CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

arrivato...prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    arrivato...prime impressioni

    ebbene si...dopo tanto attendere, finalmente ieri è arrivato. Bello!...questa è la prima impressione..è il mio primo 5,5"...quindi al momento mi risulta un pò grandino..non mi ci sono abituato. Ottimi i materiali..acceso e configurato con gli account..subito in rete ho installato un po' di app.. Funziona tutto. Stamane però ho notato un problema con il WIFI...ogni tanto mi dava errore..cioè collegato senza internet. Ho fatto una ricerca..e sul foro indiano questo problema..già noto, si risolve con la patch di ottobre. In effetti fino a stamane avevo quella di settembre, ma oggi mi ha scaricato ed installato quella di ottobre e tutto va alla perfezione. Audio del telefono ottimo..linea 4g sempre presente, navigazione molto fluida ed ottimo display, la google one è essenziale..ma bella, ho fatto qualche foto cominciando a capire il funzionamento della doppia camera...e devo dire che funziona benissimo l'effetto profondità e le foto sono di buona qualità...sabato esco in mtb..e mi divertirò un pò a fare foto....Il resto...a seguire.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ebbene si...dopo tanto attendere, finalmente ieri è arrivato. Bello!...questa è la prima impressione..è il mio primo 5,5"...quindi al momento mi risulta un pò grandino..non mi ci sono abituato. Ottimi i materiali..acceso e configurato con gli account..subito in rete ho installato un po' di app.. Funziona tutto. Stamane però ho notato un problema con il WIFI...ogni tanto mi dava errore..cioè collegato senza internet. Ho fatto una ricerca..e sul foro indiano questo problema..già noto, si risolve con la patch di ottobre. In effetti fino a stamane avevo quella di settembre, ma oggi mi ha scaricato ed installato quella di ottobre e tutto va alla perfezione. Audio del telefono ottimo..linea 4g sempre presente, navigazione molto fluida ed ottimo display, la google one è essenziale..ma bella, ho fatto qualche foto cominciando a capire il funzionamento della doppia camera...e devo dire che funziona benissimo l'effetto profondità e le foto sono di buona qualità...sabato esco in mtb..e mi divertirò un pò a fare foto....Il resto...a seguire.
    Ciao, ho ricevuto anche io da un paio di giorni.
    Essenzialmente l'avevo preso perchè il mio ottimo Redmi Note 3 peccava un po' in ricezione in ufficio ma questo mi sembra che non migliori affatto la situazione.
    Tra l'altro non ho ancora mai visto il 4G+... Ma questa benedetta banda 20 c'è veramente secondo te?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo che la banda 20 c'è e si vede la differenza.io avevo un galaxy alpha e in effetti in locali chiusi il 4G era un sogno .ora con lo xiaomi A1 è tutta un'altra cosa.premetto che ce l'ho da circa 48 ore ma per adesso nessun problema

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy