CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Ho paura di aver briccato il Mi 9t nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ok in Fastboot entra schermata con il robottino ma la rom dove posso trovarla?
    Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Servono delle informazioni. Il telefono proviene dall'Europa/Italia? Non deve assolutamente provenire dalla Cina altrimenti si blocca tutto per sempre.

    Questo è il link della ROM ---> http://bigota.d.miui.com/V10.3.6.0.P...a0c4a98edb.tgz

    Nutrita discussione qui, il problema sembra più complesso del previsto con bootloader bloccato.

    https://forum.xda-developers.com/Mi-...t3924966/page1
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (14-08-19)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho sbloccato, quindi direi che é bloccato

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    Prova col MiPCSuite Cinese 3.0 LINK oppure con MiFlash Pro LINK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (14-08-19)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    Servono delle informazioni. Il telefono proviene dall'Europa/Italia? Non deve assolutamente provenire dalla Cina
    Preso da gearbest con in descrizione global version, però non conosco altri dettagli

    Aggiungo in Google lo ha registrato come K20

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VIGE967; 14-08-19 alle 20:54

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, voglio ringraziare tutti per l'interesse, non son riuscito a trovare una soluzione "sicura" e così oggi ho spedito il telefono per la sostituzione.
    Saluti a tutti

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao, voglio ringraziare tutti per l'interesse, non son riuscito a trovare una soluzione "sicura" e così oggi ho spedito il telefono per la sostituzione.
    Saluti a tutti
    Ciao ho letto il tuo thread emi spiace per l'accaduto.
    Anche io sto avendo dei problemi con il mi 9T preso da Gearbest. Ho aperto il Ticket oggi quindi ancora non so nulla.
    Potrei chiederti qualche info in merito?

    che tempistiche di risposta hai avuto dall'apertura del ticket?
    che spedizione ti hanno indicato per il rientro in china?
    ti hanno proposto solo sostituzione o rimborso/cambio prodotto?

    Grazie 1000

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto il tuo thread emi spiace per l'accaduto.
    Anche io sto avendo dei problemi con il mi 9T preso da Gearbest. Ho aperto il Ticket oggi quindi ancora non so nulla.
    Potrei chiederti qualche info in merito?

    che tempistiche di risposta hai avuto dall'apertura del ticket?
    che spedizione ti hanno indicato per il rientro in china?
    ti hanno proposto solo sostituzione o rimborso/cambio prodotto?

    Grazie 1000
    Ti rispondo volentieri ma penso che questa non sia la discussione giusta, forse sarebbe meglio aprirne una, comunque tornando alle tue domande, rispondono rapidamente, considera che trovavo le risposte la mattina successiva alla mia domanda,ho sempre scritto in italiano e mi è stato risposto in italiano anche se un po' impreciso, mi hanno chiesto più foto, video e descrizione del problema, dopo uno scambio di messaggi durato 5 giorni mi hanno inviato il documento di RMA, la spedizione non è da fare in cina ma in spagna, la stessa mi hanno detto che verrà rimborsata e per quanto riguarda il reso potevo scegliere di avere la sostituzione oppure il rimborso. Tutto questo perchè non sono passati 14 gg dal ricevimento, sul sito hai tutte le spiegazioni a seconda le tempistiche.
    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato VIGE967 per il post:

    OverDrive (20-08-19)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    VIGE967

    Grazie per la delucidazione, gentilissimo.
    Io chiederò il rimborso e ordinerò sempre su GB il One Plus 7, perdo il full screen ma ne guadagno in qualità Hw e sfw

  12. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    VIGE967

    Grazie per la delucidazione, gentilissimo.
    Io chiederò il rimborso e ordinerò sempre su GB il One Plus 7, perdo il full screen ma ne guadagno in qualità Hw e sfw
    Non ti è bastata la lezione allora

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Compro su GearBest dal 2015 e solo 1 volta ho avuto un problema oltre tutto risolto. Il problema è solo la tempistica ma non ho premura sia per la risoluzione del problema che per il nuovo acquisto.
    Opto per GB e One plus 7 per 2 motivi semplici :

    407€ prezzo spedito per il One Plus 7 - 8 / 256gb colorazione Red

    Garanzia One Plus di 1 anno a prescindere dal paese di acquisto.

    Cmq prima attendo risposta e risoluzione per il mi 9T che bene inteso mi piace e tanto per quanto concerne estetica, costruzione e qualità dei materiali ma come ogni xiaomi lato software siamo indietro. Capisco i piccoli bug ma, come nel readmi note 5 da me posseduto, c'è una cosa che proprio non tollero ed è il sensore di luminosità pigro e che spesso rimane al minimo dopo la riattivazione.

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tanto per chiudere il thread, mi è arrivato il telefono nuovo sostituito senza problemi in tempi direi ottimi arrivando da HK.
    Saluti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy