CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ripetuti problemi con Instagram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripetuti problemi con Instagram

    Ciao ragazzi!
    Da qualche giorno Instagram mi dà qualche problema: in pratica i contenuti relativi ai feed (quindi i post, non le storie) riesco a visualizzarli solo sulla home: se clicco su un utente o su qualsiasi post dalle anteprime nella sezione esplora, mi dà schermata bianca.

    Lo fa con entrambi gli account che gestisco.

    Il problema si risolve reinstallando l'app, per poi ripresentarsi random dopo un po'. Ho uno xiaomi Mi 9t Pro.

    Come potrei risolvere?

    Inoltre non riesco a caricare sulle storie video più lunghi di 15 secondi. Mi spiego: l'app divide effettivamente il video, carica il primo spezzone da 15 secondi e gli altri danno "errore nel caricamento". Questo è un problema minore, ch risolvo di volta in volta dividendo con un'app apposita i video più lunghi, anche se è comunque fastidioso dover effettuare ogni volta tutta l'operazione.
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casole d'Elsa
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono possessore di Xiaomi Mi 9T e non mi mai successo, strana questa cosa

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Da qualche giorno Instagram mi dà qualche problema: in pratica i contenuti relativi ai feed (quindi i post, non le storie) riesco a visualizzarli solo sulla home: se clicco su un utente o su qualsiasi post dalle anteprime nella sezione esplora, mi dà schermata bianca.

    Lo fa con entrambi gli account che gestisco.

    Il problema si risolve reinstallando l'app, per poi ripresentarsi random dopo un po'. Ho uno xiaomi Mi 9t Pro.

    Come potrei risolvere?

    Inoltre non riesco a caricare sulle storie video più lunghi di 15 secondi. Mi spiego: l'app divide effettivamente il video, carica il primo spezzone da 15 secondi e gli altri danno "errore nel caricamento". Questo è un problema minore, ch risolvo di volta in volta dividendo con un'app apposita i video più lunghi, anche se è comunque fastidioso dover effettuare ogni volta tutta l'operazione.
    Quote Originariamente inviato da icarus Visualizza il messaggio
    sono possessore di Xiaomi Mi 9T e non mi mai successo, strana questa cosa
    Effettivamente è abbastanza strano. Avevo il K20 pro e con instagram nessun problema. Hai provato a diventare beta tester di instagram? Magari con una versione aggiornata (in anteprima) risolvi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscritto al beta testing. Con l'app installata e già in fase di bug ho aggiornato e il problema stava sempre lì. Questo ci dice che non è l'app di per sé che ha problemi, ma che evidentemente entra in conflitto con qualcosa del S.O., visto che solo disinstallando e reinstallando il problema si risolve. Ho provato, ogni volta che la reinstallavo, a eseguire una serie di azioni di stress nell'app, ma il problema continua a presentarsi random.

    Ora proverò a fare la stessa cosa tenendo Instagram aperto e andando aprendo, una alla volta, tutte le app. Magari vanno in conflitto.

    Altrimenti hard reset e tanta pazienza.
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  6. #5
    Rag
    Rag non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Da qualche giorno Instagram mi dà qualche problema: in pratica i contenuti relativi ai feed (quindi i post, non le storie) riesco a visualizzarli solo sulla home: se clicco su un utente o su qualsiasi post dalle anteprime nella sezione esplora, mi dà schermata bianca.

    Lo fa con entrambi gli account che gestisco.

    Il problema si risolve reinstallando l'app, per poi ripresentarsi random dopo un po'. Ho uno xiaomi Mi 9t Pro.

    Come potrei risolvere?

    Inoltre non riesco a caricare sulle storie video più lunghi di 15 secondi. Mi spiego: l'app divide effettivamente il video, carica il primo spezzone da 15 secondi e gli altri danno "errore nel caricamento". Questo è un problema minore, ch risolvo di volta in volta dividendo con un'app apposita i video più lunghi, anche se è comunque fastidioso dover effettuare ogni volta tutta l'operazione.
    E successo la stessa cosa anche a me con le storie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto al beta testing. Con l'app installata e già in fase di bug ho aggiornato e il problema stava sempre lì. Questo ci dice che non è l'app di per sé che ha problemi, ma che evidentemente entra in conflitto con qualcosa del S.O., visto che solo disinstallando e reinstallando il problema si risolve. Ho provato, ogni volta che la reinstallavo, a eseguire una serie di azioni di stress nell'app, ma il problema continua a presentarsi random.

    Ora proverò a fare la stessa cosa tenendo Instagram aperto e andando aprendo, una alla volta, tutte le app. Magari vanno in conflitto.

    Altrimenti hard reset e tanta pazienza.
    Hai risolto? Io ho fatto l aggiornamento qualche giorno fa es è spuntato anche a me questo problema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso problema da quando ho comprato Xiaomi Mi 9 T pro. Non mi carica le stories in Instagram per più di 15 secondi. Mi carica la prima stories e dalle seconda non mi carica più. Ho provato a disinstallare più volte Instagram e fare aggiornamento a Beta test ma non ho risolto. Tu hai idee?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema mio. Hai risolto?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di rosyx88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    gragnano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio

    Inoltre non riesco a caricare sulle storie video più lunghi di 15 secondi. Mi spiego: l'app divide effettivamente il video, carica il primo spezzone da 15 secondi e gli altri danno "errore nel caricamento". Questo è un problema minore, ch risolvo di volta in volta dividendo con un'app apposita i video più lunghi, anche se è comunque fastidioso dover effettuare ogni volta tutta l'operazione.
    Anche io ho questo problema che mi sta facendo dannare... possibile che non ci siano soluzioni? Sono mesi che va avanti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy