CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xiaomi Mi A1 (Iliad + Vodafone) - Perdita opzione chiamate uscenti Iliad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi A1 (Iliad + Vodafone) - Perdita opzione chiamate uscenti Iliad

    Ciao a tutti.

    Ho uno Xiaomi Mi A1 con doppia SIM Iliad (SIM1) e Vodafone (SIM2) con tutte e due le SIM funzionanti.

    Nelle opzioni ho per le chiamate in uscita settata l'opzione di chiedere con quale SIM effettuare la chiamata.

    Due problemi riscontrati

    - Problema piccolo.
    Nelle info la SIM (VD) mi da numero sconosciuto mentre la SIm1 (Iliad) visaulizza corretam,ente il numero

    - Problema grande
    Saltuariamente quando vado a chiamare in uscita il dialer mi visualizza l'opzione SIM1 o SIM2, ma SIM1 (Iliad) non è selezionabile.
    Il problema si risolve riavviando il telefono.

    Prima avevo SIM1 (Wind) e SIm2 (Vodafone) e non ho mai avuto questo problema.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' il mio identico problema : sim Iliad + sim Voda . Stessa tua impostazione e a volte sim Iliad non selezionabile unica soluzione è il riavvio . Invertendo gli slot nessun risultato .Per di più ,avendo la bis,periodicamente la sim Voda principale su MI A1risulta non raggiungibile e squilla solo la bis ....ma questo sembra piuttosto un disservizio Voda dato che succede anche con la sim Voda principale messa in un'altro telefono .E Voda , in più di un mese, non è riuscita a risolvere l'arcano : dicono che dipende da qualche impostazione dello Xiaomi ma non può essere visto che si verifica il problema anche con altri telefoni.
    Ultima modifica di Samcustom; 03-09-19 alle 04:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy