CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    no, persiste da mesi, anche con Nougat. E' pur vero che quando piove o ci sono molti lampi il GPS ha più difficoltà (l'ho visto con qualsiasi smartphone), però mi chiedo se possa essere un'influenza dei cavi alta tensione sopra i binari del treno o della velocità di spostamento.
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se è un problema che altri possessori non riscontrano ricorri all'assistenza.
    Quoto per l'assistenza. Anche se potrebbe essere problematico. Hai provato qualche applicazione del play store che ti indica i tempi di aggancio ed i satelliti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto per l'assistenza. Anche se potrebbe essere problematico. Hai provato qualche applicazione del play store che ti indica i tempi di aggancio ed i satelliti?

    A bordo binario nessun disturbo.
    Avvio GPS test precisione 3 m. Monto in treno, precisione scende a 12 metri. Mi siedo in testa al treno... In tre secondi va a zero. Vado due carrozze più distante dal locomotore e ritorna a 12 m con 10 satelliti agganciati. È il locomotore elettrico del treno...

    Ma quanto fa male questa cosa?!
    Poi uno guarda i valori SAR degli smartphone...
    Ultima modifica di Meromero; 15-01-18 alle 08:01

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Daaan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha già dovuto riparare il vetro? Sapreste consigliarmi dove acquistarlo in base alle vostre esperienze? Avevo intenzione di sostituirlo da solo, vado a guardare qualche tutorial

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha già dovuto riparare il vetro? Sapreste consigliarmi dove acquistarlo in base alle vostre esperienze? Avevo intenzione di sostituirlo da solo, vado a guardare qualche tutorial
    Ciao! Il vetro dovrebbe essere incollato al display e al touch. Quindi ti conviene prendere tutto insieme. Sul mio xiaomi (per qualche strano motivo impossibile da riparare a Roma) ho acquistato il display completo più il frame laterale. Dopo 15 giorni telefono riparato. Ma l'ho dovuto spedire grazie ad un mio amico della sezione Huawei.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Androidiano L'avatar di Daaan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guardando vari tutorial ho deciso che provvederò a sostituirlo autonomamente come ho sempre fatto, unico dubbio è su quale tipo acquistare, perchè di ricambi originali se ne trovano ma arrivando dalla cina impiegano parecchio tempo mentre i prodotti compatibili arriverebbero velocemente ma ho paura che si noti la differenza. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserio82 Visualizza il messaggio
    Buonasera,spero di avere postato nella discussione corretta.Ho comprato il terminale alla mia ragazza e purtroppo ogni tanto le capita che il touch impazzisca ed il telefono diventi inutilizzabile(premendo il tasto cancella sulla tastiera si digita la lettera z).Spegnendo e riaccendendo lo schermo tutto torna normale fino al seguente blocco.Convinto fosse un problema software(visto che varia molto la frequenza dei blocchi e non succede sempre) ho ripristinato più volte il terminale,l'ultima con Miflash(ho lasciato la SIM inserita,spero non possa essere un problema)senza venirne a capo.Due domande,secondo voi è un problema software o hardware?Possibili soluzioni?Grazie in anticipo.
    Ciao ho lo stesso problema
    Come avete risolto. Tutt'ora ho il touch che mi da dei problemi continui ugualmente.
    Fatti diversi riavvii, reset, e aggiornamenti, ma il problema persiste.
    A sto punto credo sia un problema hardware proprio del touch.
    Se avete alternative da propormi o lo stesso problema, fatemi sapere come risolvere.
    Grazie.
    Ciao

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone4444 Visualizza il messaggio
    Ciao ho lo stesso problema
    Come avete risolto. Tutt'ora ho il touch che mi da dei problemi continui ugualmente.
    Fatti diversi riavvii, reset, e aggiornamenti, ma il problema persiste.
    A sto punto credo sia un problema hardware proprio del touch.
    Se avete alternative da propormi o lo stesso problema, fatemi sapere come risolvere.
    Grazie.
    Ciao
    Ciao,purtroppo l'unico modo è dotarsi di pazienza,l'ho rimandato indietro e per fortuna me l hanno sostituito.
    Adesso funziona benissimo,ahimè è un problema hardware.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sserio82 per il post:

    autop (12-03-18)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sto riscontrando problemi con il mio xiaomi a1 mi ricevuto da due giorni come blocchi improvvisi del cellulare impedenodmi di non fare nulla anche sull applicazione di whatsapp vorrei capire comepoter fare e ho anche problemi con il blocca schermo quando vado a sbloccare il microfono sul lato sinistro in basso esce una schermata bianca vorrei capire se è il caso di rispedirlo indietro ho e un semplice problema del nuovo aggiornamento

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero che sia il posto giusto per quel che vi devo chiedere.
    Ho venduto il mio Xiaomi Mi A1, però ho un problema, avevo formattato la scheda SD ed adesso non riesco a farla leggere a nessun dispositivo, ovviamente se la formatto il problema sarebbe risolto, solo che non avevo copiato i dati presenti sulla scheda e non voglio perderli, sopratutto le foto, come posso fare? C'è il modo o un app che mi possa risolvere il problema?
    Grazie a tutti per il vostro aiuto.

  12. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Spero che sia il posto giusto per quel che vi devo chiedere.
    Ho venduto il mio Xiaomi Mi A1, però ho un problema, avevo formattato la scheda SD ed adesso non riesco a farla leggere a nessun dispositivo, ovviamente se la formatto il problema sarebbe risolto, solo che non avevo copiato i dati presenti sulla scheda e non voglio perderli, sopratutto le foto, come posso fare? C'è il modo o un app che mi possa risolvere il problema?
    Grazie a tutti per il vostro aiuto.
    L'avevi impostata come memoria interna?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy