CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Mi9T Pro] problemi sblocco impronta con aggiornamento 11.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    [Mi9T Pro] problemi sblocco impronta con aggiornamento 11.0.4

    Con l'ultimo aggiornamento sul mio 9t pro ho notato che lo sblocco con impronta non funziona più bene come prima, tanto da doverlo disattivare. A chi è successo la stessa cosa?
    Ultima modifica di gianpassa; 17-01-20 alle 08:25

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio, ma ho installato una protezione display in vetro. possibile interferisca con il lettore di impronte? esiste un modello compatibile di proteggi display adatto al nostro modello? grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxydavde Visualizza il messaggio
    anche il mio, ma ho installato una protezione display in vetro. possibile interferisca con il lettore di impronte? esiste un modello compatibile di proteggi display adatto al nostro modello? grazie
    A me non sembra peggiorato, appena riavviato si ma dopo pochi blocchi era come al solito.

    Ho il vetro e, seppur leggeva la impronta, le ho ricampionate con il vetro.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    A me non sembra peggiorato, appena riavviato si ma dopo pochi blocchi era come al solito.

    Ho il vetro e, seppur leggeva la impronta, le ho ricampionate con il vetro.
    Anche io le ho memorizzate con il vetro protettivo e con la versione 11.0.3 non avevo nessunissimo problema, aggiornando le impronte peccano moltissimo ma solo in fase sblocco. Per quanto riguarda impronte per la banca online ed altro funzionano benissimo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Anche io le ho memorizzate con il vetro protettivo e con la versione 11.0.3 non avevo nessunissimo problema, aggiornando le impronte peccano moltissimo ma solo in fase sblocco. Per quanto riguarda impronte per la banca online ed altro funzionano benissimo.
    Anche io la app bancaria con le impronte e mi sembra vada uguale.
    Ma c’è da dire una cosa: io per abitudine da altri smartphone lo risveglio prima con un tocco sul pulsante di accensione. Ma il mi 9t può essere risvegliato pure direttamente con il tocco area impronta.
    Solo che non usando quasi mai tale modalità non mi posso accorgere se è più pigro o impreciso in questo caso.
    Oltretutto non dico non sgarri mai ma quando accade mi da l’impressione che sia più per colpa mia che non sempre metto il dito bene ma a volte tocco più inclinato verso il lato del polpastrello.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento sul mio 9t pro ho notato che lo sblocco con impronta non funziona più bene come prima, tanto da doverlo disattivare. A chi è successo la stessa cosa?
    Personalmente non ho trovato peggioramenti dopo l'ultimo aggiornamento. Devi reinserire le impronte, controllare se il vetro protettivo che eventualmente hai messo, non sua troppo logoro o vecchio.
    Io ho inserito due impronte per lo stesso dito e migliora la precisione.
    Inoltre non bisogna sottolineare il fatto che, un vetro protettivo peggiora sensibilmente la precisazione del sensore e bisogna cambiare tale vetro abbastanza spesso quando è logoro o leggermente invecchiato.


    Inviato dal mio Mi 9T Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 11-02-20 alle 00:43
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy