CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 345
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Xiaomi Mi A1 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkyshot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avevo un po' di dubbi su la fotocamera di questo Xiaomi.
    Premesso che, anche facendo tutto per bene ( bootloader modalità debug ) non sono riuscito ad installare o meglio a far funzionare le camera2api. Mai moddato un cellulare.
    Ma ho letto che comunque nel nostro particolare device i miglioramenti sono marginali.
    Volevo sapere se esisteva qualche app fotografica ovviamente anche a pagamento ben supportata che riesca a gestire meglio la fotocamera Mi spiego per esempio aumentare i tempi di esposizione limitati a 1/15 o qualcosa che magari riesca a gestire meglio gli ISO utilizzando dei valori intermedi o magari (qui si va sull'utopia più pura) qualcosa che riesca a sfruttare la HDR+ quindi sovrapporre più immagini. Diciamocelo il problema peggiore di questo smartphone e senza dubbio il rumore con poca luce che può essere almeno in in parte diminuito aumentando i tempi di esposizione e limitando almeno leggermente gli ISO.
    Non voglio una reflex sia chiaro, voglio solo più settings con cui giocare
    Scusate la prolissità.

    Ciauz
    Il mio consiglio: riprova a installare la Google Camera. I miglioramenti in condizioni di scarsa luce non sono affatto marginali ma molto molto marcati.

    Tutte le prove che ho fatto con altre fotocamere (non solo io che non sono esperto, ma anche altri utenti qui e su xda) non si avvicinano lontanamente alla qualità di Google Camera. In più c'è anche la possibilità di utlizzare lo Zoom 2x con la seconda camera.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    oltre che in bassa luce anche in condizioni di tanta dinamica, alte e basse luci, la google camera è nettamente superiore alla stock.
    c'è un modo per far lavorare la gcam sul secondo modulo zoom senza rootare e senza magisk?

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giuro che mi piacerebbe ma non saprei proprio come fare. Ho provato dalle 20 sino alle 2!
    Potrei aprire una nuova discussione magari?

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkyshot Visualizza il messaggio
    Giuro che mi piacerebbe ma non saprei proprio come fare. Ho provato dalle 20 sino alle 2!
    Potrei aprire una nuova discussione magari?
    Prova a cercare qui: Modding Xiaomi Mi A1

    Trovi diverse discussione su come fare il Root (e non solo), non è difficile, vedrai che ci riesci
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete da consigliare un metodo per installare gcam senza sbloccare il telefono?? Grazie

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkyshot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avevo un po' di dubbi su la fotocamera di questo Xiaomi.
    Premesso che, anche facendo tutto per bene ( bootloader modalità debug ) non sono riuscito ad installare o meglio a far funzionare le camera2api. Mai moddato un cellulare.
    Ma ho letto che comunque nel nostro particolare device i miglioramenti sono marginali.
    Volevo sapere se esisteva qualche app fotografica ovviamente anche a pagamento ben supportata che riesca a gestire meglio la fotocamera Mi spiego per esempio aumentare i tempi di esposizione limitati a 1/15 o qualcosa che magari riesca a gestire meglio gli ISO utilizzando dei valori intermedi o magari (qui si va sull'utopia più pura) qualcosa che riesca a sfruttare la HDR+ quindi sovrapporre più immagini. Diciamocelo il problema peggiore di questo smartphone e senza dubbio il rumore con poca luce che può essere almeno in in parte diminuito aumentando i tempi di esposizione e limitando almeno leggermente gli ISO.
    Non voglio una reflex sia chiaro, voglio solo più settings con cui giocare
    Scusate la prolissità.

    Ciauz
    c'è la probabilità che esista un'app del genere ma come ti è già stato consigliato la gcam con eis e api2 sarà sempre di un altro livello!

    Quote Originariamente inviato da Funkyshot Visualizza il messaggio
    Giuro che mi piacerebbe ma non saprei proprio come fare. Ho provato dalle 20 sino alle 2!
    Potrei aprire una nuova discussione magari?
    senza aprire alcuna discussione al massimo prova con il tool e segui la videoguida al link di xda, ricordati di disattivare i vari sblocchi se presenti.

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    oltre che in bassa luce anche in condizioni di tanta dinamica, alte e basse luci, la google camera è nettamente superiore alla stock.
    c'è un modo per far lavorare la gcam sul secondo modulo zoom senza rootare e senza magisk?
    puoi provare ad editarti il build.prop da solo visto che il modulo in pratica fa quello

    Quote Originariamente inviato da Powder76 Visualizza il messaggio
    Avete da consigliare un metodo per installare gcam senza sbloccare il telefono?? Grazie
    c'è la guida per poterlo fare, il tutto dura veramente poco e gli aggiornamenti ti arrivano comunque, il bootloader resta sbloccato per una frazione di minuti

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio

    c'è la guida per poterlo fare, il tutto dura veramente poco e gli aggiornamenti ti arrivano comunque, il bootloader resta sbloccato per una frazione di minuti
    Grazie. Potresti linkarmi la discussione se non è un problema?
    Ultima modifica di Powder76; 25-04-18 alle 21:12

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powder76 Visualizza il messaggio
    Grazie. Potresti linkarmi la discussione se non è un problema?
    Ecco a te:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    Trovi tutto in OP all'inizio la procedura manuale ed alla fine il tool con il rimando alla guida su xda

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho guardato ma non penso di essere in grado di portare a termine il tutto.
    Possibile non esista un sol che faccia tutto realmente da solo? Domanda da ignorante lo so. Capitemi.

    Ero abituato bene su Nexus 5x. Li con un apk consigliato, è bastato scaricarlo direttamente dal telefono e via. Gcam installata. Mannaggia!
    Ultima modifica di Powder76; 25-04-18 alle 22:41

  11. #290
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powder76 Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho guardato ma non penso di essere in grado di portare a termine il tutto.
    Possibile non esista un sol che faccia tutto realmente da solo? Domanda da ignorante lo so. Capitemi.

    Ero abituato bene su Nexus 5x. Li con un apk consigliato, è bastato scaricarlo direttamente dal telefono e via. Gcam installata. Mannaggia!
    Lo puoi fare anche qui. Ma non otterrai gli stessi risultati. Con le modifiche riportate in OP vai a moddare molte più cose che il semplice apk della fotocamera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy