CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Il mi 9t non ha notch quindi non ha problemi con le notifiche.



    Il meccanismo è ben protetto, si ritrae automaticamente prima che tocchi terra in caso di cadute o se avverte pressioni o resistenze.
    In ogni caso se non sei maniaco dei selfie quante volte la potrai usare? Credo infinitamente meno del numero di estrazioni per cui è stata testata.

    Android auto leggo in giro ora funzioni ma io non ho proprio l’auto quindi non posso essere testimone diretto.
    Le notifiche arrivano come sul mi9 ? cioè quando è bloccato che resta illuminato con data e ora li si vedono se arrivano notifiche.. funziona cosi? (oltre al led,che leggo essere quasi inutile).. Grazie

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    Le notifiche arrivano come sul mi9 ? cioè quando è bloccato che resta illuminato con data e ora li si vedono se arrivano notifiche.. funziona cosi? (oltre al led,che leggo essere quasi inutile).. Grazie
    Per ora non ha l’always in display (o forse non l’ho configurato io) quindi non vengono visualizzate a schermo spento eccetto ovviamente il led che se rosso è effettivamente poco visibile, meglio blu (versioni nere e blu). Ovviamente suona e una volta sbloccato è tutto come al solito su altre marche.

    D’altronde mi sembra normale non si vedano messaggi a telefono bloccato. Sono sbagliati quelli che li mostrano andando contro la giusta privacy.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho un telefono simile (esteticamente) ed uso il riconoscimento del volto per sbloccare. Per ora nessun problema di nessun tipo. Vero che bisognerà vedere alla lunga quanto dura.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Il riconoscimento del volto in 2D (singola fotocamera) è meno affidabile del lettore impronte che su mi 9t funziona sufficientemente bene quindi preferisco questo metodo di blocco.
    Effettivamente se si vuole usare il volto come metodo di sblocco non è il telefono perfetto. Funziona, dovrebbe essere comunque affidabile, ma meglio fotocamere fisse.
    Però lo sblocco con il volto funziona al meglio su modelli costosi, iPhone, huawei mate, ecc. che hanno il riconoscimento in 3D. Sui medio gamma è sopratutto un ripiego per quei modelli con il sensore di impronte pigro.
    Ultima modifica di sailand; 05-10-19 alle 13:52

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Per ora non ha l’always in display (o forse non l’ho configurato io) quindi non vengono visualizzate a schermo spento eccetto ovviamente il led che se rosso è effettivamente poco visibile, meglio blu (versioni nere e blu). Ovviamente suona e una volta sbloccato è tutto come al solito su altre marche.

    D’altronde mi sembra normale non si vedano messaggi a telefono bloccato. Sono sbagliati quelli che li mostrano andando contro la giusta privacy.



    Il riconoscimento del volto in 2D (singola fotocamera) è meno affidabile del lettore impronte che su mi 9t funziona sufficientemente bene quindi preferisco questo metodo di blocco.
    Effettivamente se si vuole usare il volto come metodo di sblocco non è il telefono perfetto. Funziona, dovrebbe essere comunque affidabile, ma meglio fotocamere fisse.
    Però lo sblocco con il volto funziona al meglio su modelli costosi, iPhone, huawei mate, ecc. che hanno il riconoscimento in 3D. Sui medio gamma è sopratutto un ripiego per quei modelli con il sensore di impronte pigro.
    Esatto,io parlavo proprio dell always in display.. Grazie..
    Ultima modifica di Teo21; 06-10-19 alle 10:42

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,vorrei regalare uno smartphone a mia sorella che in questo momento ha un galaxy s5. Avevo optato per il 9t o il pro a 128 gb. L’assistenza come funziona in caso di problemi? Mi hanno detto che solo quelli per il mercato italiano riparano. Vi risulta? Gli Xiaomi sono tutti dual band?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove l'avete preso? amazon,Ebay? su ebay che venditore? Grazie.. io avevo visto pc distribuition che ha un buon prezzo..è affidabile? Grazie mille.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un modo per fare in modo che uscendo dalla modalità non disturbare torni alla modalità precedente?
    Cioè se io sono in vibrazione e metto in dnd quando esce dal dnd ho la suoneria attiva

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per fare in modo che uscendo dalla modalità non disturbare torni alla modalità precedente?
    Cioè se io sono in vibrazione e metto in dnd quando esce dal dnd ho la suoneria attiva

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Ciao! Ti confermo che su un altro terminale Xiaomi (di fascia bassa) con la Miui 11 e Android 9 fa la stessa cosa. Non è solo un problema tuo. E' un Bug oppure è fatto proprio così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti confermo che su un altro terminale Xiaomi (di fascia bassa) con la Miui 11 e Android 9 fa la stessa cosa. Non è solo un problema tuo. E' un Bug oppure è fatto proprio così.
    Confermo che anche sul mio TOP con miui 11 e Android Pie fa lo stesso.
    Ultima modifica di complicazio; 30-10-19 alle 13:30

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di sapere se con le rom pixel lo fa

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere se con le rom pixel lo fa

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Chiedi in sezione modding.

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy