CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 114
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se siete così poco gentili non fate x me saluti

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCN Visualizza il messaggio
    Se siete così poco gentili non fate x me saluti

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Non è questione di gentilezza, semplicemente gli altri rispettano il regolamento non ho capito capito perché tu non debba farlo.

    Rispettando le regole del forum sei il benvenuto come tutti.

    Saluti.
    Ultima modifica di complicazio; 13-11-18 alle 09:02

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sono appena iscritto e volevo lasciare un mio primo commento sul Mi A2 Lite 4/64, acquistato da 4 giorni.

    Il Mi A2 Lite era in ballottaggio con il Redmi Note 5. Alla fine ho scelto quello più compatto e maneggevole con una mano sola. Ho provato l'RN5 al Mi Store di Arese e non riuscivo a toccare tutto lo schermo con una mano sola.

    Dico subito che mi sembra un gran bel telefono, veloce e reattivo (provengo da Huawei Y6 ... sicchè il paragone non si pone nemmeno).
    Al primo avvio (venerdì 9 novembre) configuro il telefono con i miei account e aggiorno alla patch di ottobre. La domenica mi dÃ* disponibile l'aggiornamento di novembre !!
    Lo utilizzo con sim 3, velocissimo nella navigazione e nello scaricare i 200 e passa MB degli aggiornamenti.

    Nel menù opzioni ho trovato una lunga lista di suonerie e notifiche, si possono creare cartelle nella home, e, in generale, rispetto ad uno smartphone android "convenzionale" mi sembra che non manchi nulla.
    Riesco a sopravvivere al fatto che il led di notifica sia bianco

    Ho sostituito la cover in dotazione con un'altra acquistata da amazon. Bella però mi sembra che in caso di caduta il vetro non possa essere salvato. Sicchè oggi è in arrivo un'altra con uno spessore maggiore del bordo frontale. Vediamo ... una delle due torna indietro.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi capita anche a voi durante una telefonata che si schiacchi inavvertitamente il tasto MUTE ?

  6. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelemezza Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono appena iscritto e volevo lasciare un mio primo commento sul Mi A2 Lite 4/64, acquistato da 4 giorni.

    Il Mi A2 Lite era in ballottaggio con il Redmi Note 5. Alla fine ho scelto quello più compatto e maneggevole con una mano sola. Ho provato l'RN5 al Mi Store di Arese e non riuscivo a toccare tutto lo schermo con una mano sola.

    Dico subito che mi sembra un gran bel telefono, veloce e reattivo (provengo da Huawei Y6 ... sicchè il paragone non si pone nemmeno).
    Al primo avvio (venerdì 9 novembre) configuro il telefono con i miei account e aggiorno alla patch di ottobre. La domenica mi dÃ* disponibile l'aggiornamento di novembre !!
    Lo utilizzo con sim 3, velocissimo nella navigazione e nello scaricare i 200 e passa MB degli aggiornamenti.

    Nel menù opzioni ho trovato una lunga lista di suonerie e notifiche, si possono creare cartelle nella home, e, in generale, rispetto ad uno smartphone android "convenzionale" mi sembra che non manchi nulla.
    Riesco a sopravvivere al fatto che il led di notifica sia bianco

    Ho sostituito la cover in dotazione con un'altra acquistata da amazon. Bella però mi sembra che in caso di caduta il vetro non possa essere salvato. Sicchè oggi è in arrivo un'altra con uno spessore maggiore del bordo frontale. Vediamo ... una delle due torna indietro.
    Quote Originariamente inviato da lolloroma Visualizza il messaggio
    Salve, vi capita anche a voi durante una telefonata che si schiacchi inavvertitamente il tasto MUTE ?
    Intanto saluto @michelemezza e lo ringrazio per aver postato le sue impressioni sull'A2 lite.

    Per @lolloroma, non deve assolutamente succedere perchè il sensore di prossimità "dovrebbe" disattivare lo schermo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    lolloroma (23-11-18),michelemezza (23-11-18)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo A2l Lite. Io arrivo da uno Huawei e su alcune cose mi sto perdendo... per cui necessito del vostro aiuto.
    1 - come faccio ad assegnare un musica/suoneria di "default" alle chiamate? (so che è una cosa base ma non la trovo)
    2 - ho erroneamente detto "usa sempre questa scelta" mentre mettevo la "solita suoneria" ad alcuni miei contatti storici (tipo figlia etc...) Come faccio a tornare indietro?
    3 - sempre da totale profana ho impostato i suoni per l'arrivo delle notifiche ... come faccio ad eliminarli?

    So che sono domande... terra terra per molti di voi ... ma non riesco a trovare online un manuale....

    Grazie mille per l'aiuto

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Forse ti è sfuggito il menù delle opzioni, abbassando la tendina(accendi il telefono, posa il dito sulla tacca in altro e poi striscia verso il basso) compare una piccola icona ad ingranaggio, da lì si attiva un menù con la voce "Audio", dacci una occhiata.
    Infine se apri un contatto in rubrica alcune opzioni utili sono accessibili dai tre puntini verticali visibili in alto a destra.

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaolaBis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo A2l Lite. Io arrivo da uno Huawei e su alcune cose mi sto perdendo... per cui necessito del vostro aiuto.
    1 - come faccio ad assegnare un musica/suoneria di "default" alle chiamate? (so che è una cosa base ma non la trovo)
    2 - ho erroneamente detto "usa sempre questa scelta" mentre mettevo la "solita suoneria" ad alcuni miei contatti storici (tipo figlia etc...) Come faccio a tornare indietro?
    3 - sempre da totale profana ho impostato i suoni per l'arrivo delle notifiche ... come faccio ad eliminarli?

    So che sono domande... terra terra per molti di voi ... ma non riesco a trovare online un manuale....

    Grazie mille per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da francesco15 Visualizza il messaggio
    Forse ti è sfuggito il menù delle opzioni, abbassando la tendina(accendi il telefono, posa il dito sulla tacca in altro e poi striscia verso il basso) compare una piccola icona ad ingranaggio, da lì si attiva un menù con la voce "Audio", dacci una occhiata.
    Infine se apri un contatto in rubrica alcune opzioni utili sono accessibili dai tre puntini verticali visibili in alto a destra.
    Post uniti a discussione generale in rilievo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (28-11-18)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille... alla fine ieri sera ci ero arrivata... dopo che mia figlia mi ha dato della "vecchia cariatide" che non sa stare al passo con i tempi....

    Hai per caso qualche dritta per il punto 2?... l'ho ricopiato qua sotto

    2 - ho erroneamente detto "usa sempre questa scelta" mentre mettevo la "solita suoneria" ad alcuni miei contatti storici (tipo figlia etc...) Come faccio a tornare indietro?

    Inoltre: dove si abilita/disabilita il GPS? non trovo la solita iconcina "a goccia"

    Grazie millissime

  13. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaolaBis Visualizza il messaggio
    grazie mille... alla fine ieri sera ci ero arrivata... dopo che mia figlia mi ha dato della "vecchia cariatide" che non sa stare al passo con i tempi....

    Hai per caso qualche dritta per il punto 2?... l'ho ricopiato qua sotto

    2 - ho erroneamente detto "usa sempre questa scelta" mentre mettevo la "solita suoneria" ad alcuni miei contatti storici (tipo figlia etc...) Come faccio a tornare indietro?

    Inoltre: dove si abilita/disabilita il GPS? non trovo la solita iconcina "a goccia"

    Grazie millissime
    Ciao! Devi ripristinare le opzioni predefinite per l'applicazione che hai usato. Vale per tutte le applicazioni che ti chiedono una scelta. Vai in impostazioni, applicazioni e trovi quella utilizzata, ci tappi sopra e ti verrà proposto un menu. A seconda della versione di Android troverai "Ripristina predefinite".
    Comunque nessuno ha la piena conoscenza di tutte le opzioni di tutti i telefoni, per questo ci sono i Forum.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy