CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    A 215 euro è molto conveniente, è un ottimo medio gamma quasi a prezzo da entry level.
    Non ho critiche da fare anche se non uso Netflix, spotify e radio fm.
    Bug di rilievo mai trovati, anzi anche non di rilievo non ho quasi nulla da lamentare, eppure ho la rom global.
    C’è da dire che io ho messo a punto il software disabilitando ogni traccia di pubblicità e togliendo qualche software e servizio inutili.
    Nulla di complicato, non mancano le guide on line e gli strumenti (xiaomi adb fastboot tool) per farlo in maniera semplice e una tantum. Comunque non ho fatto nulla che invalidasse la garanzia, non sia reversibile, richieda comandi manuali o sblocco del bootloader.

  2.  
  3. #172
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho visto l'offerta nel sito Xiaomi e stavo pensando di prenderne due, uno per me in sostituzione del Moto g6plus e uno per mio padre.

    Chi lo possiede dall'anno scorso, mi sa dire se è conveniente prenderlo oggi o meno?
    Li pagherei 215 l'uno.

    Oltre la convenienza, vorrei sapere come si comporta nell'utilizzo quotidiano: chiamate, social, Youtube/netflix, spotify, Radio FM, o se ci sono dei Bug che rendono difficoltoso l'utilizzo a una persona poco esperta.
    Sto cercando un telefono affidabile nel tempo senza spendere un occhio e Xiaomi mi sembra il brand adatto, ma ho letto di problematiche con le ROM global. Dopo un anno si sono sistemate?

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    A 215 euro è molto conveniente, è un ottimo medio gamma quasi a prezzo da entry level.
    Non ho critiche da fare anche se non uso Netflix, spotify e radio fm.
    Bug di rilievo mai trovati, anzi anche non di rilievo non ho quasi nulla da lamentare, eppure ho la rom global.
    C’è da dire che io ho messo a punto il software disabilitando ogni traccia di pubblicità e togliendo qualche software e servizio inutili.
    Nulla di complicato, non mancano le guide on line e gli strumenti (xiaomi adb fastboot tool) per farlo in maniera semplice e una tantum. Comunque non ho fatto nulla che invalidasse la garanzia, non sia reversibile, richieda comandi manuali o sblocco del bootloader.
    Confermo che il telefono va bene. Nella miui ogni tanto escono fuori strani bugs che vengono sistemati prontamente con le versioni successive. Ottimo il supporto modding che, eventualmente, potrà servirti per rendere il telefono più performante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #173
    Androidiano L'avatar di roby90


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Prov. di Torino
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Anche io sto valutando l'offerta del mi store per sostituire il mio oneplus 3t che inizia a darmi qualche problemino...Secondo voi può valer la pena il cambio?
    So bene che passerei da un ex top di gamma a un medio gamma, ma sono anche passati 3 anni. Oltretutto onestamente non sto cercando il telefono super top.
    Cosa fondamentale per me è che funzioni bene e che, soprattutto, non dia problemi con Android Auto. Voi come vi trovate? L'aggiornamento di qualche mese fa ha sistemato i problemi con Android Auto?

    Grazie
    Ultima modifica di roby90; 04-04-20 alle 13:33

  5. #174
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Anche io sto valutando l'offerta del mi store per sostituire il mio oneplus 3t che inizia a darmi qualche problemino...Secondo voi può valer la pena il cambio?
    So bene che passerei da un ex top di gamma a un medio gamma, ma sono anche passati 3 anni. Oltretutto onestamente non sto cercando il telefono super top.
    Cosa fondamentale per me è che funzioni bene e che, soprattutto, non dia problemi con Android Auto. Voi come vi trovate? L'aggiornamento di qualche mese fa ha sistemato i problemi con Android Auto?

    Grazie
    Ciao! Mi 9T è senza dubbio un ottimo telefono. Buona la parte multimediale, buona la ricezione, buona l'autonomia. Ci sono stati (e probabilmente ci saranno) alcuni piccoli bugs poi prontamente sistemati con gli aggiornamenti. Inoltre se se addentro al modding dei dispositivi il 9T è senza dubbio personalizzabile con una facilità estrema. Consiglio sempre l'acquisto da rivenditori ufficiali o da Amazon.
    Hai preso in esame anche il Pro?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #175
    Androidiano L'avatar di roby90


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Prov. di Torino
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi 9T è senza dubbio un ottimo telefono. Buona la parte multimediale, buona la ricezione, buona l'autonomia. Ci sono stati (e probabilmente ci saranno) alcuni piccoli bugs poi prontamente sistemati con gli aggiornamenti. Inoltre se se addentro al modding dei dispositivi il 9T è senza dubbio personalizzabile con una facilità estrema. Consiglio sempre l'acquisto da rivenditori ufficiali o da Amazon.
    Hai preso in esame anche il Pro?
    Onestamente non stavo valutando di cambiare smartphone in questo periodo ma il 9T a 200€ sul mi store mi sembrava molto molto allettante.
    La versione pro mi intriga però costa il doppio e viste le condizioni sopra eviterei
    Conosco abbastanza i prodotti Xiaomi e so che comunque, in linea generale, sono buoni prodotti.
    Però mi spaventa solo il discorso android auto...avete avuto modo di testarlo?

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Oggi nuovo bug? Ma non so se sia un bug della miui o di whatsapp.
    Descrivo: suono e vibrazione di notifica ma non trovo nessuna notifica. Apro whatsapp (in questi giorni sto ricevendo tanti messaggi ma non segnala nulla di nuovo. Poi però guardo whatsapp web sul tablet e c’è un nuovo video che però non è segnalato come non letto, probabilmente perché già avevo aperto whatsapp sullo smartphone.
    Dopo pochissimi minuti è arrivato un altro messaggio e stavolta tutto regolare con le notifiche.
    Spero sia un episodio unico che non si ripeterà. Il sospetto è che ora che whatsapp è confluito in facebook ne abbia ereditato il difetto del ritardo dei messaggi che da anni ogni tanto si verifica su facebook.
    In ogni caso per curiosità chiedo se anche a voi sia successo qualcosa del genere.

    Io ho la global (comprato in Italia e area Italia) con patch di sicurezza a gennaio. Proprio a queste sono particolarmente interessato visto che bloccato in casa sto facendo più operazioni direttamente dallo smartphone invece che recarmi di persona, quindi vi chiedo pure se ci sono voci sui prossimi aggiornamenti anche se immagino in questo periodo possa essere saltata la scaletta degli aggiornamenti.

  8. #177
    Baby Droid L'avatar di andredd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma tra il 9T e il 9T pro si sente molto la differenza? io possiedo un mi 9 SE e sto pensando di cambiarlo... grazie in anticipo

  9. #178
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma tra il 9T e il 9T pro si sente molto la differenza? io possiedo un mi 9 SE e sto pensando di cambiarlo... grazie in anticipo
    Ciao! In questo caso la differenza di vede molto. Per approfondire, sempre consigli e confronti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #179
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma tra il 9T e il 9T pro si sente molto la differenza? io possiedo un mi 9 SE e sto pensando di cambiarlo... grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! In questo caso la differenza di vede molto. Per approfondire, sempre consigli e confronti.

    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemino di poco conto, ma fastidioso all'occhio. Mi 9T, avete presente quella killer feature delle risposte rapide con la finestrella di Whatsapp che si apre mentre siete su Youtube ad esempio? Ecco, tutto perfetto, funzione fenomenale, ma quando vado a scrivere tutte le scritte nella finestrella sgranano. Succede anche a voi?

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy