CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 106 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    Riavvii risolti con ripristino dopo aggiornamento. C'è modo di togliere la barra ok Google?

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
    Solo cambiando launcher, credo
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    Riavvii risolti con ripristino dopo aggiornamento. C'è modo di togliere la barra ok Google?

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
    No. Devi cambiare launcher.

    Ragazzi, rifaccio la domanda, mi sono accorto che sotto carica scalda un pochino il retro del telefono... È normale come cosa? In teoria il calore non danneggia la batteria?

    Si può provare a caricare il telefono con un caricabatterie meno potente per verificare se scalda meno?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    azimut43 (18-11-17)

  5. #373
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    No. Devi cambiare launcher.

    Ragazzi, rifaccio la domanda, mi sono accorto che sotto carica scalda un pochino il retro del telefono... È normale come cosa? In teoria il calore non danneggia la batteria?

    Si può provare a caricare il telefono con un caricabatterie meno potente per verificare se scalda meno?
    in casa ho 2 Mi A1, nessuno dei due scalda durante la carica.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Domin!ck (18-11-17)

  7. #374
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    in casa ho 2 Mi A1, nessuno dei due scalda durante la carica.
    Il retro rimane assolutamente freddo come quando non è sotto carica? (con le temperature di questi giorni, il retro si ghiaccia proprio)

    Possibile che abbia qualche problema il mio telefono o magari il mio carica batterie?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  8. #375
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Il retro rimane assolutamente freddo come quando non è sotto carica? (con le temperature di questi giorni, il retro si ghiaccia proprio)

    Possibile che abbia qualche problema il mio telefono o magari il mio carica batterie?
    Specifico: non è che sul retro rimane totalmente freddo, ma quel poco che scalda non è, secondo me, rilevante.
    Diciamo appena appena tiepido, ma è normale, anzi mi ha stupito rispetto ad altri telefoni che ho avuto.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Domin!ck (20-11-17)

  10. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, anche il mio si scalda appena appena. Per dirti il mio note 2 sotto carica diventa bollente. Ma proprio bollente.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cubetto per il post:

    Domin!ck (20-11-17)

  12. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono possessore da qualche giorno di questo terminale, volevo chiedere è possibile bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico laterale? Quando è carico al 100% come si fa a capirlo senza dover per forza guardare la percentuale della batterie (pensavo si spegnesse il led di notifica, invece niente)?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  13. #378
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Specifico: non è che sul retro rimane totalmente freddo, ma quel poco che scalda non è, secondo me, rilevante.
    Diciamo appena appena tiepido, ma è normale, anzi mi ha stupito rispetto ad altri telefoni che ho avuto.
    Quote Originariamente inviato da cubetto Visualizza il messaggio
    Si, anche il mio si scalda appena appena. Per dirti il mio note 2 sotto carica diventa bollente. Ma proprio bollente.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ok, allora è come nel mio caso.
    il telefono scalda effettivamente un pò, ma niente di preoccupante quindi.
    Ieri ho provato a caricarlo utilizzando il carica batterie del nexus 5 da 5v/1,2a e vi confermo che non scalda affatto ed il telefono è rimasto ghiacciato per tutto il tempo.
    Ovviamente la carica è stata un pò più lenta, ma niente di drammatico. Considerando che (a parte questi cicli di carica iniziali in cui ho ricaricato il telefono sempre da spento) ho l'abitudine di caricare il telefono di notte acceso mentre dormo, penso di continuare ad utilizzare il caricabatterie meno potente così da evitare alla batteria inutili riscaldamenti prolungati per tutta la notte.

    Quote Originariamente inviato da kafula83 Visualizza il messaggio
    Sono possessore da qualche giorno di questo terminale, volevo chiedere è possibile bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico laterale? Quando è carico al 100% come si fa a capirlo senza dover per forza guardare la percentuale della batterie (pensavo si spegnesse il led di notifica, invece niente)?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    - il software stock non ti consente di farlo. puoi però installare dei launcher alternativi come il nova che consentono di attivare il doppio tap sullo schermo per lo spegnimento dello stesso. O in alternativa io mio sono trovato bene con gravitiy screen un app che sfruttando il sensore di prossimità, accende e spegne automaticamente lo schermo quando lo esci dalla tasca. (fa anche tanto altro)
    - Come scritto su, ho fatto ricariche solo a telefono spento e ti posso garantire che almeno da spento una volta completata la carica, si spegne il led.


    Due domande le faccio anche io:
    - è possibile attivare in qualche modo il double tap to wake? il processore dovrebbe supportarlo e volevo capire se esiste qualche app che consente di attivarlo.
    - quale applicazione galleria utilizzate? ok, so benissimo che c'è google foto e la uso, ma solo per fare il backup delle foto, per sfogliare le cartelle del dispositivo la trovo poco immediata. fino al nexus 5 ho sempre utilizzato quickpic in una versione vecchia prima che la riempissero di spam, ma mi sono accorto che con nougat da problemi di compatibilità.
    Ultima modifica di Domin!ck; 20-11-17 alle 13:57
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  14. #379
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e cmq ho cancellato qualsiasi dato ma di Assistant nemmeno l'ombra...

  15. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Due domande le faccio anche io:
    - è possibile attivare in qualche modo il double tap to wake? il processore dovrebbe supportarlo e volevo capire se esiste qualche app che consente di attivarlo.
    - quale applicazione galleria utilizzate? ok, so benissimo che c'è google foto e la uso, ma solo per fare il backup delle foto, per sfogliare le cartelle del dispositivo la trovo poco immediata. fino al nexus 5 ho sempre utilizzato quickpic in una versione vecchia prima che la riempissero di spam, ma mi sono accorto che con nougat da problemi di compatibilità.
    1) io so che è possibile impostare che quando arrivano le notifiche lo schermo si accende o che quando il telefono pensa di essere in mano si accende senza fare la schermata di blocco. Uno è il display ambient dentro display in impostazioni.
    2) io uso questa
    https://play.google.com/store/apps/d...or.filemanager

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Meromero per il post:

    Domin!ck (21-11-17)

Pagina 38 di 106 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy