei bordi, comunque la sua presenza si sente.

    La confezione è completa e grazie alla guida presente nella confezione l'applicazione è estremamente rapida e precisa. Nessuna bolla e bordi ben aderenti, per ora. La sensazione d'uso è buona e sia le gesture sia il sensore funzionano bene.
    Ultima modifica di fiddi; 29-05-19 alle 16:44
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeRowing Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    vorrei condividere a tutti il mio parere sulla pellicola in vetro temperato per Xiaomi Mi 9 prodotta da Ibywind



    Prodotto di ottima qualità, venditore molto rapido a rispondere e gentile.
    Prodotto consigliato a chi non sa applicare una pellicola di vetro protettiva, dato che con l'easyinstaller è facilissimo.
    Sono anche presenti un chiaro manuale di istruzioni e un liquido per togliere l'aria che si forma nei bordi.

    Allego qualche foto:
    Spoiler:


    Link per l'acquisto
    https://www.amazon.it/dp/B07P85JC2X

    Nella confezione originale del mi9 non è contenuta una pellicola in vetro temperato?
    Questa come si comporta con il sensore di impronte?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo due mesi con questa protezione in vetro temperato posso dirvi la mia.
    La ho acquistata su amazon in luglio. Applicata con tutte le accortezze del caso: l'applicazione sembra essere molto facile con il loro kit, tuttavia già da subito si percepisce qualche piccola imperfezione di aderenza lungo i bordi. Dopo 2-3 giorni il vetro comincia a staccarsi dai bordi e nel corso di una o due settimana le bolle si allargano sempre di più. Provato il secondo vetro contenuto nel kit: stesso risultato.

    Ho allora scritto al venditore che ha deciso di inviarmi gratuitamente un secondo kit per vie dirette (senza passare da amazon), a suo dire questo nuovo kit è una versione aggiornata anche se la confezione è identica alla precedente. Ho provveduto ad applicarlo con ancora più attenzione della volta precedente: aderenza imperfetta lungo i bordi sin da subito, nonostante abbia anche provato ad applicare il loro gel per l'effetto halo sui bordi.

    Questa protezione è bocciata. Proverò ad acquistare la nillkin che dovrebbe essere fatta meglio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kronos9 per il post:

    DreamReaper (21-09-19)

  10. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Allora, dopo due mesi con questa protezione in vetro temperato posso dirvi la mia.
    La ho acquistata su amazon in luglio. Applicata con tutte le accortezze del caso: l'applicazione sembra essere molto facile con il loro kit, tuttavia già da subito si percepisce qualche piccola imperfezione di aderenza lungo i bordi. Dopo 2-3 giorni il vetro comincia a staccarsi dai bordi e nel corso di una o due settimana le bolle si allargano sempre di più. Provato il secondo vetro contenuto nel kit: stesso risultato.

    Ho allora scritto al venditore che ha deciso di inviarmi gratuitamente un secondo kit per vie dirette (senza passare da amazon), a suo dire questo nuovo kit è una versione aggiornata anche se la confezione è identica alla precedente. Ho provveduto ad applicarlo con ancora più attenzione della volta precedente: aderenza imperfetta lungo i bordi sin da subito, nonostante abbia anche provato ad applicare il loro gel per l'effetto halo sui bordi.

    Questa protezione è bocciata. Proverò ad acquistare la nillkin che dovrebbe essere fatta meglio.
    Grazie per l'accurata recensione.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: il venditore mi aveva contattato ad ottobre per sapere come mi trovavo. Gli ho descritto la mia esperienza.
    Mi ha voluto rinviare il kit gratuitamente.
    Non so se hanno modificato ancora una volta la forma o il materiale della protezione, o se questa volta lo hanno fatto davvero, ma da ottobre ad oggi ho ancora su lo stesso vetro.
    Ha aderito perfettamente, 0 bolle, e mi ha salvato il display da due cadute (entrambe dalla tasca, una volta ero in piedi ed una volta stavo salendo in auto), in cui il telefono ovviamente ha sbattuto dal lato dello schermo. Nelle cadute il vetro si è leggermente scheggiato ai bordi, nonostante questo regge ancora benissimo e non ci sono bolle, per questo penso che lo sostituirò quando sarà più usurato.

    A questo punto ritiro la mia recensione negativa sull'ibywind. Forse è stata solo sfortuna le prime due volte (o fortuna l'ultima), ma questo vetro sembra molto durevole, protettivo ed estremamente semplice da applicare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy