CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 210
Discussione:

Sensibilità Sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema anche con l'ultimo aggiornamento, il mio rimedio (spero temporaneo!) è premere il tasto di spegnimento, dopo aver risposto/chiamato, prima di avvicinare il cell all'orecchio, in modo che spenga il display, ed ho disattivato l'attivazione del display con le notifiche...

    bye bye

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di LuckStealer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Enna EN (Sicily/Sicilia)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GT-i9003 Galaxy SLC (Root)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei informare che il problema sembra si sia risolto con l'utilizzo di questa applicazione (almeno nel mio caso) sembra sia tutto risolto adesso
    https://goo.gl/2LBAxX

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckStealer Visualizza il messaggio
    Vorrei informare che il problema sembra si sia risolto con l'utilizzo di questa applicazione (almeno nel mio caso) sembra sia tutto risolto adesso
    https://goo.gl/2LBAxX

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    A me non ha risolto il problema e nemmeno l'aggiornamento ad Oreo. Comincio a pensare che sia un problema hardware...

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi 5

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato, molto spesso, che quando dopo una telefonata stacco il telefono dall'orecchio trovo tendine abbassate, tasti premuti, spesso torcia accesa o rotazione schermo disabilitata.... insomma ho come l'impressione che a volte i sensore di prossimità faccia cilecca, e quindi non mette il sleep il display quando lo avvicino all'orecchio.
    Qualcuno lo ha notato?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Ho notato, molto spesso, che quando dopo una telefonata stacco il telefono dall'orecchio trovo tendine abbassate, tasti premuti, spesso torcia accesa o rotazione schermo disabilitata.... insomma ho come l'impressione che a volte i sensore di prossimità faccia cilecca, e quindi non mette il sleep il display quando lo avvicino all'orecchio.
    Qualcuno lo ha notato?
    Forse invece di aprire una discussione, era meglio leggere quelle già esistenti, da quello che ho letto in giro è un bug.... Comunque leggi le rispettive discussioni.



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, ok. Chiedo scusa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linuxman74 per il post:

    Stonexmini46 (09-01-18)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ce l'ho anche da prima di fare l'update ad Oreo (che non ha comunque risolto il problema) così come non hanno risolto il problema i vari programmi di calibrazione.
    In effetti io non credo che dipenda dalla calibrazione, quando faccio i test vedo che il sensore funziona perfettamente, appena avvicino la mano a 5-6 cm lui lo sente.
    Quello che mi manda in bestia, e che sto provando a telefonarmi da una un altro telefono, per cercare di capire a fondo il problema, durante le telefonate di test funziona sempre tutto alla perfezione, muovendo il telefono, staccandolo di qualche cm dall'orecchio, riavvicinandolo... insomma niente.... funziona alla perfezione.
    Quando poi ricevo una telefonata vera e la termino mi ritrovo tendina abbassata, torcia accesa, rotazione display spenta, risparmio energetico e chi più ne ha più ne metta.
    A proposito, ho l'ambient display disattivato, quindi non è nemmeno quello il problema.
    Boh....

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. Ce l'ho anche da prima di fare l'update ad Oreo (che non ha comunque risolto il problema) così come non hanno risolto il problema i vari programmi di calibrazione.
    In effetti io non credo che dipenda dalla calibrazione, quando faccio i test vedo che il sensore funziona perfettamente, appena avvicino la mano a 5-6 cm lui lo sente.
    Quello che mi manda in bestia, e che sto provando a telefonarmi da una un altro telefono, per cercare di capire a fondo il problema, durante le telefonate di test funziona sempre tutto alla perfezione, muovendo il telefono, staccandolo di qualche cm dall'orecchio, riavvicinandolo... insomma niente.... funziona alla perfezione.
    Quando poi ricevo una telefonata vera e la termino mi ritrovo tendina abbassata, torcia accesa, rotazione display spenta, risparmio energetico e chi più ne ha più ne metta.
    A proposito, ho l'ambient display disattivato, quindi non è nemmeno quello il problema.
    Boh....
    Io ho tuoi stessi problemi, il telefono mi è arrivato la settimana scorsa, quindi appena è arrivato mi è arrivato già con la pacth di aggiornamento dicembre 2017, non ho ancora ricevuto Oreo. La cosa mi fa così fastidio che ho pensato di venderlo.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando di capire la natura del problema. Vi tengo aggiornati.
    Continuo a pensare che sia un ottimo telefono, sarebbe un peccato disfarsene.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile sapere se il 5x ha lo stesso difetto.

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy