CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI][MIUI 11] Problemi post aggiornamento [Mi9T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisten Visualizza il messaggio
    Come da te indicato posto l'immagine:
    https://imgur.com/t9l1rFq
    Devi postare l'immagine con le info del dispositivo.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Devi postare l'immagine con le info del dispositivo.
    https://imgur.com/6IOQ990

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisten Visualizza il messaggio
    Ciao @gisten, ok per l'immagine, se puoi, per motivi di indicizzazione, aggiungi sempre una piccola descrizione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @gisten, ok per l'immagine, se puoi, per motivi di indicizzazione, aggiungi sempre una piccola descrizione.
    Chiedo scusa e riepilogo il mio problema: Ho aggiornato il mio MI9T alla MIUI 11 e poco dopo ha iniziato a comparire flashando la finestra semitrasparente che si vede sulla foto postata. Se svuoto la cache e chiudo tutti i programmi scompare per riapparire subito dopo. Ho sentito degli amici con il mio stesso telefono che hanno aggiornato alla MIUI 11 e non hanno avuto questo problema, quindi deduco che sia una applicazione o la mia configurazione che intoppa con la MIUI 11. Prima di portarlo alle condizioni di fabbrica con tutti i problemi che ne conseguono (reistallazione di tutte le app. etc.) volevo sapere se esiste qualche rimedio o qualche consiglio per evitare tutto ciò. Grazie anticipatamente

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Il problema di collegamento con l’adb l’ho risolto a furia di smanettare con vari cavi e reinstallare software sul pc. A questo punto non credo neanche sia imputabile all’aggiornamento miui che ora rifunziona ma mica ho capito perché.

    Quote Originariamente inviato da gisten Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa e riepilogo il mio problema: Ho aggiornato il mio MI9T alla MIUI 11 e poco dopo ha iniziato a comparire flashando la finestra semitrasparente che si vede sulla foto postata. Se svuoto la cache e chiudo tutti i programmi scompare per riapparire subito dopo. Ho sentito degli amici con il mio stesso telefono che hanno aggiornato alla MIUI 11 e non hanno avuto questo problema, quindi deduco che sia una applicazione o la mia configurazione che intoppa con la MIUI 11. Prima di portarlo alle condizioni di fabbrica con tutti i problemi che ne conseguono (reistallazione di tutte le app. etc.) volevo sapere se esiste qualche rimedio o qualche consiglio per evitare tutto ciò. Grazie anticipatamente
    Vedendo l’immagine mi sembra ci sia qualcosa come sfondo che non funzioni bene, metti uno sfondo semplice (non dinamico) e controlla eventuali widget.
    Ultima modifica di sailand; 14-11-19 alle 19:50 - Motivo: Aggiornamento

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti chiedo gentilmente aiuto a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento di sistema in cui è apparsa una iconcina in basso a destra come tasto multifunzione.
    Di default il tasto serviva a leggere i testi sullo schermo... Io l' ho tolto e non so come rimetterlo... C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.

  8. #37
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgabrio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedo gentilmente aiuto a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento di sistema in cui è apparsa una iconcina in basso a destra come tasto multifunzione.
    Di default il tasto serviva a leggere i testi sullo schermo... Io l' ho tolto e non so come rimetterlo... C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
    Ciao, parli di quello a destra nell'immagine?

    Impostazioni->impostazioni aggiuntive->accessibilità->ingrandimento->ingrandisci con pulsante->on


    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (05-12-19)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì esatto... Prima era settato x riprodurre vocalmente tutto quello che era presente sullo schermo.
    Ottimo per leggere lunghi testi email o altro, poi ho cambiato funzione e serve ad ingrandire i testi e non so più come tornare indietro.....

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho appena aggiornato il mio 9T Pro alla Miui 11 Global stable+Android 10 e sto tentando in ogni modo di sfruttare gli effetti di notifica a schermo spento.
    Funzione disponibile nel menù "Always on display e schermata di blocco"

    Non riesco però a farla funzionare ne con whatsapp, ne con le chiamate perse, lo schermo rimane nero e non mostra la notifica/effetto grafico.

    Dove sbaglio?

    Mille grazie

  12. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haden80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho appena aggiornato il mio 9T Pro alla Miui 11 Global stable+Android 10 e sto tentando in ogni modo di sfruttare gli effetti di notifica a schermo spento.
    Funzione disponibile nel menù "Always on display e schermata di blocco"

    Non riesco però a farla funzionare ne con whatsapp, ne con le chiamate perse, lo schermo rimane nero e non mostra la notifica/effetto grafico.

    Dove sbaglio?

    Mille grazie
    Non credo tu stia sbagliando nulla. Ho il K20 Pro e, per quanto riguarda la maggior parte delle notifiche funziona bene. Lampeggia con una logica tutta sua che devo ancora capire ma lo fa. Per le chiamate perse non ci ho fatto caso, proverò quanto prima.
    Aggiungo però che, inspiegabilmente, o meglio, inspiegabilmente per me, ad un tratto smette di funzionare per poi ricominciare all'arrivo di un altra notifica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy