CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[RISOLTO]rete dati prevalente wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO]rete dati prevalente wifi

    ciao a tutti, ho da poco un A1, pongo questo quesito ovvero se è veramente prevalente il wifi (quando connesso) piuttosto che la rete dati perchè non mi torna qualcosa e vi spiego..
    in ufficio ho una rete wifi, quando mi collego mi ridirige verso un proxy che chiede user e pwd per navigare.. bene con l'A1 non mi dirige verso la pagian dove mettere le credenziali, se disattivo la rete dati si e tutto funziona.. dopo una settimana ho scaricato a casa un gioco vado per avviarlo (cellulare connesso al wifi e autenticato al proxy) mi dice occhio che devo scaricare file aggiuntivi e non sono in wifi!!!! mmmm allora vado a vedere su mioip.it ed effettivamente io navigo dal 3g e non dal wifi nonostante sia connesso, se disattivo la rete dati cellulare tutto funziona da wifi (esempio mi blocca i siti bloccati dal proxy)!!!

    idee? i possessori son sicuri che prende il wifi anziche il 3g?

    UPDATE::
    stasera a casa riprovo perchè non mi torna, a casa prendo poco e giocando con il cellulare il gioco non lagga quindi utilizza sicuramente il WIFI
    Ultima modifica di xbadwolfx; 01-12-17 alle 08:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Non ho problemi con il Wifi, il telefono usa quello e non la rete dati, quando disponibile. Testato sia a casa (wifi 5ghz) che in ufficio (2.4ghz)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non ho problemi con il Wifi, il telefono usa quello e non la rete dati, quando disponibile. Testato sia a casa (wifi 5ghz) che in ufficio (2.4ghz)
    mmmm booo, ho fatto altre prove spento il cell riprovato da capo e tutto sembra funzionare correttamente, magari ho fatto delle stupidate io prima... cmq mi riservo di fare ulteriori prove oggi e nel fine sett a casa poi riscrivo se ero io pazzo o altro!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, mi è arrivato oggi e non ho ancora avuto tempo di aprire la confezione quindi la butto lì. Non è che per caso hai attivato qualche funzione tipo wifi+ che switcha in automatico tra wifi e dati in base al segnale più forte?

    Grxmix Inviato dal mio Honor6

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Sinceramente, mi è arrivato oggi e non ho ancora avuto tempo di aprire la confezione quindi la butto lì. Non è che per caso hai attivato qualche funzione tipo wifi+ che switcha in automatico tra wifi e dati in base al segnale più forte?

    Grxmix Inviato dal mio Honor6
    No No scusate mi son dimenticato di riscrivere tutto risolto, erano un po di casini dovuti probabilemente alle reti o altro, il cellulare funziona correttamente!!

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbadwolfx Visualizza il messaggio
    No No scusate mi son dimenticato di riscrivere tutto risolto, erano un po di casini dovuti probabilemente alle reti o altro, il cellulare funziona correttamente!!
    Bene.

    Aggiunto tag [RISOLTO] al titolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy