CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 64 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,469
    Ringraziato 1,289 volte in 1,050 Posts
    Predefinito

Per iliad mi sembra che dopo l' aggiornamento, si deve ri configurare manualmente...
    Per il resto grazie...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho un A2 Lite acquistato da due settimane.
    Sin da primo momento ha un difetto, si spegne da solo dopo un po' di inattività (a volte 10', 15', 30', 1 h, dipende). Anche quando è per esempio sotto carica dopo un po' si spegne da solo.
    Al riavvio mi dice di mettere il dito per avviare il sistema android e si riaccende.
    L'ho anche resettato e successivamente fatto l'aggiornamento di sistema, ma il problema rimane uguale?
    Cosa fare?
    C'è una soluzione o contatto il venditore (è stato acquistato su gearbest)?
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno.
    Io ho un problema di "rete non disponibile" su una SIM iliade.cosa strana e' che non mi permette di fare o ricevere telefonate ma mi permette di navigare in internet con la linea dati sul mio Xiaomi mia2 lite.se inserisco la modalita' aereo e poi la disinserito riprende a funzionare regolarmente.qualcuno ha questo problema?

Androidiano

Smartphone
    Note 3 Neo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unijet Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Io ho un problema di "rete non disponibile" su una SIM iliade.cosa strana e' che non mi permette di fare o ricevere telefonate ma mi permette di navigare in internet con la linea dati sul mio Xiaomi mia2 lite.se inserisco la modalita' aereo e poi la disinserito riprende a funzionare regolarmente.qualcuno ha questo problema?
    io...ma credo sia un problema di Iliad perchè me lo faceva anche col Huawei...uni cosa, sul Mi A2 lite con Android 8 almeno segnalava l'assenza di rete
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 152 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvoplata Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un A2 Lite acquistato da due settimane.
    Sin da primo momento ha un difetto, si spegne da solo dopo un po' di inattività (a volte 10', 15', 30', 1 h, dipende). Anche quando è per esempio sotto carica dopo un po' si spegne da solo.
    Al riavvio mi dice di mettere il dito per avviare il sistema android e si riaccende.
    L'ho anche resettato e successivamente fatto l'aggiornamento di sistema, ma il problema rimane uguale?
    Cosa fare?
    C'è una soluzione o contatto il venditore (è stato acquistato su gearbest)?
    Grazie mille
    Direi di spedirlo in assistenza senza pensarci due volte, se non hai risolto con un hard reset!

Quote Originariamente inviato da firedangel79 Visualizza il messaggio
    io...ma credo sia un problema di Iliad perchè me lo faceva anche col Huawei...uni cosa, sul Mi A2 lite con Android 8 almeno segnalava l'assenza di rete
    Confermo problema di rete..Anche a me succedeva spesso, ma non si è più verificato da quando ho cambiato operatore..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Baby Droid

Smartphone
    h3000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, hai risolto?

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,469
    Ringraziato 1,289 volte in 1,050 Posts
    Predefinito

Io sin ora sia con Xiaomi A2lite ( versione global) che sia su un Mate 9 ( global versione ) con iliad tutto ok..ora ho un Lenovo k5 pro che va alla grande con iliad.
    Sincerarsi prima se avete la versione global ( b20).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un miA2 lite da 6 mesi. Vi racconto in sintesi cio' che mi è successo per chiedervi pareri e consigli.
    Circa una settimana fa,mentre ero fuori a passeggiare sono stato vittima di un fortissimo acquazzone che ha bagnato me e tutto cio' che era con me ,quindi il mio zainetto e dunque il mio Smartphone.
    Poichè ero fuori per una mini vacanza ,quando sono ritornato in albergo non ho potuto lasciare lo smartphone nel riso (come molti dicono di fare).
    Fatto sta che dell'acqua si è infiltrata all'interno causando problemi alla cassa audio e problemi ai tasti fisici.
    Fortunatamente l'audio ha ripreso subito a funzionare.
    Da allora in poi, però, continuo ad avere i seguenti problemi:
    -il tasto del VOL SU non funziona piu';
    -il volume delle volte si alza da solo;
    -il tasto accensione a volte risponde ,altre volte no;
    -quando riesco a riavviare (o comunque spegnere e riaccendere), mi compare la schermata nera col robottino verde e il punto esclamativo con scritto sotto "No Comand"
    La schermata "no comand" la riesco a superare temporaneamente tenendo premuto "Vol Giu' + tasto accensione", riuscendo a utilizzare il telefono (con i problemi descritti sopra).
    Ovviamente quando voglio riavviare il cellulare,compare nuovamente la scritta "no comand" e quindi devo ricorrere a quella soluzione che vi ho scritto.
    La scritta "no comand" che puntualmente si ripete ogni volta in fase di accensione, a cosa è dovuta?
    Secondo voi cosa posso fare? Cosa fareste voi nella mia situazione?
    Ultima modifica di dcinieri94; 11-10-19 alle 13:08

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio