CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Applicazione TripAdvisor non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazione TripAdvisor non funziona

    Ho un Mi9T e non funziona TripAdvisor: premetto che anche sul Mi9T della mia compagna é lo stesso, per cui escludo un problema del mio terminale.
    Si sa nulla in merito?
    Help...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ho un Mi9T e non funziona TripAdvisor: premetto che anche sul Mi9T della mia compagna é lo stesso, per cui escludo un problema del mio terminale.
    Si sa nulla in merito?
    Help...
    Se ti può consolare non funziona neanche sul redmi 5 plus . Forse è un problema dell'app . Oggi scrivo allo sviluppatore.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Confermo anche sul mio mi9t non funziona rimane in schermata verde..

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Inviata segnalazione allo sviluppatore e messo nella recensione sul play Store. Vediamo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Sembra sia un problema dell'applicazione.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ***** Please do not reply to this email. Your message has not been read by the TripAdvisor team *****

    *

    Thank you for contacting TripAdvisor. We apologize for any inconvenience, as your request has not been read. You are receiving this alert because the message thread has been closed.

    *

    If you are an accommodation, restaurant or attraction owner, you can find additional information as well as update your business details or manage your reviews and responses by signing into your TripAdvisor account and selecting “Luca> “My business”.

    *

    You can also sign in to the*Help Center, which offers comprehensive information on a wide range of topics. If you still have questions, click on the ‘Contact Us’ link in the Help Center (top right-hand corner). You can then select the topic of your query and send us specific information to get your question or concern routed to a TripAdvisor Support Spe******t.

    Adesso vado sul Help Center

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    ***** Please do not reply to this email. Your message has not been read by the TripAdvisor team *****

    *

    Thank you for contacting TripAdvisor. We apologize for any inconvenience, as your request has not been read. You are receiving this alert because the message thread has been closed.

    *

    If you are an accommodation, restaurant or attraction owner, you can find additional information as well as update your business details or manage your reviews and responses by signing into your TripAdvisor account and selecting “Luca> “My business”.

    *

    You can also sign in to the*Help Center, which offers comprehensive information on a wide range of topics. If you still have questions, click on the ‘Contact Us’ link in the Help Center (top right-hand corner). You can then select the topic of your query and send us specific information to get your question or concern routed to a TripAdvisor Support Spe******t.

    Adesso vado sul Help Center

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Il senso di incollare una mail in inglese tale e quale?

    Almeno inserisci la traduzione oppure ancora meglio fai un sunto di quello che ti hanno risposto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    lukafed (23-08-19)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il senso di incollare una mail in inglese tale e quale?

    Almeno inserisci la traduzione oppure ancora meglio fai un sunto di quello che ti hanno risposto.
    Chiedo scusa, mi sembrava chiaro di aver indicato che quella era la risposta alla mia segnalazione di malfunzionamento, ma evidentemente mi sono sbagliato.
    Il sunto è che non mi hanno dato una risposta ma mi dicono che devo cliccare sul quale link per inviare una segnalazione, cosa che sto facendo ma è un labirinto nel quale mi sto perdendo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

    complicazio (22-08-19)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io intanto ho aperto una discussione sul forum ufficiale dell'app ma ancora non ho ricevuto risposta.
    E' l'unica cosa che sono riuscito a fare perchè mi sono perso nel loro mondo, ossia non ho trovato un modo per contattare direttamente gli sviluppatori.
    Magari qualcuno è più bravo di me e riesce a farlo.
    Ad ogni modo se volete accodarvi e se @complicazio mi autorizza , posso linkare la discussione che ho aperto.
    Bye.

  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ragazzi io intanto ho aperto una discussione sul forum ufficiale dell'app ma ancora non ho ricevuto risposta.
    E' l'unica cosa che sono riuscito a fare perchè mi sono perso nel loro mondo, ossia non ho trovato un modo per contattare direttamente gli sviluppatori.
    Magari qualcuno è più bravo di me e riesce a farlo.
    Ad ogni modo se volete accodarvi e se @complicazio mi autorizza , posso linkare la discussione che ho aperto.
    Bye.
    Posta pure il link.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    lukafed (23-08-19)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy