CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah non saprei ... io ho Tre già da due anni e mi trovo bene.
    La rete Tre la trovo veloce e, nei posti che frequento, sempre ben presente (Milano, Liguria, montagna).

    Mi è sembrato conveniente, nel suo insieme, il piano tariffario (60GB mi bastano e avanzano) con in abbinata lo smartphone ... per quanto riguarda il prezzo, direi che un Mi A2 Lite acquistato da canali ufficiali Italia non si trova a meno di 220€
    I trenta mesi di vincolo, personalmente, non mi spaventano ... non ho mai cambiato frequentemente operatore.
    L'unica menata è che, dopo qualche mese, se vuoi il 4G lo paghi 1€ in più.

    in confronto ad iliad (ho preso 2 sim iliad per i miei figli), in casa mia, tre è molto più veloce, sicchè i 3 € di differenza li pago volentieri

  2. Il seguente Utente ha ringraziato michelemezza per il post:

    Bartali66 (13-11-18)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelemezza Visualizza il messaggio
    Mah non saprei ... io ho Tre già da due anni e mi trovo bene.
    La rete Tre la trovo veloce e, nei posti che frequento, sempre ben presente (Milano, Liguria, montagna).

    Mi è sembrato conveniente, nel suo insieme, il piano tariffario (60GB mi bastano e avanzano) con in abbinata lo smartphone ... per quanto riguarda il prezzo, direi che un Mi A2 Lite acquistato da canali ufficiali Italia non si trova a meno di 220€
    I trenta mesi di vincolo, personalmente, non mi spaventano ... non ho mai cambiato frequentemente operatore.
    L'unica menata è che, dopo qualche mese, se vuoi il 4G lo paghi 1€ in più.

    in confronto ad iliad (ho preso 2 sim iliad per i miei figli), in casa mia, tre è molto più veloce, sicchè i 3 € di differenza li pago volentieri
    Si OK.. Io personalmente, ho avuto solo una volta, un oggetto vincolato per due anni, ( non con tre) poi per molte ragioni dopo un anno ho chiesto il recesso.. Finale pagato un tutale di 107€ per un oggetto( box WiFi) 50€ solo per recesso mi hanno chiesto 35€e passa iva e costo box.... 107€...ora se compravo il box in baya, me la cavavo con 50€...quindi per me mai piú con vincoli...
    Oggi se cerchi in baia ( ebay) siamo intorno ad una media di 180€ alcuni con proposta d' aquisto si arriva a circa 165€ x il 4/64 e per il 3/36 una media di 150€..
    Ma con nessun vincolo, e le SIM le decido io.... ( al momento ho Tim, 50GB e minuti illimitati e con il 4g a 5€ ...e iliad. Con 30GB.. Minuti illimitati e smms. A 5.99€)
    PS oggi in Amazz.. A circa 163,50€..e rotti vs.4/64..
    Pensiero personalissimo..0
    Ultima modifica di Bartali66; 13-11-18 alle 17:51

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy