CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto recupero dati dopo ripristino.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lupetto73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto recupero dati dopo ripristino.

    Da pochi giorni mi hanno restituito il Mi 9 andato in assistenza per problemi di spegnimento anomalo.
    Non ho avuto il tempo di salvare tutto ed il backup su Google non è completo.
    Prima di ripristinare le applicazioni e tutto il resto ho fatto vari tentativi per recuperare eventuali file, ma niente.
    Ho attivato il debug USB con i '7 tap' previsti, ma Recuva non riesce proprio a vedere il device.
    Ne ho provati anche altri, sempre invano.
    Eviterei assolutamente di eseguire il root (il telefono è ancora in garanzia, e non sono praticissimo).
    A breve mi scadono i 45 di WhatsApp, dopodiché perdo anche i messaggi che mi hanno mandato in queste settimane.
    Avete consigli da darmi?
    Ho anche tentato con un paio di app dallo store, ma niente: non trovano nulla.
    E' il caso di desistere?
    Quali altri tentantivi posso fare?
    Grazie per il prezioso aiuto.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto73 Visualizza il messaggio
    Da pochi giorni mi hanno restituito il Mi 9 andato in assistenza per problemi di spegnimento anomalo.
    Non ho avuto il tempo di salvare tutto ed il backup su Google non è completo.
    Prima di ripristinare le applicazioni e tutto il resto ho fatto vari tentativi per recuperare eventuali file, ma niente.
    Ho attivato il debug USB con i '7 tap' previsti, ma Recuva non riesce proprio a vedere il device.
    Ne ho provati anche altri, sempre invano.
    Eviterei assolutamente di eseguire il root (il telefono è ancora in garanzia, e non sono praticissimo).
    A breve mi scadono i 45 di WhatsApp, dopodiché perdo anche i messaggi che mi hanno mandato in queste settimane.
    Avete consigli da darmi?
    Ho anche tentato con un paio di app dallo store, ma niente: non trovano nulla.
    E' il caso di desistere?
    Quali altri tentantivi posso fare?
    Grazie per il prezioso aiuto.
    Se al dispositivo è stato effettuato un reset o ripristinato con il firmware ed è stato eliminato tutto, a meno che non si disponga di un backup effettuato manualmente, oppure con i software o tramite i servizi cloud messi a disposizione da Google o dal produttore, difficilmente si riesce a recuperare il vecchio contenuto perso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy